Hawaii Five-0

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Hawaii Five-0

Messaggio da big_mays »

Immagine

Questa sera alle 21.45 su Rai Due inizia questa nuova serie tv targata CBS, rivisitazione dell'originale Hawaii Five-O degli anni '70. Qualcuno di voi l'ha vista sottotitolata o ha intenzione di iniziarla a vedere oggi?. Io l'ho seguita sempre subbata e devo dire che merita; genere poliziesco e ambientazione da dio, hawaii mare spiagge e paesaggio spettacolare. Poi l'interazione tra MCGarrett e Danno è qualcosa di spettacolare



Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Ultimate Rko »

nonostante ci sia boomer, nn seguo....

mi sembra sia un procedural e questo genere proprio nn mi attira

Avatar utente
D Vaz
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 20:37

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da D Vaz »

serie estremamente ignorante

per quello mi piace e la seguo

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Martoz »

c'è pure Jin di Lost :beer:

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Nicky Santoro »

Non l'ho mai visto ma mi sa troppo di cagata.

Però c'è Scott Caan che è un figo. Certo, suo padre era un po' un altra cosa però lui è stato una delle poche cose interessanti della peggiore stagione di Entourage [l'ultima].

Ah, e vabbè, c'è Dae Kim che potrà mettere in fila tutte le cagate che vuole in carriera, tanto l'aver partecipato a LOST lo salverà a prescindere dal mio punto di vista.
L'altro poi chi è, O'Loughlin, l'aussie figo-fotomodello no? C'era in The Shield...
Vabbè, allora diciamo mi stanno diciamo simpatici i protagonsiti...ma non lo vedrò mai comunque.

Figa ce n'è? Cosi, per curiosità...immagino di si, ma la lei del poster non la riconsoco.

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Ultimate Rko »

Nicky Santoro ha scritto:Non l'ho mai visto ma mi sa troppo di cagata.

Però c'è Scott Caan che è un figo. Certo, suo padre era un po' un altra cosa però lui è stato una delle poche cose interessanti della peggiore stagione di Entourage [l'ultima].

Ah, e vabbè, c'è Dae Kim che potrà mettere in fila tutte le cagate che vuole in carriera, tanto l'aver partecipato a LOST lo salverà a prescindere dal mio punto di vista.
L'altro poi chi è, O'Loughlin, l'aussie figo-fotomodello no? C'era in The Shield...
Vabbè, allora diciamo mi stanno diciamo simpatici i protagonsiti...ma non lo vedrò mai comunque.

Figa ce n'è? Cosi, per curiosità...immagino di si, ma la lei del poster non la riconsoco.
è grace park, di battlestar galactica

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Nicky Santoro »

Ultimate Rko ha scritto: è grace park, di battlestar galactica

Uhm, nah, non la conosco. Non so il livello recitativo...ma da sta foto non sembra brutta però.
Gli yankee quando devono ambientare qualcosa negli Hawaii ci mettono sempre una tizia mezza filippina/coreana/jappa però [non so la nazionalità dell'attrice, magari è di la].

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Ultimate Rko »

Nicky Santoro ha scritto:

Uhm, nah, non la conosco. Non so il livello recitativo...ma da sta foto non sembra brutta però.
Gli yankee quando devono ambientare qualcosa negli Hawaii ci mettono sempre una tizia mezza filippina/coreana/jappa però [non so la nazionalità dell'attrice, magari è di la].
il che vuol dire che nn hai visto bsg.....rimedia :LOL2:
comunque niente di speciale come attrice, ma nemmeno un cane come ogni attrice che passa in the cw
[youtube][/youtube]

Avatar utente
the fake snake
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 14:32

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da the fake snake »

Ho smesso di segirla, troppi filler, come è nello stile CBS il più delle volte.

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Ultimate Rko »

the fake snake ha scritto:Ho smesso di segirla, troppi filler, come è nello stile CBS il più delle volte.
perchè c'è anche una trama orizzontale?

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Martoz »

Ultimate Rko ha scritto: perchè c'è anche una trama orizzontale?
La storia dei filler mi ha sempre fatto sorridere, quando ci sono episodi idioti posso capire, ma c'è gente che si lamenta di X-files o Fringe, alla fine una serie tv è fatta anche di puntate che non c'entrano con la trama principale altrimenti era un film.

Avatar utente
Ultimate Rko
Messaggi: 364
Iscritto il: 23/12/2010, 14:02

Re: Hawaii Five-0

Messaggio da Ultimate Rko »

Martoz ha scritto:
La storia dei filler mi ha sempre fatto sorridere, quando ci sono episodi idioti posso capire, ma c'è gente che si lamenta di X-files o Fringe, alla fine una serie tv è fatta anche di puntate che non c'entrano con la trama principale altrimenti era un film.
problemi loro.

che poi, mi sembra stupido dirlo, un conto è un procedurale un conto è una serie che presenta degli episodi stand alone..
alla fin fine sta serie cosa è? :LOL2:

Rispondi