Dottor Cox vs. Dottor House

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da La Furia »

Chi piscia in testa a chi?



Avatar utente
Mr. 007
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/12/2010, 23:38
Città: Piacenza

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Mr. 007 »

House.

Avatar utente
Il feda
Messaggi: 379
Iscritto il: 22/12/2010, 22:21

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Il feda »

Ma dai, che domanda è... Il dr. cox. Ma non c'è proprio storia. House lo conosco di meno, però mi è sempre stato sul cazzo.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da DexterMorgan »

Bella sfida
Visto che mi piacciono molto entrambi,non so chi scegliere

Avatar utente
Jesse Pinkman
Messaggi: 418
Iscritto il: 23/12/2010, 11:51

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Jesse Pinkman »

Ma che sfida è, meglio Topolino o Batman? Non capisco la correlazione tra i due.

Comunque House è uno dei personaggi migliori della storia recente della TV, nonché uno dei più discussi e famosi. Supportato da un attore divino.

Cox è un idolo, ma sono personaggi troppo diversi.

Avatar utente
TheViper92
Messaggi: 360
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

House è un ottimo personaggio.

Cox è un buon personaggio.

Avatar utente
True Blood.
Messaggi: 655
Iscritto il: 04/01/2011, 3:43
Città: Caserta

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da True Blood. »

Cox, come in generale tutto il telefilm Scrubs distrugge House

Avatar utente
Faboo
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/12/2010, 9:21

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Faboo »

Jesse Pinkman ha scritto:Ma che sfida è, meglio Topolino o Batman? Non capisco la correlazione tra i due.

Comunque House è uno dei personaggi migliori della storia recente della TV, nonché uno dei più discussi e famosi. Supportato da un attore divino.

Cox è un idolo, ma sono personaggi troppo diversi.
Ma infatti, da che punto di vista dovremmo confrontarli? Ti dico Cox, ma solo perchè preferisco Scrubs a House, M.D.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Randy90 »

True Blood. ha scritto:Cox, come in generale tutto il telefilm Scrubs distrugge House

Avatar utente
Roberto Pinzella
Messaggi: 102
Iscritto il: 24/02/2011, 20:36
Città: Bolzano

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Roberto Pinzella »

secondo me sono 2 personaggi talmente uguali ma allo stesso tempo talmente diversi che è impossibile fare un confronto.
Entrambi sono grandissimi ma in 2 ambiti completamente diversi.
Per quanto mi riguarda preferisco House perchè alla fin fine regge DA SOLO tutta la serie da 7 stagioni, mentre immaginate uno Scrubs dove c'è solo il dottor Cox a svettare con gli altri personaggi inutili e un po' anonimi come accade nel dr House..
Poi riguardo la frase "tutto i ltelefilm scrubs distrugge house" avrei da opporre qualcosa, ok la questione dei gusti personali però non potete mica dire "Otto sotto un tetto mi piace di più dei Sopranos" perchè, secondo me, dal punto di vista del "gusto" non si possono porre sullo stesso piano 2 serie tv facenti parte di 2 ambiti molto molto molto differenti(in questo caso una sit-com ed un medical-drama).
Questione di punti di vista.

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Martoz »

Il feda ha scritto:Ma dai, che domanda è... Il dr. cox. Ma non c'è proprio storia. House lo conosco di meno, però mi è sempre stato sul cazzo.
è lo scopo principe del personaggio risultare odioso eidolatrato al tempo stesso.
Roberto Pinzella ha scritto:secondo me sono 2 personaggi talmente uguali ma allo stesso tempo talmente diversi che è impossibile fare un confronto.
Entrambi sono grandissimi ma in 2 ambiti completamente diversi.
Per quanto mi riguarda preferisco House perchè alla fin fine regge DA SOLO tutta la serie da 7 stagioni, mentre immaginate uno Scrubs dove c'è solo il dottor Cox a svettare con gli altri personaggi inutili e un po' anonimi come accade nel dr House..
Poi riguardo la frase "tutto i ltelefilm scrubs distrugge house" avrei da opporre qualcosa, ok la questione dei gusti personali però non potete mica dire "Otto sotto un tetto mi piace di più dei Sopranos" perchè, secondo me, dal punto di vista del "gusto" non si possono porre sullo stesso piano 2 serie tv facenti parte di 2 ambiti molto molto molto differenti(in questo caso una sit-com ed un medical-drama).
Questione di punti di vista.
Quoto ed aggiungo un "aridatece tredici"

Immagine

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Bob Kelso »

Beh, House ha preso molto da Cox, tanto che il confronto si riassume in una frase di Kelso: "Perry, sei talmente teso e litigioso che sembri il Dr.House senza la zoppia".

Avatar utente
Roberto Pinzella
Messaggi: 102
Iscritto il: 24/02/2011, 20:36
Città: Bolzano

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Roberto Pinzella »

Bob Kelso ha scritto:Beh, House ha preso molto da Cox, tanto che il confronto si riassume in una frase di Kelso: "Perry, sei talmente teso e litigioso che sembri il Dr.House senza la zoppia".
probabilmente si qualcosina l'avrà pure presa (ma nemmeno tantissimo) però mi chiedo come sarebbe uno scrubs incentrato solo su Cox o cmq dove il protagonista è Cox.Sinceramente non credo che sarebbe durato più di 2 stagioni.Già dalla quarta stagione Cox diventa, non dico monotono, però va molto molto molto sotto tono o comunque i suoi monologhi iniziano a stancare.Per quanto mi riguarda invece House alla 7ima stagione è ancora spettacolare e migliora ogni anno che passa.

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da La Furia »

Bob Kelso ha scritto:Beh, House ha preso molto da Cox, tanto che il confronto si riassume in una frase di Kelso: "Perry, sei talmente teso e litigioso che sembri il Dr.House senza la zoppia".
scrubs ha più volte stuzzicato sotto questo aspetto la serie di "dottor house".

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Dottor Cox vs. Dottor House

Messaggio da Onizuka_619 »

Roberto Pinzella ha scritto:
probabilmente si qualcosina l'avrà pure presa (ma nemmeno tantissimo) però mi chiedo come sarebbe uno scrubs incentrato solo su Cox o cmq dove il protagonista è Cox.Sinceramente non credo che sarebbe durato più di 2 stagioni.Già dalla quarta stagione Cox diventa, non dico monotono, però va molto molto molto sotto tono o comunque i suoi monologhi iniziano a stancare.Per quanto mi riguarda invece House alla 7ima stagione è ancora spettacolare e migliora ogni anno che passa.
:O.O Stancano solo te :P

Rispondi