DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11121
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Spoiler:
Il vincitore che non ti aspetti :stupito:



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Impreza »

L'unica cosa buona è che finalmente 'sta puttanata è finita.

Ora fatevi un favore e guardatevi questo

Immagine

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Organz »

Spoiler:
The Underdog from the Underground :divertito1:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da santinocena »

Vabbeh dai,finale che tutto sommato mi è piaciuto,vedere Goku e Freezer che collaborano per buttare fuori Jiren mi ha fomentato non poco,un Jiren che grazie all'incoraggiamento di Toppo stabilisce finalmente un legame con i suoi compagni dell'Universo 11 e quindi non combatte solo per se stesso.
Ma la notizia più bella è Freezer resuscitato,e a questo punto mi sa che nel prossimo film di Dragon Ball in uscita a fine 2018 potrebbe di nuovo essere lui il villain di turno.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che praticamente il torneo era solo un modo per "rendere i mortali più buoni",vabbè.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5364
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1195 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Inklings ha scritto:
Vabbè, Goku vince il torneo e fa rivivere gli altri universi.
Ending con tutti che mangiano ridendo.
Chi l'avrebbe mai detto :serious:
Certo pensare che avrebbe vinto c17 andava ben aldilà della soglia di stronzate concepibili per questa serie

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

ho supportato e difeso (ove possibile) la serie fin dalla prima puntata ma alla luce di tutto ciò che ho visto per mesi e mesi posso solo dire: MEH.

Zamasu è l'unica cosa che mi ha fatto ben sperare, purtroppo ne prima ne dopo si sono raggiunti livelli degni.
Il finale del torneo era talmente ovvio che sembra quasi paradossale vederlo esattamente come predetto (cambia il soggetto si, ma....)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11121
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 400 times
Been thanked: 1030 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

No dai Santì, non di nuovo Freezer, sarebbe il villain per la terza volta, e non è manco passato troppo tempo dall'ultima volta.
Bello il tributo finale al primo scontro tra Goku e Vegeta.

Se devo dire la verità mi aspetto, e speravo, che il villain fosse già anticipato in questo episodio, tipo il tanto famoso Daishinkan che turna pezzo di merda, o qualche dio che intimorito dal nuovo potere di Goku fa qualcosa, cliffhangerone finale e via. Però forse il film ha condizionato il finale, dipende se è ambientato prima o dopo il torneo

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da santinocena »

The Prizefighter ha scritto:No dai Santì, non di nuovo Freezer, sarebbe il villain per la terza volta, e non è manco passato troppo tempo dall'ultima volta.
Bello il tributo finale al primo scontro tra Goku e Vegeta.

Se devo dire la verità mi aspetto, e speravo, che il villain fosse già anticipato in questo episodio, tipo il tanto famoso Daishinkan che turna pezzo di merda, o qualche dio che intimorito dal nuovo potere di Goku fa qualcosa, cliffhangerone finale e via. Però forse il film ha condizionato il finale, dipende se è ambientato prima o dopo il torneo
La scena finale in cui Freezer si presenta davanti al suo esercito lascia presagire che un ruolo nel prossimo film lo avrà,quale sia questo ruolo non lo so.
Il film dovrebbe essere ambientato dopo il torneo,comunque credo che dopo ci sarà ancora un'altra serie.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Con Vegeta al posto di C17 sarebbe stato perfetto , non ho capito perché dare tutta questa importanza all'androide.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13025
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Han dato più spessore agli Zeno che non sono tonti come si credeva :LOL2:
Questa cosa non mi é dispiaciuta.

Avatar utente
Nreeko
Messaggi: 1773
Iscritto il: 11/06/2011, 19:49

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Nreeko »

Immagine

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Il villain del nuovo film sarà un altro Saiyan




Comunque Super è finito come si ci aspettava, tutti resuscitati e felici, non so se il fatto di aver fatto vincere 17 sia geniale o una vaccata, visto che non se lo vagava più nessuno da eoni ed è stato ripescato outtanowhere così, però boh, per quello che vale anche la spiegazione sul significato del torneo ci sta.

Freezer pensavo lo inculassero e lo rispedissero nel suo personale inferno, invece torna a formare la sua armata, non male.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Finita nel modo banale che tanti avevano previsto, purtroppo. E addirittura tentano di giustificare l'inutilità del torneo dicendo che Zeno l'aveva previsto. Cioè in pratica i due gemellini dalla voce fastidiosa hanno fatto come facevano gli imperatori romani con i gladiatori.

Il momento in cui si è scatenato Toppo è stato l'apice, purtroppo la sconfitta di Jiren era scontata almeno quanto Goku protagonista nel finale. Collaborazione con Freezer imbarazzante, tanto valeva richiamare Cell che almeno combatteva per il puro gusto di farlo e non per sadismo e sete di potere. Ho temuto volessero davvero turnare face Freezer, a quel punto davvero avrebbero raggiunto la quintessenza dello schifo. Hai creato un solo cattivo carismatico e ben costruito in tutta la storia di Dragon Ball e lo rovini pure?

In tutto ciò Whis dimostra l'inutilità delle sfere del drago.
:divertito1:

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Malfoy »

Rocks ha scritto: Hai creato un solo cattivo carismatico e ben costruito in tutta la storia di Dragon Ball e lo rovini pure?
Majin Bu.
Cell è carismaticissimo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Rocks »

Malfoy ha scritto: Majin Bu.
Cell è carismaticissimo.
Majin Bu è il classico mostro potentissimo che si diverte a distruggere tutto.
Cell ha carisma, indubbiamente, ma per il resto il suo scopo è solo quello di combattere e dimostrare di essere il più forte.
Freezer non è solo carismatico, ha anche una buona costruzione tra il carattere sadico, l'esercito da lui formato e la sua famiglia (di cui non si sa molto, mai compreso il perché). Ovviamente il tutto ignorando la storiella che in 4 mesi di allenamento diventa forte come un dio perché quella è ridicola oltremodo.

Rispondi