MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Si Roxy, Hulk appartiene alla Universal che lo da "in concessione" alla Disney.



Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da cloudropis »

Italian Hitman ha scritto:
Spoiler:
...non darti alla carriera di veggente... e non passare nemmeno dalla snai in questi giorni, dammi retta.
Sì vabbé, considerato che vanno di
Spoiler:
resettone e passaggio di testimone ai nuovi in Avengers 2019 questa non si può considerare una vera ecatombe a la Red Wedding

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colt877 »

cloudropis ha scritto: Sì vabbé, considerato che vanno di
Spoiler:
resettone e passaggio di testimone ai nuovi in Avengers 2019 questa non si può considerare una vera ecatombe a la Red Wedding
Spoiler:
Bisogna sempre vedere in quale modo e chi faranno tornare. Comunque credo sia indubbio che nessuno si aspettasse un finale del genere, ora reset o no stiamo pur sempre parlando di un genere di film che fin'ora raramente aveva osato tanto. Hanno fatto una carneficina in pratica.
Dando per scontato il ritorno di Spiderman e dei Guardiani(non necessariamente tutti), sono morti anche Visione, Scarlett, il Dottore, Pantera Nera. Mettiamoci anche Maria e Fury. Senza contare Loki che ci aveva lasciati subito. Cioè molti torneranno, ma di sicuro non tutti. E tra quelli ancora vivi secondo me anche qualcun'altro ci lascerà.
Comunque mai come questa volta mi hanno hypato per vedere un sequel, ma incredibilmente anche per Capitan Marvel di cui prima di questo non mi interessava quasi nulla. Curioso di vedere come renderanno il personaggio di Carol Danvers e speranzoso che non ne facciano un'eroina nettamente più forte degli altri che con uno schiocco di dita(magari della sinistra :facciadafesso: ), faccia tornare tutti dal regno dei morti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Double_L »

Ho evitato di entrare in questo topic dal 25 aprile ad oggi, dato che ho visto stasera il film.

Non ho ancora letto i commenti fatti in questi giorni, quindi probabilmente dirò cose che sono state già dette, abbiate pazienza, recupero i messaggi più tardi con calma. Tuttavia ho notato che diversi ultimi post sono stati inseriti sotto spoiler, quindi nel dubbio lo metterò anch'io.
Spoiler:
Film molto bello con finale penso inaspettato per chiunque e molto strano. Qualcosa di particolare sotto ci deve essere per forza perchè:

- Thanos è fortissimo e praticamente imbattibile con tutte le gemme, nessuno degli attuali presenti è in grado di sconfiggerlo.

- Il Dottor Strange ha detto chiaramente ad Iron Man e Spider Man che avrebbe protetto la gemma che possedeva anche a discapito della loro vita, specificando proprio che tra le vite di loro due e la gemma avrebbe messo la gemma al primo posto, invece alla fine di punto in bianco ha offerto la gemma a Thanos per salvare la vita ad Iron Man. Evidentemente potrebbe essere che, in quell'unico futuro su 14 milioni e passa che ha visto in cui c'erano lui e gli altri vittoriosi, ciò sia accaduto dopo la consegna della gemma a Thanos da parte sua.

- Alla fine sono morti più o meno la metà se non di più dei vari eroi, troppe dipartite, io pensavo che ce ne sarebbero state svariate, ma non così tante.

Le ipotesi più plausibili che mi vengono in mente per il proseguio a questo punto sono 2, sebbene non mi convincono granchè: la prima è che ci sarà l'inserimento di un nuovo personaggio (la ragazza del film Capitan Marvel) talmente tanto potente da poter tenere testa a Thanos, ma se in decine di altri Avengers non hanno potuto nulla contro di lui, non saprei cosa si potrebbero inventare per questa ragazza per fare in modo che gli tenga testa. La seconda è un turn di Thanos che, pentito per il sacrificio di Gamora che lui ha compiuto e/o annoiato visto che starà tutto il resto del tempo ad ammirare il tramonto giorno dopo giorno senza avere più scopi nella vita, decide di tornare indietro nel tempo annullando ciò che ha fatto, ma senza combattimenti lo vedo difficile, oltre al fatto che il guanto, dopo lo schiocco di dita, si è bruciato e ci sarebbe da capire se effettivamente abbia ancora potere.

