Gotham

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
doubler
Messaggi: 123
Iscritto il: 08/05/2011, 22:10
Città: roma

Gotham

Messaggio da doubler »

[youtube][/youtube]

alla fine lo sapevo che l'avrebbero fatta

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox.

Annunciata nel settembre del 2013, la fiction, ispirata dai fumetti di Batman, sarà trasmessa nella stagione televisiva 2014-2015[1][2]. Si tratta di un prequel televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e villains) appartenenti all'universo del cavaliere oscuro.

Il protagonista sarà Ben McKenzie che interpreterà il giovane commissario Jim Gordon, un uomo in ascesa nella polizia di Gotham. David Mazouz sarà il giovane Bruce Wayne, rimasto da poco orfano.

fonte wiki



Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Gotham

Messaggio da SaintJust »

Ma basta gaetanomanie.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Gotham

Messaggio da Yourself is Steam »

SaintJust ha scritto:Ma basta gaetanomanie.
Gaetano si guardava Smallville?

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Gotham

Messaggio da SaintJust »

Yourself is Steam ha scritto: Gaetano si guardava Smallville?
Magari all'epoca in cui era Undertaker sì.
Non hai hype per lo scontro tra il prete e victorlaszlo88.

Avatar utente
doubler
Messaggi: 123
Iscritto il: 08/05/2011, 22:10
Città: roma

Re: Gotham

Messaggio da doubler »

inizio a pensare che forse era meglio che non aprivo questo topic .

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Gotham

Messaggio da MacheteKowalski »

Da appassionato di Batman, spero venga fuori un buon prodotto, anche se non so se saprei apprezzare una serie che tocca l'universo del cavaliere oscuro senza però la sua presenza.
Vedremo, sicuramente ci darò un'occhiata.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Gotham

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ma si sa se, come "Agents of Shield" per quanto riguarda la Marvel, anche "Gotham" si inserirà nell'arco narrativo dei film targati DC?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Gotham

Messaggio da Giant92 »

Der Metzgermeister ha scritto:Ma si sa se, come "Agents of Shield" per quanto riguarda la Marvel, anche "Gotham" si inserirà nell'arco narrativo dei film targati DC?
Non esiste una vera continuity DC al cinema come quella Marvel sinceramente (i Batman di Nolan e Man of Steel sono in universi diversi in tutti i sensi) e poi questa serie è ambientata molti anni prima dell'arrivo di Batman, sembra nel periodo della morte dei genitori.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Gotham

Messaggio da The Rookie »

MacheteKowalski ha scritto:Da appassionato di Batman, spero venga fuori un buon prodotto, anche se non so se saprei apprezzare una serie che tocca l'universo del cavaliere oscuro senza però la sua presenza.
Vedremo, sicuramente ci darò un'occhiata.
Lo hanno già fatto con Birds of Prey, che non ho visto, ed è stato un flop.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4751
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Gotham

Messaggio da Raionmaru »

Il più grosso ostacolo sarà ignorare la musichetta di O.C. che riverbera nel cervello nelle scene in cui compare Gordon.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Gotham

Messaggio da Jolly »

Chi ha visto il Pilot?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Gotham

Messaggio da Michael Myers »

Gli ho dato un occhiata stamattina, carino ma niente di più. Getta buone basi per il futuro, bisogna vedere come evolveranno il tutto. Certo che, da fan del cavaliere oscuro, trovo che la forza di tutto l'universo narrativo di Batman sia, più dei toni e dell'ambientazione, il carisma del protagonista e dei vari nemici, mancando questi per me manca un buon 80%. Per questo spero che i vari futuri villain già introdotti inranino al più presto, perchè un Gordon da solo lo show non lo regge.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Gotham

Messaggio da dohkolibra »

OK che manca Batman, ma sapevo che comunque nella serie appariranno i vari villains prima di diventare appunto i villains come li conosciamo adesso (ho avuto modo di vedere alcune foto di un magro Pinguino, Catwoman e Poison Ivy da ragazzine, il futuro Riddler, e avevo letto che in ogni episodio più o meno avrebbero fatto comparsa vari personaggi non noti i quali ognuno di loro avrebbe avuto una qualche caratteristica diversa tra loro ma che ognuna farebbe ricordare The Joker...).

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Gotham

Messaggio da SaintJust »

Boh, ho provato a vederla, ma dopo la scena dell'inseguimento ho spento per il disagio. Mi ha ricordato 1979 delle zucche.
La scena della morte di Wayne :gaetanochepiange:

Insomma, porcata.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Gotham

Messaggio da bosh23 »

SaintJust ha scritto:Boh, ho provato a vederla, ma dopo la scena dell'inseguimento ho spento per il disagio. Mi ha ricordato 1979 delle zucche.
La scena della morte di Wayne :gaetanochepiange:

Insomma, porcata.
ma è già partita in italia?

Rispondi