I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Kimi_Seb »

Desmond Hume ha scritto:
entrambe.

Allora concordo in pieno, i Gold Saints esercitano su di me un grandissimo fascino.

P.S. per chi chiedeva chi collezionasse Myth Cloth, io ne ho qualcuno, ma costano troppissimo, il giorno che avrò quei 2-3000 euro che mi avanzano li comprerò tutti quanti :AHAH:



Avatar utente
)adramelech(
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/12/2010, 3:46
Città: Cagliari

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da )adramelech( »

I cavalieri dello zodiaco :love:
non so quante volte avrò visto gli episodi :)
Poi i discorsi del più forte mi accompagnano sin da bambino e anche qui se ne continua a disquisire come nel vecchio forum :LOL2:
Il mio preferito senza pensarci tanto è Ikki seguito da Sirio,le dodici case e Asgard serie preferite!
Gli scontri sicuramente una menzione và fatta per Ikki vs Shaka,Hyoga vs Camus,Sirio vs Shura e Ikki vs Alcor(Mizar Bianco).
Il doppiaggio italiano è fatto con i controcazzi imho.
Ho sempre difeso Shun di Andromeda a spada tratta,alla fine lui dovrebbe essere il più amato dalle teenagers(inizio della guerra galattica docet),lui cerca di non combattere perchè ama la pace e questo lo rende debole agli occhi di quasi tutti,in più nell'anime gli rifilano anche l'armatura con le tette :angel; è logico che abbia anche la nomea di finocchio :EHEH
Da poco in un ipermercato vicino a casa stavano svendendo l'arena dei cavalieri non ho resistito e da buon quasi 30enne l'ho comprata :bike:

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da rasengan »

si sa quando doppieranno Elysion?

Wolfdave
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/12/2010, 23:41
Città: Maresso

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Wolfdave »

vabè son cresciuto con sto capolavoro ... mitici i cava ...
tra l'altro in maniera ciclica son in fissa coi myth cloth ... sto mese ho guadagnato benino e e ne piglio un paio.

cmq il migliore è shura..dai :P

Wolfdave
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/12/2010, 23:41
Città: Maresso

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Wolfdave »

)adramelech( ha scritto:I cavalieri dello zodiaco :love:
non so quante volte avrò visto gli episodi :)
Poi i discorsi del più forte mi accompagnano sin da bambino e anche qui se ne continua a disquisire come nel vecchio forum :LOL2:
Il mio preferito senza pensarci tanto è Ikki seguito da Sirio,le dodici case e Asgard serie preferite!
Gli scontri sicuramente una menzione và fatta per Ikki vs Shaka,Hyoga vs Camus,Sirio vs Shura e Ikki vs Alcor(Mizar Bianco).
Il doppiaggio italiano è fatto con i controcazzi imho.
Ho sempre difeso Shun di Andromeda a spada tratta,alla fine lui dovrebbe essere il più amato dalle teenagers(inizio della guerra galattica docet),lui cerca di non combattere perchè ama la pace e questo lo rende debole agli occhi di quasi tutti,in più nell'anime gli rifilano anche l'armatura con le tette :angel; è logico che abbia anche la nomea di finocchio :EHEH
Da poco in un ipermercato vicino a casa stavano svendendo l'arena dei cavalieri non ho resistito e da buon quasi 30enne l'ho comprata :bike:
ti quoto piu o meno in tutto. Anche io ero tentato dall'arena ma da quasi 29enne son riuscito a non farmi tentare :AHAH: però non resisto ai myth cloth..son troppo fatti bene

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Kimi_Seb »

Wolfdave ha scritto:
ti quoto piu o meno in tutto. Anche io ero tentato dall'arena ma da quasi 29enne son riuscito a non farmi tentare :AHAH: però non resisto ai myth cloth..son troppo fatti bene
Quanti ne hai ? Quali?

Io ho i 5 Bronze Minori, i 3 Generali di Hades, Orfeo ( :ave: ), Baian, Kraken, Dohko, Aiolos, Camus, Milo, Mu, Shaka.

Se non costassero cosi tanto li prenderei tutti, assolutamente.

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Kimi_Seb ha scritto:
Quanti ne hai ? Quali?

Io ho i 5 Bronze Minori, i 3 Generali di Hades, Orfeo ( :ave: ), Baian, Kraken, Dohko, Aiolos, Camus, Milo, Mu, Shaka.

