TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Giant92 »

Darth_Dario ha scritto:

lol, non succederà. Ma è vero che dopo il "flop" di Solo hanno cancellato i futuri spin-off?
Yep, lo hanno fatto.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9114
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da MacheteKowalski »

A quanto sapevo non li hanno cancellati ma hanno messo in stand-by i progetti:

"Lucasfilm ha fatto sapere, tramite Abc News (sempre controllata da Disney), che le voci su una sospensione totale sono “inattendibili” e che ci sono in programma “diversi film non ancora ufficialmente annunciati“.
Questi progetti futuri, dunque, si affiancherebbero a quelli già annunciati, ovvero una nuova trilogia affidata al regista de Gli ultimi Jedi, Rian Johnson, e una nuova serie di film gestiti dai creatori di Game of Thrones, David Benioff e Db Weiss, ma non è ancora chiaro quando questi nuovi titoli verranno effettivamente svelati al mondo".


Ho letto recentemente che hanno ammesso di aver sbagliato le tempistiche e voluto accelerare troppo, in effetti un film all'anno è un po' eccessivo anche per una saga come SW.

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Ultime due uscite viste al cinema che salgono direttamente sul podio nei film dell'anno
L'albero dei frutti selvatici è il lavoro più radicale e maturo di Ceylan. Ceylan lascia finalmente perdere i maestri e il loro tono profetico e propone un film moderno di soli interrogativi. Il dialogare esasperato rivela ogni volta nuovi non-detti e nuove domande, l'unica chiara affermazione, nel finale, istituisce giusto il compito dell'uomo: lo scavare sempre più a fondo l'esperienza umana.
La strada dei Samouni fa entrare definitivamente la non-fiction nell'era postdocumentaria. Dopo varie wangbingate, Savona prende materiale dei tempi di Piombo fuso e lo inserisce in una struttura drammaturgica forte, anche aiutato dalle meravigliose animazioni di Simone Massi a cui va il compito di ricostruire finzionalmente ciò che non è stato possibile documentare. Ma l'elemento finzionale in alcun modo tocca il patto tra l'autore e lo spettatore, bensì, inserito in una struttura drammaturgica, affiora al visibile con una potenza straordinaria. Lo stile di Massi fatto di continui varchi di senso è forse limitato dal "dovere testimoniale" ma funzionale al progetto, la sequenza montata assieme alle ricostruzioni del drone militare è straziante.

Intanto usciti i candidati di ogni nazione per l'Oscar più importante https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_s ... guage_Film
Quello schifo di Roma sicuramente vincerà, ma proviamo a indovinare la cinquina:
Roma
Cold War
Capernaum
Never Look Away
I Am Not a Witch
(E sarebbe uno schifo allucinante)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da KanyeWest »

Penso che Roma se la giocherà anche per una nomination in miglior film e quindi la vittoria nell'unica categoria che conta sia purtroppo inevitabile, si marka comunque per #nemeslaszlo88 in cinquina perché Napszallta spacca veramente

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Nell'ultima settimana visti due film estremamente noiosi
Un affare di famiglia. Neorealismo con variazione, interessante giusto il personaggio della moglie, mai nella vita Palma d'Oro.
Disobedience. Un Vita di Adele intrappolato da uno stile iper-impostato e senza fascino, più o meno un indie inglese medio, se la leccano in una sola scena e fa schifo pure quella.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da LukeIsWrestling »

A voi è piaciuto "La forma dell'acqua" miglior film del 2018?

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Brotzmann »

LukeIsWrestling ha scritto:A voi è piaciuto "La forma dell'acqua" miglior film del 2018?
No.
Leggiti Beljaev.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Versione meno riuscita di "Underwater Love" di Shinji Imaoka.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da LukeIsWrestling »

Insomma, ha fatto cagare a tutti? Come mai? :LOL:

Io lo trovo carino, nulla di speciale ma nulla di orribile. Ma non sono un grande esperto di film

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da LukeIsWrestling »

Qualche serie tv carina su Netflix attualmente? Magari fantasy?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da KanyeWest »

LukeIsWrestling ha scritto:Qualche serie tv
Non è il topic adatto
LukeIsWrestling ha scritto:su Netflix
Non è il territorio adatto #WWND
LukeIsWrestling ha scritto:fantasy
Vergognati.

The Shape of Water oltre a quello che hanno detto CAC e Jeff ha la scena del musical zoofilo che è semplicemente disgustosa dai, d'altronde un messicano che esalta il musical classico hollywoodiano dopo aver fatto un film all'apparenza anti-franchista è perfettamente quello che ci meritiamo in un 2018 pieno di sbirri e PC.
Pezzi di merda in laguna a premiare sta robetta invece di Kechiche, fortuna che quest'anno hanno fatto pure peggio vendendosi completamente al pericoloso nemico che hai osato menzionare prima

Comunque visto l'ultimo Von Trier. Prima parte spassosissima e piena di meme a partire da una macchietta dell'OCD molto riuscita e divertente, peccato che poi si prenda troppo sul serio e cominci a delirare finendo col giustificazionismo e con la metafisica, BASTA

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da LukeIsWrestling »

KanyeWest era per mia moglie. Io mi sarei fermato a "Una serie tv da vedere su netflix?" (Il fantasy mi piace ma se posso lo evito volentieri)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da KanyeWest »

Zì c'è il thread sulle serie TV sotto, mi stupisco che tu non lo abbia visto considerando il tempo che passi qui. Inoltre, chi parla di Netflix in questo thread è gradito come i sionisti a Gaza, giusto per

Sto recuperando finalmente i film della stagione, ho visto tipo 40 minuti di A Star is Born mentre cucinavo ma non ce l'ho fatta a continuare perché mi stava venendo il diabete. Contento di aver sempre ritenuto Bradley Cooper un mezzone, sta roba fa schifo

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da LukeIsWrestling »

KanyeWest ha scritto:Zì c'è il thread sulle serie TV sotto, mi stupisco che tu non lo abbia visto considerando il tempo che passi qui. Inoltre, chi parla di Netflix in questo thread è gradito come i sionisti a Gaza, giusto per
In realtà non avevo notato, calma. Chiedo scusa per l'errore.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9114
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da MacheteKowalski »

A Star is born credo sia uno di quei film in cui sai la trama anche senza vedere nemmeno il trailer, tipo lui ex rockstar decaduta che scopre sta ragazza in un pub e la fa diventare una stella, salvo poi diventare invidioso e litigarci pesantemente per poi riappacificarsi nel finale, magari don un duetto.

Ora vado su wikipedia a leggere la trama e vedo se ci ho azzeccato.

EDIT: Ho azzeccato solo la parte della ragazza del pub che diventa una stella.
In ogni caso l'ending della trama mi sembra molto :LOL: per come è scritto, spero che nel film sia stata sviluppata meglio.

Rispondi