Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da salettone »

Il padre di Meera? Potrebbe pure essere.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da chrisy2j »

Che poi Reed non è presente alla proclamazione di Re Jon, forse è morto (Anche se Meera nella terza stagione disse che era vivo) o molto probabilmente, devono ancora scegliere l'attore e quindi lo ritroveremo nella prossima stagione.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da Raionmaru »

christian4ever ha scritto:Ma la settima sarà l'ultima stagione televisiva ?
O comunque si sa quante altre stagioni ci saranno ?
La settima e l'ottava saranno le ultime stagioni, per un complessivo di 13 episodi (si, stagioni più brevi con finale di stagione in stile mid-season).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Reed era l'ultima persona vivente a sapere la verità su Jon.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da Giant92 »

Esatto mi riferivo a Reed infatti, interessante poi il collegamento tra lui e Bran tramite Meera, che ora è l'unico a conoscere la verità oltre a probabilmente lui se è ancora vivo.

Avatar utente
The Lariat
Messaggi: 162
Iscritto il: 27/01/2012, 9:46

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da The Lariat »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Reed era l'ultima persona vivente a sapere la verità su Jon.
Non lo so, proprio perchè nei libri ci insistono tantissimo non ne saprei così sicuro.
Voglio dire: Raegar Targaryen era l'erede al trono, mi sembra strano che riesca a tenere completamente segrete certe cose così tanto
Oltretutto abbiamo visto che Lyanna era accudita da una serva (almeno, una di sicuro) quindi non mi stupirei se qualcun altro (Varys? Ditocorto?) sapesse qualcosa.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Lariat ha scritto:
Non lo so, proprio perchè nei libri ci insistono tantissimo non ne saprei così sicuro.
Voglio dire: Raegar Targaryen era l'erede al trono, mi sembra strano che riesca a tenere completamente segrete certe cose così tanto
Oltretutto abbiamo visto che Lyanna era accudita da una serva (almeno, una di sicuro) quindi non mi stupirei se qualcun altro (Varys? Ditocorto?) sapesse qualcosa.
Nella scorsa stagione, quando Ditocorto parla con Sansa nelle catacombe di Grande Inverno, abbiamo assistito ad una scena in cui Sansa, osservando la statua della zia, ripete la storia "così come la conoscono tutti" (ossia, rapimento e stupro da parte di Rhaegar)...Ditocorto mentre ascolta Sansa ripetere quella storia ha un'espressione ambigua, come se sapesse che in realtà le cose non sono come lei dice...magari non è indicativo di nulla (l'espressione di DC intendo) oppure invece significa che lui conosce la verità (il come non saprei dirlo onestamente :mrgreen:, magari l'ancella che ha assistito al parto è "caduta in miseria" diventando successivamente una prostituta del bordello di Baelish al quale ha rivelato la verità :mrgreen: ).
E lui poi per non farsi mancare niente l'ha anche uccisa dopo essersi assicurato che nessuno a parte lui conoscesse questo segreto :stupito:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè Varys credo difficile non lo sappia, forse anche Ditocorto, sebbene credo che avrebbe già potuto usare questa conoscenza per intortarsi Sansa.

Per il resto potrebbe anche essere che le storyline di Bran e Sam portino anche a questo, sebbene le vedo più funzionali alla distruzione degli Estranei.
Bran, a meno che non sia un completo idiota (essedo uno Stark molto probabile), dovrebbe averlo capito.

Se Daenerys schiatta (difficile, ma non impossibile, per la legge del contrappasso che usa Martin) magari Varys avrà un ruolo proprio per riportare i Targeryan sul trono, che è il suo scopo, tramite Jon.
E l'idea della coppia Jon-Sansa sul trono non me la toglie nessuno sinceramente. Così come Gendry che si sposa Arya per ricreare l'alleanza Stark-Baratheon. E Jaime come 1000 comandante dei Guardiani, riuscendo così nelle imprese eroiche che tanto cerca (non ricordo se nella serie questa cosa sia presente in maniera forte come nei libri).

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da chrisy2j »

Arya non ce la vedo a fare la lady, non è Sansa, quest'ultima è più una Tully), probabile che finirà morta nelle prossime due stagioni.

Che poi parlando di coppie, hanno più cose in comune Jon e Arya che Jon e Sansa.
Fermo restando che sono abbastanza convinto che avremo Dany-Jon sul trono a fine serie con Nord e Sud di nuovo uniti (se sceglieranno il finale "buono").

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da Der Metzgermeister »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè Varys credo difficile non lo sappia, forse anche Ditocorto, sebbene credo che avrebbe già potuto usare questa conoscenza per intortarsi Sansa.

Per il resto potrebbe anche essere che le storyline di Bran e Sam portino anche a questo, sebbene le vedo più funzionali alla distruzione degli Estranei.
Bran, a meno che non sia un completo idiota (essedo uno Stark molto probabile), dovrebbe averlo capito.

Se Daenerys schiatta (difficile, ma non impossibile, per la legge del contrappasso che usa Martin) magari Varys avrà un ruolo proprio per riportare i Targeryan sul trono, che è il suo scopo, tramite Jon.
E l'idea della coppia Jon-Sansa sul trono non me la toglie nessuno sinceramente. Così come Gendry che si sposa Arya per ricreare l'alleanza Stark-Baratheon. E Jaime come 1000 comandante dei Guardiani, riuscendo così nelle imprese eroiche che tanto cerca (non ricordo se nella serie questa cosa sia presente in maniera forte come nei libri).
Se non fosse per i possibili incesti (fratelli, cugini...e va beh :mrgreen: ) direi che il tuo quadro mi piace (anche io credo che Varys, che secondo me tra l'altro è il personaggio che più di tutti ancora deve mostrarsi nel pieno del suo potenziale).
Mi chiedo però se i g.d.n (posto che gli estranei vengano sconfitti) esisteranno ancora dopo la battaglia tra umani ed appunto estranei.
Faccio questa considerazione in merito alla nomina di Jamie come comandante dei guardiani da te accennata (se poi intendi dire che Jamie farà il lord comandante durante guerra con gli estranei allora direi che la cosa è più fattibile).
Concordo con chris quando dice che non ce la vede tanto Arya a fare la "lady" però.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da chrisy2j »

Arya nel finale o muore o va a vedere cosa c'è a ovest di Westeros.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da salettone »

Ad oggi, mi vien da pensare che Arya finirà per entrare nella Guardia Reale, specie se il fratello/cugino Jon dovesse finire sul trono.

Con Jaime comandante dei GdN. e Tyrion che piscia sulla tomba del padre, governando le terre dell'ovest.

Tyrion che è ancora il legittimo marito di Sansa, no?

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da MrER »

chrisy2j ha scritto:Arya nel finale o muore o va a vedere cosa c'è a ovest di Westeros.
Un finale alla "The Lord Of The Rings"

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da chrisy2j »

Non hanno mai consumato il matrimonio, quindi non credo sia suo marito.

Avatar utente
SAMCRO
Messaggi: 590
Iscritto il: 02/03/2011, 20:54

Re: Games of Thrones season 6. The Winds of Winter ??

Messaggio da SAMCRO »

quindi mancano 13 episodi che vedreamo fra un anno nell'arco di 3 mesi alla fine?

Rispondi