Se non costassero cosi tanto li prenderei tutti, assolutamente.
Se si ha pazienza e voglia di cercare, volendo si trovano senza spendere una fortuna.
Specialmente alle varie fiere a volte si trovano ottime offerte.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Latino Alex »

Dite quello che volete ma:


Immagine

"E' riuscito a lanciare il Sacro Aquarius... l'allievo ha superato il maestro, che cosa mi resta adesso, che cosa mi rimane? ...Felice di aver creato l'uomo che ha acquisito lo zero assoluto sono un nulla, a cui non è stato concesso di essere all'altezza del proprio allievo! che cosa mi resta?! Non sono degno di essere cavaliere d'oro di Atene... E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto... davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato, non ho più motivi ormai per essere cavaliere d'oro... lascerò a Crystal il dominio delle energie fredde... lui ne è degno, ben più degno di me... era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza...?"

basta, stop, chiudete il forum, internet, il mondo eccetera. 92 minuti di applausi :bravo: :bravo: :bravo:

Avatar utente
Mizar the game
Messaggi: 222
Iscritto il: 23/12/2010, 8:38
Città: bRESCIA

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Mizar the game »

Latino Alex ha scritto:Dite quello che volete ma:


Immagine

"E' riuscito a lanciare il Sacro Aquarius... l'allievo ha superato il maestro, che cosa mi resta adesso, che cosa mi rimane? ...Felice di aver creato l'uomo che ha acquisito lo zero assoluto sono un nulla, a cui non è stato concesso di essere all'altezza del proprio allievo! che cosa mi resta?! Non sono degno di essere cavaliere d'oro di Atene... E' strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso... senza senso di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto... davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato, non ho più motivi ormai per essere cavaliere d'oro... lascerò a Crystal il dominio delle energie fredde... lui ne è degno, ben più degno di me... era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza...?"


Tutto molto bello...immenso...... Ma poi mi metti quel frocio di emoboy come avatar mi crolli sul piu bello :cry:

scorrete divine acque....con l anfora che gira...... Cmq bello anche perchè fallirono a disegnarlo nell anime...infatti camus è l unico che nn ha protetta la parte sopra i gomiti...... Situazione poi fixxata nella saga di hades
basta, stop, chiudete il forum, internet, il mondo eccetera. 92 minuti di applausi :bravo: :bravo: :bravo:

Wolfdave
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/12/2010, 23:41
Città: Maresso

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Wolfdave »

Kimi_Seb ha scritto:
Quanti ne hai ? Quali?

Io ho i 5 Bronze Minori, i 3 Generali di Hades, Orfeo ( :ave: ), Baian, Kraken, Dohko, Aiolos, Camus, Milo, Mu, Shaka.

Se non costassero cosi tanto li prenderei tutti, assolutamente.
presi praticamente tutti "usati" da intrernet. a parte i gp(gold) e altri due o tre dalla francia che costano meno

Cavalieri d'oro: tutti (in settimana mi arrivano Toro Sagittario e Bilancia "usati" a 40 euro l'uno)
Bronze V3: Seiya Sirio Crystal Ikki (sto cercando Shun)
Asgard: Orion Mizar Artax (sto cercando Luxor e Mime)
Marine: Kanon (sto cercando Siren)
Bronze minori: Nachi il lupo - miticooooo
Hades: Sion surplice (in settimana mi arriva camus surplice a 40 euro) (Dovrò poi cercare almeno shura e saga surplice)

Wolfdave
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/12/2010, 23:41
Città: Maresso

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Wolfdave »

get_ready_to_suck_it ha scritto: Se si ha pazienza e voglia di cercare, volendo si trovano senza spendere una fortuna.
Specialmente alle varie fiere a volte si trovano ottime offerte.
mi indichi un paio di fiere dove trovi ottimi prezzi?
io sto nel milanese....

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Wolfdave ha scritto:
mi indichi un paio di fiere dove trovi ottimi prezzi?
io sto nel milanese....
C'è da aver culo, ma se vai a fiere tipo il Lucca Comics (a Milano ce n'è una, ma non mi ricordo come si chiama) ce ne sono sicuro.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Mario A. Santana »

Personaggio preferito Tenma della Serie Lost Canvas ma se guardiamo la serie classica Saga,Milo e Aldebaran rullano di brutto :bike:

Wolfdave
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/12/2010, 23:41
Città: Maresso

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da Wolfdave »

get_ready_to_suck_it ha scritto: C'è da aver culo, ma se vai a fiere tipo il Lucca Comics (a Milano ce n'è una, ma non mi ricordo come si chiama) ce ne sono sicuro.
c'è appena stata casso ...
ma perchè li costerebbero meno ??

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Wolfdave ha scritto:
c'è appena stata casso ...
ma perchè li costerebbero meno ??
Spesso e volentieri ci sono negozietti che fanno prezzi assurdamente più bassi.
Roba che nel negozio a fianco lo trovi a 120€ e in quello è a 50€.
Il motivo, però, non lo so di preciso. :sorry:

Rispondi