Containment

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Containment

Messaggio da Last Ride »

No nulla, è la cosa più figa che abbia visto in questi ultimi anni per me che non sono un amante di tante serie TV vista solo la prima puntata ma intrippa un casino. Qualcuno ha visto giù tutta la stagione attualmente? oppure volete conoscerla? via cerchiamo di ravvivare un pò sta sezione.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: Containment

Messaggio da Marco Frediani »

Di che parla?

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: Containment

Messaggio da Last Ride »

Containment, Basato su una serie belga: una cittadina rimane vittima di un’epidemia e i sopravvissuti sono confinati in un periodo di quarantena all’interno del perimetro della città, scendendo rapidamente in una spirale di involuzione sociale.

Inizio che sembra di quelli classici, i personaggi sono classici quasi uno stereotipo ma che hanno invece un adattamento in chiave moderna e attaccata alla trama. Esce un prodotto guardabile con molte chiave di lettura seppur inseriti in cose che ti sembrano stravistei molti telefilm. Abbiamo il -Miz- giornalista serio, abbiamo il classico uomo eroe con coscienza abbiamo addirittura una versione morbida del Boscarelli in squadra emergenza, tanter situazioni ma ben mischiate. Come detto il fatto che si inserisce in chiave moderna non dispiace,anzi rende il tutto perfetto, qualche spunto di innovazione secondo me c'è. ad esempio nel realismo dei "giorni", nel realismo del panico,della rapida involuzione sociale che si ha.

Se ti interessa posso mandarti il... canale... dove lo mandano.

Rispondi