MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sonoio »

Posso tornare a seguire? E' uscita quella np di Marisa?



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Marisa va in finale So , meglio che te ne stai in ritiro :divertito1:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

Maria Teresa a Fabio nell'ultimo pressure

Immagine
Ultima modifica di KanyeWest il 24/01/2020, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Uno_Due »

Madonna che palo nel culo Maria Teresa

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

Uno_Due ha scritto: 24/01/2020, 0:39 Madonna che palo nel culo Maria Teresa
Ma che mi hanno fatto cagare addosso , non ci potevo credere che eliminavano la migliore heel dai tempi dell'avvocato. Avrei accettato una cosa del genere solo con un improbabile super-turn di Fabio . Eliminazione pesantissima comuqnue, simpatia a parte era un ottimo concorrente.

Marisa e' troppo paracula , e' andata in disgrazia pure a me. Perfezione totale il commento della Precisetti dopo l'eliminazione di Gianna: Marisa, con una frolla cruda perche' ha avuto un idea del cazzo che era tempisticamente impossibile da fare, nemmeno chiamata tra i peggiori , e Vincenzo si e' salvato con un piatto abominevole praticamente sotto tutti i punti di vista.

Comunque, il prossimo che voglio fuori e' assolutamente Luciano, sara' anche bravo in singolo ma dimostra palesi difficolta' anche solo a concepire il lavoro di squadra, chissa' che questa lacuna gli costi cara .

Vincenzo e' palesemente carne da cannone a questo punto , la Precisetti ,Anna Maria e Giulia invece potrebbero avere ancora qualche colpo ma sono sempre in lista partenti.

Con tutti gli altri comincia a diventare dura , Antonio e' un po' troppo il protagonista di questa stagione , lo psicopatico sembrerebbe avere come storyline una sorta di redemption, Francesca anche .. vedremo.

Barbieri che balla al matrimonio e si finge pure etero flirtando con un indiana strappa una risata, ma a me continua a mancare Bastianich, con lui questa edizione che gia' si sta rivelando bellissima sarebbe stata EPICA.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Uno_Due »

quote=best4busine$$ post_id=2214488 time=1579846659 user_id=11117]
Uno_Due ha scritto: 24/01/2020, 0:39 Madonna che palo nel culo Maria Teresa
Ma che mi hanno fatto cagare addosso , non ci potevo credere che eliminavano la migliore heel dai tempi dell'avvocato. Avrei accettato una cosa del genere solo con un improbabile super-turn di Fabio . Eliminazione pesantissima comuqnue, simpatia a parte era un ottimo concorrente.

Marisa e' troppo paracula , e' andata in disgrazia pure a me. Perfezione totale il commento della Precisetti dopo l'eliminazione di Gianna: Marisa, con una frolla cruda perche' ha avuto un idea del cazzo che era tempisticamente impossibile da fare, nemmeno chiamata tra i peggiori , e Vincenzo si e' salvato con un piatto abominevole praticamente sotto tutti i punti di vista.

Comunque, il prossimo che voglio fuori e' assolutamente Luciano, sara' anche bravo in singolo ma dimostra palesi difficolta' anche solo a concepire il lavoro di squadra, chissa' che questa lacuna gli costi cara .

Vincenzo e' palesemente carne da cannone a questo punto , la Precisetti ,Anna Maria e Giulia invece potrebbero avere ancora qualche colpo ma sono sempre in lista partenti.

Con tutti gli altri comincia a diventare dura , Antonio e' un po' troppo il protagonista di questa stagione , lo psicopatico sembrerebbe avere come storyline una sorta di redemption, Francesca anche .. vedremo.

Barbieri che balla al matrimonio e si finge pure etero flirtando con un indiana strappa una risata, ma a me continua a mancare Bastianich, con lui questa edizione che gia' si sta rivelando bellissima sarebbe stata EPICA.
[/quote]

Sinceramente la Precisetti tra i peggiori m ha perplesso, meno male che è uscita miss anonimato
Bastianich :(

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Baboden »

Fuori dal cazzo la tipa che manco so come si chiama, bene così.

Il cous cous fa cagare, gli agrumi fanno cagare, il cibo indiano puzza di povertà.

Bella la near fallo di Maria Teresa che sembrava voler cuocere il pesto.

Marisa ti amo.

Fuori #Centovetrine..non pensavo, ma segmento scritto benissimo...polpette crude ecc...

Il ciccione siculo è la risposta al perché all’estero siamo pizzasolemaremandolino. Lo odio, sfigatissimo.

Turn incazzoso in vista per la precisa...Maria Teresa bene bene...il capellone eccessivamente strappalacrime, la tipa pickata da chef Locatelli non ha carisma.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Io ha scritto:l'avvocato bel personaggio, può essere un ottimo face designato per jobbare alla top heel che è assolutamente Maria Teresa.
Bravi che seguono la storyline.
Pressure Test da brividi, tensione alle stelle.
Già subito imbarcato il prossimo feud di Maria Teresa con Antonio, bene così.
Unico appunto, decisamente prematura l'uscita di Fabio con altra gente ancora in gara che boh.
Dispiace sia uscito perché era un bel personaggio.

