Serie A 15a giornata-Frosinone

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Baboden »

Sting94 ha scritto:
Prandelli intanto non convince
Quoto.

Era più che lecito aspettarsi di più da un allenatore arrivato l'altro ieri e rimasto in dieci al decimo minuto.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da christian4ever »

Mi farebbe piacere se Prandelli riuscisse ad andare bene, è un altro su cui l'intera Italia calcistica si è accanita in maniera disumana e scorretta, quando quantomeno dal punto di vista umano e caratteriale non è criticabile (detto che con l'Italia fece bene).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Mystogan »

Aaron Kirk ha scritto:Però finora Conte mi sembra sia sempre riuscito a tenere lo spogliatoio dalla sua parte[...].
A Londra mezza squadra lo schifava in maniera nemmeno così velata.

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Sting94 »

Baboden ha scritto: Quoto.

Era più che lecito aspettarsi di più da un allenatore arrivato l'altro ieri e rimasto in dieci al decimo minuto.
Non parlo di risultati, ma di gioco. E poi mi sembra di aver puntualizzato che è ancora prestissimo.
Mi aspetto grandi cose da lui, se Preziosi non gli tarpa le ali.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Sacopus »

christian4ever ha scritto:
Va a Roma così vediamo sbroccare Saco, che otterrebbe l'esonero di Di Francesco ma si vedrebbe un gobbo in panchina.
Ne parlavo ieri con mio padre , uno di quelli della vecchia guardia , vecchia mentalità , lui non accetterebbe mai un gobbo di merda sulla panchina della Roma.
Per chi è cresciuto con Dino Viola come faro , Liedholm come profeta e Agostino che li prendeva a calci sulle gengive (letteralmente , ci sono ancora le foto) non è immaginabile Conte alla Roma , e ammetto che una parte di me la pensa esattamente come lui , senza contare che a me Conte sta parecchio sul cazzo , come uomo e come allenatore , lui e i suoi soldatini del cazzo.

Io la Roma la darei a Francesco Rocca (chi non conosce la sua storia , umana e professionale , vada a leggersela , per capire davvero chi per la Roma ha sempre dato tutto , letteralmente) : non per vincere , ma perché so perfettamente cosa farebbe Rocca a questi mezzi omuncoli , che si meritano tutto quello che Kawasaki farebbe loro.

Poi possono arrivar Conte , Guardiola , Klopp , Ancelotti , Sarri , Cruyff resuscitato , ma fino a quando James Pallotta sarà presidente della Roma non cambierà nulla.

In altri tempi dopo ieri sera a Trigoria ci sarebbero state diecimila persone avvelenate e col sangue agli occhi , oggi ci si sfoga su facebook , anche per colpa di una passione che questa società ha svuotato e annullato.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Baboden »

Sting94 ha scritto:
Non parlo di risultati, ma di gioco. E poi mi sembra di aver puntualizzato che è ancora prestissimo.
Mi aspetto grandi cose da lui, se Preziosi non gli tarpa le ali.
E che gioco ti saresti aspettato, in 10 e con un paio di allenamenti?

Ma soprattutto, qualora il Genoa avesse "giocato bene", sarebbe stato merito di Prandelli?

Ma io boh.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Plus »

Che partita a San Siro.
Higuain bollito.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da KanyeWest »

Cuoricini per Babo, al solito.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Mystogan »

C’é più competizione per salire sulla metro in fermata Duomo che per andare in Champions.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da christian4ever »

In realtà è normale: quelle dietro Juve e Napoli sono squadre buone ma non così forti da fare campionato a sè, mentre la classe media non vede nessuna squadra elevarsi al di sopra e così dalla terza alla decima posizione c'è un grosso raggruppamento.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da taker85 »

Sono commosso da Abate, ha fatto un partitone da difensore centrale

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da MacheteKowalski »

Higuain e Caldara x Bonucci + cash non sembra più così brutto come affare eh?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da IlBiondo »

Dai ragazzi, affrontiamo la realta'. Siamo un campionato dove l'unica squadra competitiva a livello internazionale e' la Juve. Non lo dicono solo i risultati, ovvi, ma soprattutto il valore dei 13-14 titolari.
Subito dopo c'e' il Napoli, che secondo me con Ancelotti fara' un ulteriore passo in avanti grazie alla sua esperienza internazionale.
Dopo ci sono le squadre che di grande, per ora, anno solo il blasone.
L'Inter ha dei limiti terrificanti ed un allenatore cocciuto.
Il Milan ha un allenatore giovane e una proprieta' appena instaurata. Entrambi si stanno consolidando e secondo me (cugini toccatevi i coglioni) arriveranno terzi.
Piu' in basso ci sono le due romane che hanno grossi problemi interni, che siano in societa' o nello spogliatoio, che le penalizzano in partenza.
Il resto e' noia.

Non credo di scrivere una bestemmia se dico che la Serie A e' il quarto campionato per competitivita' internazionale assieme alla Ligue 1.
Premier molto ricca al primo posto.
Liga al secondo grazie soprattutto a Real, Barca ma con Atletico e Sevilla sempre competitive.
Bundesliga solida, un po' in ombra a causa del ricambio generazionale del Bayern ma con un BVB sempre propositivo.
Ligue 1 e Serie A con PSG e Juve a livelli stratosferici e il resto a giocarsi il secondo posto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da deadman3:16 »

Liga > Premier.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da KanyeWest »

deadman3:16 ha scritto:Liga > Premier.
Ovvio.

Rispondi