Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Sting94 »

Finale quasi più imbarazzante delle frasi di Bastianich sa bacio perugina a fine puntata.
Ps: per quanto sia figo Borghese, a masterchef lo vedo abbastanza fuori luogo.



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Bearded Outlaw »

Complimenti a chi ha fatto il promo della finale su Sky perché ha dato uno spoiler enorme su chi saranno gli ultimi due finalisti :almostlaughing:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Marco Frediani »

Pronostico personale

Alberto
Kateryna
Simone

Alberto diventerebbe il Masterchef peggiore delle sette edizioni, spero anzi in Kateryna

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da best4busine$$ »

Va beh , edizione piu' farlocca di sempre , pero' almeno nella finale non mi hanno fatto girare i coglioni , via subito il Leccalecca e Simone vincitore contro st'altra schizofrenica che corre come un'ebete per portare pasta e pesce crudi. Devo dire se non altro che mi hanno raggirato per bene , perche' qualche settimana fa mai e poi mai avrei detto che lo Sfighez avrebbe vinto. Certo che l'hanno nascosto bene, perche' da lento e disordinato a Cannavacciulo che esalta il suo stile e velocita' con il coltello ,nel mezzo non c'e' stata nemmeno la minima avvisaglia .

in ogni caso resto convinto che la piu' forte era Marianna.

Per il resto per me i giudici hanno fatto un buon lavoro , molto bene la Klugman che non mi ha fatto rimpiangere Cracco , Cannavacciuolo e Bastianic hanno regalato se non altro fior di camei trash , Barbieri ormai ai miei occhi e' il Padrino assoluto dei culinary show , stylin 'n profilin .

Di questa edizione resteranno ai posteri sicuramente Italo, Manuela e un po' Fabrizio , per il resto quando li hanno fatti vedere stasera come pubblico per la finale mi sono reso conto che la maggior parte gia' li avevo rimossi . :esterefatto:

Tipo il paesano di Taker85 :stupito:

Ma a proposito , non ci ha piu' raccontato cosa sta facendo ora sto ex-concorrente. Ha fatto i schei si o no ?

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Organz »

Ho seguito le puntate senza alcuna continuità perché le ultime due settimane non ho potuto seguire e non mi sono minimamente preoccupato di andarmi a recuperare tutto. Vado controcorrente e dico che a me questa stagione non è dispiaciuta nonostante dei concorrenti non ai livelli eclatanti delle scorse stagioni. Alla fine abbiamo avuto i nostri momenti trash, abbiamo avuto i nostri monster heel da sostenere e abbiamo avuto certi piatti buoni. Forse mancava l’underdog face da sostebere tipo il Ghedini lo scorso anno, però di personaggi così ne esce uno ogni 10 anni. Bene la Klugmann che piano piano si è sbloccata, anche se Cracco mi è mancato e speravo che almeno si facesse vedere come ospite in qualche episodio e invece niente. Per chi parla di cambiamenti nel cast, dico solo di aspettare i dati Auditel perché se la finale ha fatto bene si cambierà solo per questioni personali; certo che una svecchiata al programma in qualche modo servirebbe

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da norrisjak »

Sting94 ha scritto:Finale quasi più imbarazzante delle frasi di Bastianich sa bacio perugina a fine puntata.
Ps: per quanto sia figo Borghese, a masterchef lo vedo abbastanza fuori luogo.
Borghese lo puoi lasciare come presentatore tipo in Cuochi d'Italia con i giudici (possibilmente tre) a fare i giudici e basta.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Hoak »

Borghese per quanto simpatico è troppo bonaccione.

