Horror movies official topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: Horror movies official topic

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Ci sto anch'io



Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: Horror movies official topic

Messaggio da furio987 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Ci sto anch'io
Anche io ci sto!!!
Con cosa cominciamo?

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma io direi di scegliere una sera innanzitutto, quella che in linea generale si ritiene più libera; da parte mia dico i primi giorni della settimana, lunedì o martedì, dovrebbero essere buoni

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ci sto con riserva, nel senso che, tra lavoro e morosa, di tempo ne ho veramente poco. :LOL2:
Vedo dai, quando ce la faccio partecipo con piacere.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Y2J Paguro »

Ovviamente senza impegno per tutti!

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da JoMo »

Basta che non andiamo a rispolverare i soliti classici (Nightmare,Venerdì 13,Halloween e compagnia bella...)che ormai li avrò visti un trilione di volte!

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Y2J Paguro »

JoMo ha scritto:Basta che non andiamo a rispolverare i soliti classici (Nightmare,Venerdì 13,Halloween e compagnia bella...)che ormai li avrò visti un trilione di volte!
Io Nightmare non lo vedo da un vallo :cry: :cry:
D'accordo con te però.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Y2J Paguro »

Comunque ieri sera mi sono visto il tanto decantato "The Orphanage": molto bello, il pregio, come ha detto Ihsahn, è quello di riuscire a rimanere credibile dall'inizio alla fine, nonostante siano trattate tematiche al limite del sovrannaturale, e per questo intrigante e coinvolgente per tutta la durata.
Il finale è davvero molto bello

Super Matley
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2012, 23:49

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Super Matley »

jack ha scritto:Se sono diventanto un amante del cinema,non che cinefilo,lo devo proprio a questo genere,che mi ha appassionato fin da piccolo.Considero gli horror di un tempo i migliori in assoluto,quelli di oggi la maggior parte sono delle boiate.
pure io sono diventato cinefilo grazie agli horror che vedevo fin da bambino e la penso come te i film horror "vecchi" migliori e quelli nuovi la maggior parte molto deludenti!

Super Matley
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2012, 23:49

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Super Matley »

ragazzi avete visto "darkman" e "Cabal"? meritano... :)

Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: Horror movies official topic

Messaggio da furio987 »

Super Matley ha scritto:ragazzi avete visto "darkman" e "Cabal"? meritano... :)
PIETRE MILIARI della filmografia horror. Cabal era stato definito come lo Star Wars dell'orrore,meglio il libro per quello,ma se non lo hai ancora visto merita tantissimo. Personaggi stupendi e una storia che ti prende dall'inizio alla fine con un David Croenemberg nelle inedite spoglie di attore. Darkaman è anche molto bello con un Liam Neeson agli esordi ma anche qui una storia bellissima. Effetti speciali un pò imbarazzanti ma la storia è molto bella. Consigliatissimi tutti e 2

Super Matley
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2012, 23:49

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Super Matley »

furio987 ha scritto:
PIETRE MILIARI della filmografia horror. Cabal era stato definito come lo Star Wars dell'orrore,meglio il libro per quello,ma se non lo hai ancora visto merita tantissimo. Personaggi stupendi e una storia che ti prende dall'inizio alla fine con un David Croenemberg nelle inedite spoglie di attore. Darkaman è anche molto bello con un Liam Neeson agli esordi ma anche qui una storia bellissima. Effetti speciali un pò imbarazzanti ma la storia è molto bella. Consigliatissimi tutti e 2
già :-)...però io avrei preferito vedere Bruce Campbell (uno dei miei attori preferiti) come protagonista in Darkman....anche se Neeson è stato bravo....non riesco a trovare i 2 sequel. qualcuno sa come sono?

Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: Horror movies official topic

Messaggio da furio987 »

Super Matley ha scritto: già :-)...però io avrei preferito vedere Bruce Campbell (uno dei miei attori preferiti) come protagonista in Darkman....anche se Neeson è stato bravo....non riesco a trovare i 2 sequel. qualcuno sa come sono?
Ma Bruce Campbell c'è in Darkman :ooops: spoiler :LOL:
I due suquel? Ti dico solo che c'è Arnold Vosloo nel ruolo di Darkman....se proprio ci tieni a vederli se no puoi anche lasciarli lì

Super Matley
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2012, 23:49

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Super Matley »

furio987 ha scritto:
Ma Bruce Campbell c'è in Darkman :ooops: spoiler :LOL:
I due suquel? Ti dico solo che c'è Arnold Vosloo nel ruolo di Darkman....se proprio ci tieni a vederli se no puoi anche lasciarli lì
per esserci nel cast c'è però speravo in un ruolo maggiore per lui; i 2 sequel mi piacerebbe vederli ma non muoio dalla voglia, preferirei vedermi qualche altro film...ne hai qualcuno da consigliarmi? Horror e non :LOL: :P

Avatar utente
furio987
Messaggi: 910
Iscritto il: 22/12/2010, 23:37

Re: Horror movies official topic

Messaggio da furio987 »

[quote="Super Matley
per esserci nel cast c'è però speravo in un ruolo maggiore per lui; i 2 sequel mi piacerebbe vederli ma non muoio dalla voglia, preferirei vedermi qualche altro film...ne hai qualcuno da consigliarmi? Horror e non :LOL: :P[/quote]

La Casa,la Casa 2,Wishmaster e Wishmaster 2 con un grandissimo Andrew Didoff,Planet Terror e a me è piaciuto molto il Remake de L'alba dei morti viventi e Zombie Apocalipse tanto per iniziare

Rispondi