Mylenis push alla Jinder Mahal, meravigliosa MT sui cappellacci :divertito1:
Bene finalmente anche il serial killer, Nicolò continua la sua lenta ascesa mentre Luciano deve sparire in una valle di lacrime che non se ne può più.
Giusto raffreddare un attimo Marisa e Francesca mentre Annamaria e Vincenzo devo ancora capire come inquadrarli.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da norrisjak »

Maria Teresa sposami. Mia preferita di sempre. Tensione sul finale, fuori dalle palle il te***ne insopportabile, finalmente. Ora, chiuso questo feud secondario, si può riprendere quello principale con il designer merda.
Bene la sarda, insopportabile Marisa.
Fate fuori i vecchidimerda, tranne Milenys, piacevole midcarder.
Fuori Gianna, comunque troppo tardi. Anonima come poche.
A me, invece, la tipa di Locatelli piace, anche se la caratterizzazione solo da lesbica non funziona. Bisognerebbe aggiungere qualcosa.

Ah, i giudici.
Barbieri in formissima (al boazzone sono scoppiato, nuovo meme), Locatelli è un figo, ma basta Cannavacciuolo. Funziona a quattro, sorretto dagli altri più carismatici, a tre mostra lacune. Ridateci Bastianich (o Cracco, ma la vedo più dura).

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da best4busine$$ »

deadman3:16 ha scritto: 24/01/2020, 19:53 Bravi che seguono la storyline.
Tu scrivi la storia , ma il booking lo faccio io :sorridente:
best4busine$$ ha scritto: 17/01/2020, 5:17 i prossimi che vorrei vedere eliminati nell'ordine sono Gianna (scarso carisma), Fabio( che per me e' l'erede di Filippo e fara' la stessa fine)
This is not a predction , this is a SPOILER :wooo:

vedremo se vi ho spoilerato anche l'andamento delle prossime eliminazioni o meno
best4busine$$ ha scritto: 17/01/2020, 5:17 lo psicopatico ( "e' gia' passato il 15% del tempo a loro disposizione." ), Milenys (a meno che non sia un genio ad essersi nascosta finora) e Giulia( per me crolla di sicuro).E vabbeh , la Precisetti

aaaaahhh, saperlo...(cit.)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da MacheteKowalski »

Maria Teresa purtroppo ce la porteremo avanti ancora un bel po', lei e le sue faccine del cazzo.
Pure Luciano che in qualsiasi cosa vede la sua Sicilia, per le prime puntate vabbé ma poi diventa insopportabile.
Nicolò totalmente assente nell'ultima puntata in esterna, penso l'abbiano inquadrato tipo 2 volte, non vorrei sia un cattivo segnale.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Uno_Due »

Marisa mi è scaduta un sacco
Ho sudato freddo per la Precisetti, si è salvata per puro culo (e probabilmente meritava di uscire)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da MacheteKowalski »

Vabbè eliminazioni che ci stanno, godo per MT che non vince una esterna manco pagando.
Marisa sta bene solo in balconata, per il resto ogni tanto è da schiaffi..

Eliminazione di Annamaria che ci sta, i prossimi saranno probabilmente Vincenzo, Giada e Giulia, magari in quest'ordine.
Nicolò anche in queste due puntate molto soft, pessimo pessimo segnale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da deadman3:16 »

Turn improvviso di Marisa :boh:
Prima puntata costruita su di lei e il tag con MT, spero continui.

Francesca oggettivamente la migliore e favorita indiscussa. Anche se mi puzzano di pompate prima della clamorosa eliminazione, spero di sbagliare.

Ho notato anch'io su Nicolò, e il fatto che Vincenzo e Mylenis siano ancora dentro... Spero non sia un brutto segnale per un plot twist.
Minimo lo voglio in finale, da top face.
Precisetti ancora a rischio ma in qualche maniera si salva sempre.

P.s. Marisa in balconata :godimento:

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 9 : OFFICIAL THREAD

Messaggio da norrisjak »

Marisa e Maria Teresa top team, le adoro. Più MT, però ottima la presa di posizione contro la cricca di invertebrati guidata dalla ch***a.
Bene la redemption della sarda, ottima anche Giulia a sto giro. Spero rimanga ancora un po’ e che sopravviva, almeno, ai vecchi di merda. Comunque me la farei facile, mi ispira un sacco.
Eliminerei tutti i maschi in blocco, tranne Nicolò.
Locatelli che si incazza per lo spago >>>>> tutto.

Lo dico sottovoce
Il piatto di Locatelli era un mappazzone da antologia

Rispondi