Ah! Questo Lo Prendo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
ChiAmaNonDimentica
Messaggi: 248
Iscritto il: 29/12/2010, 17:41
Città: roma

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

DexterMorgan ha scritto:
Ci sono tutti e sette i capitoli della saga principale,più Freddy vs Jason ed il remake??
7 capitoli + federa + occhialini 3d, almeno quello che ho io, risalente a 2-3 anni fà



Avatar utente
TheViper92
Messaggi: 360
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Purtroppo le serie hanno prezzi davvero esagerati , ma con un pizzico di fortuna si trovano a piccoli prezzi ad esempio , alla media world , unieuro ed expert la prima stagione di dexter costava 32,90 , poi per sbaglio sono entrato in un gigante e l'ho trovata a 19,90 , bella identica alle altre 8-)

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Bret Hart »

Sto comprando parecchi Blu Ray della WWE

Avatar utente
The Emerald Knight
Messaggi: 1116
Iscritto il: 24/12/2010, 14:53
Città: Verona City
Località: Verona

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da The Emerald Knight »

Nip/Tuck: tutte le stagioni
Heroes: la prima
O.C.: la prima e la seconda
My Name is Earl: la prima
Dr. House: dalla prima alla quarta

In Bluray per ora ho:
Ghostbusters
Die Hard
Una Notte da Leoni

Ma conto di comprarne altri anche perchè ormai si trovano anche sui 12 euro.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Biada »

Immagine

Anche perchè in streaming non si trovano

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da DexterMorgan »

Lost volevo prenderla per natale ma costa 140 euro,le puntate le ho in buona qualità sul hard disk quindi per ora preferisco rimandare magari a quando cala un pò di prezzo.
Dexter quando finisce compro il box completo a qualsiasi prezzo.

Di film ho tutti gli Alien,li ho comprati però con una raccolta,ma mi piacerebbe prendere la tetralogia.
Nightmare ho i primi quattro e Freddy vs Jason,ma anche di questa saga mi piacerebbe avere il box completo.

Avatar utente
Stonecold89
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/12/2010, 1:01

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Stonecold89 »

Io ho preso ogni cofanetto di LOST dopo la fine della stagione. Tra l'altro per la quinta stagione ho la cosa superfighissima in cartone con la lettera di Alpert e varie cose speciale.
Motivo di vanto.

Avatar utente
Mickey O'Neil
Messaggi: 326
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Mickey O'Neil »

Stonecold89 ha scritto:Io ho preso ogni cofanetto di LOST dopo la fine della stagione. Tra l'altro per la quinta stagione ho la cosa superfighissima in cartone con la lettera di Alpert e varie cose speciale.
Motivo di vanto.
Io ho aspettato la fine di tutta la serie nella speranza di un mega cofanetto totale.
Tempo un mese dall'ultima puntata e leggo di un'edizione con la scatola a forma di scrigno, con dentro oltre ai dvd anche gadget e altre figate.
Tutto esaltato aspetto l'uscita italiana prevista per ottobre per potermela prendere.
A ottobre esce anche da noi il cofanetto, ma che consiste in nientepopodimenoche: i sei cofanetti normali raccolti dentro una scatola più grande. :-

Avatar utente
Victory Roll
Messaggi: 1827
Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
Città: forlì
Località: forlì

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Victory Roll »

completi:
x files
twin peaks
dexter
nip/tuck

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Il Ganja »

Gli unici due cofanetti che ho sono uno di Guerre Stellari in VHS, e quello del Padrino in DVD, perchè me li hanno regalati.

Tutto il resto lo scarico e ci riempio gli HD piuttosto che i dischi.

comunque senz'ombra di dubbio se dovessi spendere soldi i primi due sarebbero questi:

Immagine

Immagine

Ovviamente non narrati da quello scafandro di Oprah, le versioni originali narrate da Sir David Attenborough.


A livello di qualità visiva semplicemente le immagini più sorprendenti mai viste, e come qualità delle riprese è mozzafiato, si vedono cose mai riprese prima, e anche le cose più banali o conosciute vengono rese affascinanti... quasi 10 anni di riprese, più di 20 milioni di dollari di spesa, personalmente non ho mai visto dei documentari lontanamente paragonabili a questo.

Avatar utente
Corduroy
Messaggi: 338
Iscritto il: 22/12/2010, 23:27

Re: Ah! Questo Lo Prendo

Messaggio da Corduroy »

House 1-6
Scrubs 1-3 (la sto ancora guardando, poi comprerò le altre stagioni)
The Shield 1-2 (idem)
Dexter 1-3
Griffin 1-8
The Mentalist
Lie To Me
How I Met Your Mother (Stesso discorso)
Supernatural (solo la prima, il resto lo sto guardando al pc)

Poi ho il cofanetto di Star Wars e svariati film in dvd.

Rispondi