Quindi boh, chissà cosa succederà. Di certo ora sono rimasti aperti scenari molto molto interessanti.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Visto Infinity War.

Due ore passate bene, ma ha più buchi di trama di Indiana Jones and the Lost Ark.
Saranno pure i difensori dell'umanità, ma i Vendicatori hanno l'intelletto di Flavia Vento a tratti.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Se volessi fare il rompicoglioni, direi che la cosa che più mi ha stonato è solo una:
Spoiler:
che cavolo si affannano a fare a cercare di togliere il guanto a Thanos quando bastava ripetere il trucchetto usato ad inizio fim con Astro Nero (o Cacciatore D'Ossidiana per usare il nome del film)?
Strange apriva un portale, qualcuno vi entrava tenendo la mano "guantata" di Thanos e poi subito il portale veniva richiuso; voilà, mano con guanto amputata e gemme inattive :facciadafesso:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Der Metzgermeister ha scritto:Se volessi fare il rompicoglioni, direi che la cosa che più mi ha stonato è solo una:
Spoiler:
che cavolo si affannano a fare a cercare di togliere il guanto a Thanos quando bastava ripetere il trucchetto usato ad inizio fim con Astro Nero (o Cacciatore D'Ossidiana per usare il nome del film)?
Strange apriva un portale, qualcuno vi entrava tenendo la mano "guantata" di Thanos e poi subito il portale veniva richiuso; voilà, mano con guanto amputata e gemme inattive :facciadafesso:
Se è per quello bastava pure una cazzo di pennettona USB.
Spoiler:
Ti facevi bellino il backup di Visione, gli sfrantumavi la gemma e ripristinavi il backup su hardware nuovo.
Non credo che Stark sia più pezzente dei tizi di WestWorld.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da KaiserSp »

io ho trovato abbastanza pezzenti le armi del wakanda

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Italian Hitman ha scritto:[

...non darti alla carriera di veggente... e non passare nemmeno dalla snai in questi giorni, dammi retta.
Perchè tu davvero credi che siano morti tutti quelli?
Ripigliati.
Se Loki, Idris Elba, Gamora e Visione restano morti è già tanto.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 737
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Italian Hitman »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè tu davvero credi che siano morti tutti quelli?
Ripigliati.
Se Loki, Idris Elba, Gamora e Visione restano morti è già tanto.
c'mon maaaan ! :EHEH
sono daccordo con te ma dai, la tua previsione "non vi aspettate un'ecatombe" " moriranno si e no 3 personaggi secondari" direi che era proprio cannata :EHEH
comunque dai, mica ti volevo offendere, era solo per dire che un finale così proprio non te lo aspettavi...come nessuno del resto penso :beer:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè, non è nemmeno un finale, visto che è la prima parte, quello che ho scritto vale se il film fosse stato un film unico e non diviso in due parti, ne riparliamo tra un anno quando sarà uscita la seconda parte.
I morti per ora sono appunto Loki, Idris Elba, Gamora e Visione, oltre a quelle off screen tipo Collezionista o Valchiria, e su Gamore e Visione morti ho pure dei seri dubbi. E volendo pure Loki ed Elba e asgardiani vari, dato che il Ragnarock è morte e rinascita, indipercui.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

Rosicone. Il film è finito, l'ecatombe c'è stata. Sennò Star Wars che è, un unico film di 25 ore?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da KaiserSp »

Darth_Dario ha scritto:Rosicone. Il film è finito, l'ecatombe c'è stata. Sennò Star Wars che è, un unico film di 25 ore?
veramente da sempre si sa che questa è solo la Parte 1

fu presentato così dall'inizio

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Darth_Dario »

All'inizio, ora no

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da KaiserSp »

Darth_Dario ha scritto:All'inizio, ora no
suvvia, bisogna essere incredibilmente ingenui per pensare che si tratti di due film distinti...

stessi registi
stessi sceneggiatori
stessa presentazione

Rispondi