The Walking Dead (Stagione 9)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da salettone »

quindi si passa The Talking Dead?



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Raionmaru »

Ed alla fine Negan è diventato Zio Giorgione.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Colt877 »

Comunque sarà che le ultime stagioni mi avevano abituato a mangiare merda, ma secondo me la Kang sta facendo un lavoro egregio in questa nona stagione che non mi sta affatto dispiacendo.
Certo alcune scelte fanno un po' meh, però alla fine siamo partiti da una situazione disperata ed almeno ora ogni personaggio sembra avere un suo fine all'interno della storia. Non sarà il massimo, ma almeno io non ho più momenti morti nelle puntate perché di personaggio X o di personaggio Y non me ne frega assolutamente nulla. Il mid sesason Finale si preannuncia anche particolarmente interessante, con il pericolo dei Sussuratori dietro l'angolo. Spero che si mantengano su questi livelli, per poi magari fare un reboot vero e proprio nella decima stagione(anche perché se questa serie non la finisci quando lascia Rick, do per scontato che debba introdurre nuovi protagonisti e non certo riciclare solamente i vari Daryl e Michonne).

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Raionmaru »

Ed alla fine sono arrivati anche loro.

Immagine

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se fanno un reboot potrei anche tornare a guardarmi almeno la premiere.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Cena 4 Ever »

Reboot, ovvero? Buttano 9 stagioni nel cesso e reiniziano?

P.s ho abbandonato a fine 8a quindi non so che sta succedendo .

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vabbè soft reboot. Hai comunque la scusa del timeskip ideale, con praticamente tutto il cast originario che non c'è più.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Colt877 »

Cena 4 Ever ha scritto:Reboot, ovvero? Buttano 9 stagioni nel cesso e reiniziano?

P.s ho abbandonato a fine 8a quindi non so che sta succedendo .
Ma le stagioni precedenti le hanno già buttate al cesso. Metto sotto spoiler nel caso non volessi sapere i dettagli.
Spoiler:
Con Rick uscito di scena e che comparirà solo nei film, Maggie che è andata via, il salto temporale di 6 anni tra la morte/sparizione di Rick e quello che sta succedendo ora in pratica hanno deciso di dare una sterzata decisa. Adesso devono avere il coraggio di andare fino in fondo e ripartire quasi da 0. Anche perché un nuovo inizio significa anche nuove ambientazioni, nuovi intrecci e perché no un po' di varietà. Se l'idea è quella di riproporre Henry come nuovo Carl, far diventare protagonisti personaggi che prima erano poco più che comprimari allora avranno fallito almeno per quanto mi riguarda. Tantissimi, come te del resto, hanno smesso di seguire la serie e farne un reboot, magari tenendo anche qualche vecchio personaggio come guest star in qualche episodio particolare potrebbe convincere quelli che hanno abbandonato a dare una nuova possibilità a TWD. E sia mai che facciano centro, potrebbero tornare sulla cresta dell'onda e pararsi il culo per almeno altre 4-5 stagioni. Così invece massimo arriveranno alla 10 e chiudono tutto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io sono entrato qua dentro nonostante il pesante rischio spoiler, dato che sono arrivato ieri sera alla sesta puntata e probabilmente per le ultime due dovrò aspettare le vacanze di Natale (guardo questa serie con quattro amici, ogni anno è più difficile incastrare gli impegni di tutti)

Dico solo che da tre o quattro anni TWD era la scusa per vederci e il fulcro delle serate era quello: capitava di vedere una puntata, non avere voglia di iniziare la seconda e giocare alla play o fare due chiacchiere in terrazza.
Questo inizio di stagione ci ha letteralmente rapiti.
Ci siamo sparati tre puntate per volta, sempre curiosi di vedere quella successiva.
Finalmente un po' di cambi, anche radicali, e un po' di focus su sette-otto personaggi, senza seguirne 25 insieme senza un minimo di approfondimento.

Da parte mia odio profondo per Daryl, che è troppo intelligente per non capire che permettere delle esecuzioni in piena regola avrà delle conseguenze (e infatti si vede ciò che accade nell'accampamento) e che asseconda Maggie in quella che è a tutti gli effetti una follia (il dilemma etico uccidere/non uccidere Negan ha senso nel momento in cui lo catturi, non un anno e mezzo dopo quando hai davanti agli occhi il fatto compiuto, e cioè che lui non nuoce più a nessuno. Se non riesci a convivere con la cosa ed andare oltre nonostante hai una comunità e un figlio a cui badare, elimina te stessa)

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da salettone »

solo a me, la voce della tipa sembrava quella di Madison di FTWD?

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da messadivespiri! »

Mid-season premiere sottotono. Rosita non ha mai avuto presa né peso, e il suo turn troia non mi interessa minimamente.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Colt877 »

salettone ha scritto: 12/02/2019, 19:28 solo a me, la voce della tipa sembrava quella di Madison di FTWD?
Avevano annunciato un'altra attrice per il ruolo, però onestamente ammetto di non averci prestato troppa attenzione.
Comunque confermato che Danai Gurira non sarà nella decima stagione. A questo punto che lo facciano davvero questo reboot , tanto non sta rimanendo più nessuno.
In ambito cinematografico non mi stupirei se facessero: Primo film di Rick, film su Maggie, secondo film di Rick, film su Michonne, terzo e ultimo film su Rick. Sarebbe un ottimo modo per tenere questi 3 personaggi nell'universo, ma fuori dalla serie.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Shinobi »

Ma davvero c'è qualcuno interessato ad un reset per ripartire da zero con nuovi personaggi? Io spero che la tirino avanti fino alla decima per chiuderla, mettendo fine a questo strazio.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da salettone »

Si sforzassero almeno di spiegare come mai, dopo 10/11 anni dall'epidemia, i morti non sia siano ancora decomporsi.

O quantomeno mostrare qualcuno dei protagonisti, porsi il quesito.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: The Walking Dead (Stagione 9)

Messaggio da Colt877 »

A me comunque sta piacendo un sacco questa nona stagione. Fino ad ora dà sicuramente le piste alle ultime due che sono state veramente uno strazio.

Rispondi