The Walking Dead (Stagione 9)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Shinobi »

Soporifera l'ultima puntata. Un peccato, perché quella precedente mi era anche piaciucchiata. Troppi episodi e storie allungate fino all'inverosimile senza necessità.



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Baboden »

Diobo' chemmerda.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Raionmaru »

Bel killone che hanno fatto.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Shinobi »

Qualcuno mi dica che la decima stagione metterà finalmente fine a sto strazio.
Tra l'altro stanno scappando tutti da questa serie, ormai piace solo ai produttori.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Raionmaru »

Ed anche questa stagione se la semo levata dai cojoni.

Che la voce alla radio segni la fusione con FTWD?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Colt877 »

Leggo commenti che ritengo troppi duri per questa nona stagione che, nonostante i millemila problemi che aveva e che si portava indietro, reputo una delle migliori dalla quinta in poi.
Mi direte che la competizione non è che fosse così esaltante e vi do anche ragione, però cavolo fino alla scorsa stagione credevo non ci fosse limite al peggio, adesso con la Kang un minimo di inversione di tendenza c'è stata.
Il vero problema di TWD(e qui c'entrano poco gli autori) rimane la scelta, secondo me folle, di confermare il format di 16 puntate a stagione. Adesso io capisco che un'emittente televisiva non è Netflix, Hulu, Prime e soci, quindi si preoccupa oltre che della qualità anche della quantità. Capisco che anche ridurre da 16 a 12 per loro significherebbe 4 serate in cui non sanno che mettere in quella fascia che spetta a TWD. Purtroppo però anno dopo anno emerge sempre questo difetto della durata, con quei 4-5 episodi soporiferi che, se non ci fossero stati, avrebbero elevato esponenzialmente la valutazione della stagione.
Per l'ultima puntata mi è piaciuta la tensione che si è respirata quando hanno attraversato il territorio di Alpha, è ufficialmente iniziata la Redemption di Negan, mentre la voce finale potrebbe essere tutto oppure nulla. La Fusione con FTWD dubito che ci sarà, almeno fino a quando quest'ultima manterrà un discreto numero di spettatori, sempre per il fatto di coprire il maggior numero di periodi dell'anno con Serie di sicuro successo. Per quanto riguarda quindi la Voce, se dovessi scommettere 2 cent direi che sarà l'escamotage per far uscire di scena Michonne e farla riunire con Rick nei film dedicato a quest'ultimo.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da salettone »

Finale di stagione da meh.

Come se fosse il primo inverno dall'inizio del l'apocalisse zombie, tra l'altro.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Shinobi »

Il vero problema di TWD, come è stato già detto, è dovuto al fatto che 16 puntate sono davvero troppe, col risultato che almeno 5 o 6 episodi sono soporiferi e stracciacoglioni.
Comunque, mi drogo male io o la voce che si è sentita in radio era quella di Maggie? Ufficialmente il suo personaggio non è uscito dalla serie in modo definitivo e ho letto che sta girando una nuova serie e, in base al successo della stessa, vedrà se continuare con TWD magari dedicandogli meno tempo con un ruolo meno centrale di quello che aveva prima.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da MrER »

Shinobi ha scritto: 04/04/2019, 18:09 Il vero problema di TWD, come è stato già detto, è dovuto al fatto che 16 puntate sono davvero troppe, col risultato che almeno 5 o 6 episodi sono soporiferi e stracciacoglioni.
Comunque, mi drogo male io o la voce che si è sentita in radio era quella di Maggie? Ufficialmente il suo personaggio non è uscito dalla serie in modo definitivo e ho letto che sta girando una nuova serie e, in base al successo della stessa, vedrà se continuare con TWD magari dedicandogli meno tempo con un ruolo meno centrale di quello che aveva prima.
Sì, a naso potrebbe essere stata la voce di Maggie.

Comunque concordo con Colt, questa stagione è passi avanti rispetto alle ignobili ultime stagioni di Gimple.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Negan face e la radio li portano in un balzo alla pari col fumetto praticamente.
Preparatevi o a una stagione decima interessante o a una decima stagione di allungamento del brodo.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Finita ieri sera la nona stagione. Quest'anno io e i miei amici ci siamo superati: non eravamo mai andati tanto lunghi. Tra matrimoni, figli, cazzi e mazzi, sempre più dura trovare serate per TWD.

Ho riletto con tenerezza i miei commenti dopo la sesta puntata: allora, era tornato tutto ad essere più interessante. Le ultima quattro o cinque puntate della nona ci hanno letteralmente ammazzati. Il prezzo da pagare per vedere la testa di un gruppetto di comprimari sulle picche e il relativo, piccolo shock, sono state ore e ore di dialoghi privi di significato. Una fiera che da simpatico diversivo diventa il fulcro attorno a cui ruota tutto. Personaggi che si comportano in modo insensato come nelle peggiori precedenti stagioni (tua madre ha detto testuale che puoi rimanere coi "vivi", ha avuto la sua vendetta, ha segnato il distacco tra i due gruppi e tu continui a cercare il suicidio perchè così poi "tutto andrà meglio"? Really?), flashback assurdi dal passato (un'intera puntata di contorsionismo cinematografico in cui non si capiva nulla per presentare una vecchia amica di Michonne che in un passato indefinito ha rapito i bambini della comunità? Ma davvero?). Personaggi che si ritagliano un ruolo interessante per poi sparire subito (Vinicio Capossela e gli altri briganti). Inutili e patetici masochismi (sono Alpha, sono una dura, prendimi a cinghiate sulle braccia!).

Mah, che crollo.
Spero nella decima, che inizieremo (spero) a breve.

Senza spoiler: si risolleva?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Shinobi »

uomodelmonte88 ha scritto: 30/10/2019, 17:58
Senza spoiler: si risolleva?
Abbandona le speranze. Quattro episodi di nulla cosmico.

Rispondi