**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Morris93 »

Appuntati Joao Pedro, Barella e Castro al fanti.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Impreza »

Joao Pedro dopo le squalifiche dell'anno scorso può rimanere dov'è e Barella al fanta non lo prendo manco se me lo regalano. Piglia un giallo a partita.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Morris93 »

Fidati di Rolandinho e la sua partenza sprint, Joao Pedro va preso e venduto nel mercato di riparazione come tutti i brasiliani.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da christian4ever »

A me il Sassuolo sembra stia facendo un buon mercato per le idee di De Zerbi, mancano probabilmente ancora un due o tre elementi, diciamo uno a reparto, ma la base non è male.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Joao Pedro e Barella sono miei pupilli fantacalcisticamente parlando. Il secondo l'ho avuto in più di uno l'anno scorso, il primo in uno l'ho preso a gennaio (a inizio stagione misà era infortunato e ci avevo rinunciato per quello). Ovviamente a cifre basse, perché il primo ha alta propensione agli infortuni ed è discontinuo, mentre il secondo prende un sacco di cartellini, quindi devono essere occasioni.

Anche Castro l'ho avuto più volte nel corso degli anni quando era al Chievo con buoni risultati.

Al momento comunque penso di non fare nessun fantacalcio, se cambiassi idea penso che eventualmente mi dirotterei solo su uno di questi.

Per il Sassuolo secondo me l'andamento della stagione dipenderà molto dalla voglia di giocare di Boateng.

Edit: ho sbagliato su Joao Pedro, due stagioni fa lo presi a gennaio, perchè a inizio anno era infortunato, non la scorsa che all'inizio stava bene e al girone di ritorno era squalificato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da christian4ever »

Parlando di mercato tv, Sky senza Adani perderebbe la voce più competente che ha, sarebbe un brutto colpo. Mi auguro che trovino una soluzione.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da AFM2000 »

Gelson Martins all'Atletico Madrid. Assieme al Liverpool sono le due squadre che stanno operando meglio in Europa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da christian4ever »

Secondo me il mercato della Lazio è un po' sottovalutato, sono abbastanza sicuro che farà un'altra ottima stagione perché si sta muovendo decisamente bene.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Secondo me il mercato della Lazio è un po' sottovalutato, sono abbastanza sicuro che farà un'altra ottima stagione perché si sta muovendo decisamente bene.
Contando che per ora di big hanno ceduto solo Felipe Anderson direi di si. :P

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Mystogan »

Spiace abbastanza che sia saltato Malcom alla Roma, anche se l’interesse del Barcellona spero faccia da garanzia per quello che é il valore del giocatore (altro che Politano, LOL, levati proprio).
Al Barcellona tra parentesi lo vedo anche abbastanza bene, considerata la predisposizione al gioco di prima palla a terra. Vediamo quanto spazio trova.

Mi perplime la scelta del Real di non rimpiazzare Ronaldo. Anche tenere Benzema lá davanti insomma, prima giocava praticamente solo per l’intesa col Portoghese, adesso forse servirebbe un centravanti di un altro tipo.

In Premier il mercato del Liverpool mi sta gasando abbastanza, per me puó giocarsela col City e lo vedo davanti allo United (che vabbé senza finale di Champions gli metteva il cazzo sopra la testa anche l’anno scorso). United che alla fine spero prenda Maguire che in difesa fanno pietá (e giocano difensivi, meh).
Sono seriamente dispiaciuto per Pochettino a cui non fanno mercato manco sotto tortura.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Double_L »

Davvero gran mercato del Liverpool.

Alisson l'anno scorso è stato uno dei migliori portieri al Mondo, in porta una garanzia.

A centrocampo perso Emre Can comunque sono entrati Fabinho e Naby Keita. Ottimi rinforzi.

Davanti con Shaqiri hanno una valida alternativa in caso di assenza di Salah o Manè.

In più hanno Lallana disponibile che l'anno scorso è stato fuori per 3/4 di stagione.

Se aggiustassero un pochettino anche la difesa davvero potrebbero tornare ai vertici della Premier dopo tantissimi anni e rifare un cammino molto importante in Champions.

Le altre big inglesi boh, vediamo il Chelsea come si comporta in uscita innanzitutto (perdere Hazard e/o Courtois sarebbero dei colpi durissimi), lo United fermo mi lascia perplesso, il Tottenham in effetti non lo capisco, sembra il classico che posso ma non voglio, basterebbero pochi innesti per poter ambire a traguardi importanti, basti vedere il Liverpool che fino all'anno scorso secondo me era ben al di sotto rispetto a loro. Anche il City a parte Mahrez se non mi sono perso qualcuno mi sembra piuttosto fermo, ma loro sono quelli che hanno meno bisogno di rinforzi alla fin fine.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da AFM2000 »

Arias all'Atletico Madrid. Ennesimo ottimo colpo e sostituto di Vrsaljko.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Celticwarrior87 »

christian4ever ha scritto:Secondo me il mercato della Lazio è un po' sottovalutato, sono abbastanza sicuro che farà un'altra ottima stagione perché si sta muovendo decisamente bene.
L'incognita è su Acerbi che non faccia rimpiangere troppo De Vrij in una difesa già abbastanza allegra anche con l'olandese.
A centrocampo se resta SMS siamo forti tra i migliori in Serie A,Badelj mi piace Berisha ancora di più.
Correa penso sia al momento inferiore a Felipe Anderson però sicuramente è più utile del brasiliano nel 3511,servirebbe un alternativa a Immobile migliore di Caicedo quello si ma soprattutto per caratteristiche,col gioco che si fa l'attaccante di peso e che va incontro serve a poco perché SmS e Luis Alberto cercano proprio il movimento finale del centravanti,avrei preso Defrel per esempio pure se non è un granché.
Globalmente penso che siamo più forti dell anno scorso,e si parte che tutti fanno le Coppe al contrario dell anno scorso cosa molto importante questa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da christian4ever »

Berisha l'ho visto giocare tre volte e mi piacque, attendo conferme ma sembra un buon colpo, mentre conosco poco Durmisi.

Correa è perfetto per dare sostegno a Immobile nel 3-5-1-1, perdete qualcosa in transizione ma guadagnate nel gioco nello stretto.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Celticwarrior87 »

Berisha è quel tipo di centrocampista moderno nel senso che può sostituire Parolo da mezzala più vicina a Leiva,può andare a fare sovraccarico sulla sinistra per far rifiatare SMS oppure piazzarsi dietro a Immobile perché comunque ha rapidità,tiro e visione di gioco.

Correa penso partirà dietro a Luis Alberto nelle gerarchie perché comunque lo spagnolo ha caratteristiche uniche oltre al fatto che batte i piazzati da dio,il giovane ex Samp penso verrà spesso usato come carta da sganciare se si va in vantaggio per sfruttare gli spazi o altrimenti per provare a far saltare gli schemi poiché comunque ha molta rapidità d'esecuzione e fantasia nonostante non sia ancora un calciatore maturo e continuo.

Durmisi non lo so l ho visto solo nell'ultimo test con la Spal,al contrario dei nostri altri quinti di centrocampo non è fisicato e col passo lungo bensì piccolo e rapido però da come dicono sembra ancora lontano da quello che vuole Inzaghi da lui,tecnicamente è valido,sicuramente più offensivo che difensivo.

Rispondi