Qua c'è bisogno di un vero bad ass, potrebbe esserlo Bastianich ma rende troppo bene nel comedy.
Io personalmente sfanculerei Cannavacciuolo, insipido come un filetto di pangasio e quando parla sembra Siri versione quarantenne napoletano.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da norrisjak »

Beh, Bastianich è un asso anche ad essere bad-ass (negli USA era altrettanto fantastico ). Comunque vero, Cannavacciuolo non rende, il tipo di Londra spacca.
Oppure prendere un vero rompicazzo a la Heinz Beck

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da deadman3:16 »

norrisjak ha scritto:Beh, Bastianich è un asso anche ad essere bad-ass (negli USA era altrettanto fantastico ). Comunque vero, Cannavacciuolo non rende, il tipo di Londra spacca.
Oppure prendere un vero rompicazzo a la Heinz Beck
Se riuscissero a prendere Locatelli (il tipo di Londra) sarebbe un colpaccio.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Baboden »

Vai col topic di celebrity.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

BBoh io a sto giro Celebrity non lo guarderó. L'anno scorso è stato moscio, complice una stagione frizzantissima (se non la migliore di sempre); quest'anno sono già depresso dall'edizione piú loffia di sempre, con 3 finalisti che in tutte le edizioni precedenti, non avrebbero meritato la top 4 (forse anche la top 5). Simone poi, col suo perenne dito in culo, che solo durante la finale se lo toglie e tira fuori un po di verve comica, con i nomi dei piatti, a tutti i vincitori precedenti, non potrebbe nemmeno allacciare le scarpe.
Speriamo nella prossima, dove secondo me, non devono intervenire sulla tetrade dei giudici, ma cercare di fare un casting come si deve. I personaggi vanno benissimo, e sono indispensabili all'economia di uno show come masterchef. Peró cazzo, almeno 6/7 stronzi su 20 (22 quest'anno) con un po di talento in cucina fuori dal comune, ci riusciamo a prenderli, o no? Se no, ditelo, che mi guardo le cassette della corrida di corrado.
Menomale che c'era Best con i suoi puntualissimi wall post. Ormai io seguivo per quelli.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Marco Frediani »

cesarollins ha scritto:BBoh io a sto giro Celebrity non lo guarderó. L'anno scorso è stato moscio, complice una stagione frizzantissima (se non la migliore di sempre); quest'anno sono già depresso dall'edizione piú loffia di sempre, con 3 finalisti che in tutte le edizioni precedenti, non avrebbero meritato la top 4 (forse anche la top 5). Simone poi, col suo perenne dito in culo, che solo durante la finale se lo toglie e tira fuori un po di verve comica, con i nomi dei piatti, a tutti i vincitori precedenti, non potrebbe nemmeno allacciare le scarpe.
Speriamo nella prossima, dove secondo me, non devono intervenire sulla tetrade dei giudici, ma cercare di fare un casting come si deve. I personaggi vanno benissimo, e sono indispensabili all'economia di uno show come masterchef. Peró cazzo, almeno 6/7 stronzi su 20 (22 quest'anno) con un po di talento in cucina fuori dal comune, ci riusciamo a prenderli, o no? Se no, ditelo, che mi guardo le cassette della corrida di corrado.
Menomale che c'era Best con i suoi puntualissimi wall post. Ormai io seguivo per quelli.
Concordo, di Celebrity ho visto due puntate e si vedeva la "costruzione" lontano un miglio.

Sinceramente non so se vedrò la prossima edizione, con questa mi sa che hanno saltato lo squalo

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Hoak »

Baboden ha scritto:Vai col topic di celebrity.
Fatto.

Se arriviamo a 2 pagine è grasso che cola.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da deadman3:16 »

Riuppo.
Per l'ottava stagione, al posto di Antonia Klugmann ci sarà Giorgio Locatelli, chef ospite mi pare alla nona puntata.

Personalmente, l'ho adorato in quell'ospitata sicché sono molto contento di questo cambio :godimento:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

Stavo per scriverla io la notizia di chef Locatelli. Complimenti a chi l'anno scorso ha intravisto un tryout nella sua brillante partecipazioni. Personalmente mi piacque molto.
Oltretutto sostituiranno Masterchef celebrity con "Masterchef all stars", con i concorrenti delle passate stagioni.
Datemi Ghedini che prende a calci Italo, e muoio felice.
O un eventuale dream match tra Vandoni e il Conte Garozzo :godimento: .
Ah, pretendo la redemption di Rubina a sto giro :love:

Rispondi