Fear The Walking Dead Season 4

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Raionmaru »

salettone ha scritto:droghino, che manco lui sa come è campato fino ad ora.
c'è di buono che magari ora si va di forbicette tra cognate.
Mettici pure la giornalgnocca e si va di 3some.



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Colt877 »

KTW ha scritto:Sono fermo al season finale della seconda, ma mi sto allegramente spoilerando tutto.

Colt, l'ho notato solo io che Alycia si ritrova nella stessa scena di Lexa solo che a parti invertite? :LOL:
Ci avevo pensato anche io :LOL:
Con la differenza però che allora ci rimasi davvero male per lei, il droghino mi mancherà solo per le cazzate che faceva...

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Raionmaru »

Alla fine anche FTW si è arresa alla moda del momento, quella del prima e dopo.

Rivelato parte del passato di John, alcuni elementi mi sono piaciuti.. altri no.
Inizio a sentire la mancanza del droghino.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Colt877 »

Raionmaru ha scritto:Alla fine anche FTW si è arresa alla moda del momento, quella del prima e dopo.

Rivelato parte del passato di John, alcuni elementi mi sono piaciuti.. altri no.
Inizio a sentire la mancanza del droghino.
Moda del momento sì, ma una realizzazione davvero terrificante.
Tre storie slegate e abbastanza sconclusionate. Droghino morto per non morire davvero. Morgan era una palla assurda in TWD e qui le cose non sono affatto cambiate. Gli avvoltoi come villain fanno abbastanza cagare e i due personaggi migliori che hanno presentato finora sono Al e Charlie. Se Charlie dopo aver sparato al droghino sparasse anche a Morgan... :love:
Ah e per l'amor del cielo uccidessero Luciana che non ha più un cazzo da dare e da dire, quasi quasi sto rimpiangendo Ophelia.
Ma in tutto questo(nel caso me lo fossi perso): ma Salazar dove sta? Io me lo ricordavo vivo oppure mi sbaglio?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Raionmaru »

Episodio insulso quello su Laura, IMHO.

Friendzone a tutto spiano.. ma almeno Morgan ha trovato un altro pirla come lui.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Colt877 »

Raionmaru ha scritto:Episodio insulso quello su Laura, IMHO.

Friendzone a tutto spiano.. ma almeno Morgan ha trovato un altro pirla come lui.
Mi sono fermato al minuto 11, ma l'intero episodio è un lungo flashback? Se sì lo salto a piè pari perché mi fanno schifo questo tipo di episodi.
Io comunque credo che alla AMC siano masochisti, oppure si sono rotti il cazzo di TWD e FTWD e vogliono farli lentamente morire.
Cioè sono riusciti nell'impresa di far quasi dimenticare la presenza dei Walker e di riproporre sempre i soliti triti e ritriti argomenti.
Specialmente questo FTWD, ma anche varie parti di TWD, mi sembrano turnate Fallout(per chi conosce il videogame). Primo per la colonna sonora, che tra parentesi è l'unica cosa che continuo a salvare, ma soprattutto per questo voler trasformare i Walker in un aspetto secondario della serie, una sorta di nuova minaccia cui l'uomo deve adattarsi per sopravvivere. Non che questa scelta mi dispiaccia a priori, ma onestamente come la portano avanti loro fa semplicemente cagare. Perché io capisco il loro voler rimarcare l'aspetto psicologico, ma il modo in cui lo fanno fa semplicemente cadere i coglioni sul pavimento. Personaggi dimenticabili, empatia pressoché nulla nei confronti di tutti i protagonisti. Scene di azione regredite rispetto al passato(segno che forse avranno anche meno budget) e trama sconclusionata e fin troppo dilatata.
Avevo scritto un post simile anche nel topic di TWD, ma vorrei riprendere la discussione anche qui perché questa quarta stagione di FTWD ha preso quel poco di buono che avevano fatto nella terza e lo ha buttato nel cesso, riproponendo tutte le parti peggiori delle ultime stagioni di TWD. Con l'aggiunta che qui non c'è nemmeno un Negan a generare interesse sui villain.
Se fanno altri 2-3 episodi come gli ultimi abbandonerò anche questa dopo aver abbandonato la serie principale, perché si tratta proprio di sprecare tempo dietro una serie fatta di merda. Meglio guardare pilot di nuove serie, almeno si potrebbe trovare qualcosa di decente in un mare di schifo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Raionmaru »

Colt877 ha scritto: Mi sono fermato al minuto 11, ma l'intero episodio è un lungo flashback? Se sì lo salto a piè pari perché mi fanno schifo questo tipo di episodi.
L'intero episodio è dedicato all'incontro tra John e Laura (tranne il finale in cui ritornano nel presente-futuro con Morgan.. non nel presente-presente dello stadio).

Francamente non mi stanco mai di dire che l'AMC fa diventare la gente masochista, per quanto basterebbero solo 4 puntate per capire TWD/FTWD:
- la premieré di stagione
- il mid-season finale
- la mid-season premieré
- la season finale

Alla fine i classici "previously" fanno il loro bel compito e ti evitano tante bestemmie.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da salettone »

Madonna quanto stanno smerigliando lo scroto, con sti continui flashback.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Raionmaru »

salettone ha scritto:Madonna quanto stanno smerigliando lo scroto, con sti continui flashback.
Quotone.

Questa tecnica, oltre a non farti capire una benemerita ceppa se male utilizzata, non aggiunge niente alla storia già di per sé sterile.
Questi cambi di rotta (Charlie e Mel) non li capisco proprio, per di più.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Raionmaru »

Mid-season finale.

Droghino, da oggi non sei più solo.
Spoiler:
Anche se spero ancora che la milfona sia sopravvissuta in qualche modo.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da KTW »

Raionmaru ha scritto:Mid-season finale.

Droghino, da oggi non sei più solo.
Spoiler:
Anche se spero ancora che la milfona sia sopravvissuta in qualche modo.
In risposta al tuo testo in spoiler, ma occhio che può contenere spoiler dal fumetto originale:
Spoiler:
Madison sopravvive, perde i capelli per via delle fiamme e nel season finale (o mid-season finale) di The Walking Dead si ripresenta come Alpha. La cosa avrebbe avuto più senso con Nick vivo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Raionmaru »

IMHO ella è ben lontana da quel personaggio.. sebbene alcune fan theories girino da tempo.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da KTW »

Raionmaru ha scritto:IMHO ella è ben lontana da quel personaggio.. sebbene alcune fan theories girino da tempo.
Anche i produttori hanno detto che volevano farla passare a villain, ma può essere l'abbiano fatto per alimentare le teorie.

Comunque anche il Governatore della serie è tutt'altro personaggio da quello dei fumetti, mai dire mai.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da salettone »

Che randellata nei coglioni, che è sto mid season finale.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Fear The Walking Dead Season 4

Messaggio da Raionmaru »

E' ricominciato Sharknado.. ehm, Fearnado.

E niente.. le palle sono già calate.

Rispondi