Serie A 15a giornata-Frosinone

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Morris93 »

Giornata spumeggiante!



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da christian4ever »

Se Iachini fa esonerare Inzaghi mi diventa molto ma molto simpatico.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Il Mister che sul 2-1 leva un esterno per mettere un altro esterno e trova il terzo gol, De Zerbi il mio unico Mister.
Il fatto che Djuricic sia un cretino e si sia già fatto espellere é ovviamente secondario.

Ciao Babo ciao Kanye ciao Pioli, la vita é bellissima.
Ciao.

Non avevo visto il messaggio di Babo, giuro

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da pingumen96 »

Sting94 ha scritto:Cioè ma seriamente siete tutti incazzati con Di Francesco e neanche mezza parola sull'arbitraggio di Mazzoleni? Due giocatori espulsi in 1 minuto, e pure allenatore e vice allenatore. Mancanza di rispetto mai vista nei confronti di una provinciale, scandalosa.
Mazzoleni vergognoso, ma fa poca notizia

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da AFM2000 »

Il Chievo :schifato:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Aaron Kirk »

christian4ever ha scritto:Se Iachini fa esonerare Inzaghi mi diventa molto ma molto simpatico.
Perché??
Lo dico da fan della prima ora di Pippo. :love:
Magari come allenatore fa pure cavare, eh, ed è uno dei 250 ex Milan di Berlusconi raccomandatissimi che hanno piazzato da tutte le parti, roba che un altro po' mi ritrovo Serginho a farmi le p2p review...
OK posso capire perché stia sul cazzo.
Ma è Pippo :(

Intervengo anche per dare il mio sostegno a Djuricic che è entrato, ha sbagliato il 100% dei tocchi che ha eseguito, ha perso 2 palloni e si è fatto espellere, un calciatore magico. Lo amo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da AFM2000 »

Benissimo Pranda. Non ci poteva essere un inizio migliore.

Poveraccio, ma che colpa ne può avere lui...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:
Perché??
Lo dico da fan della prima ora di Pippo. :love:
Magari come allenatore fa pure cavare, eh, ed è uno dei 250 ex Milan di Berlusconi raccomandatissimi che hanno piazzato da tutte le parti, roba che un altro po' mi ritrovo Serginho a farmi le p2p review...
OK posso capire perché stia sul cazzo.
Ma è Pippo :(

Intervengo anche per dare il mio sostegno a Djuricic che è entrato, ha sbagliato il 100% dei tocchi che ha eseguito, ha perso 2 palloni e si è fatto espellere, un calciatore magico. Lo amo.
Perché fa delle dichiarazioni incredibilmente presuntuose quando allena (di merda) una squadra di merda. E non si è ancora preso mezza responsabilità, ogni volta parla di prestazione buona ma risultato mancato per sfortuna.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Aaron Kirk »

christian4ever ha scritto:
Perché fa delle dichiarazioni incredibilmente presuntuose quando allena (di merda) una squadra di merda. E non si è ancora preso mezza responsabilità, ogni volta parla di prestazione buona ma risultato mancato per sfortuna.
Capisco però giudicare simpatie/antipatie dalle interviste mi sembra un po' da pecorone, cioè fanno parte della strategia in vista del campionato e delle partite, magari per dare fiducia ai calciatori o anche per vendersi meglio come allenatore, vista più egoisticamente. Per me vanno lette sempre come parte dello "scontro" e della gara, anche perché è l'unico modo in cui possono essere rilevanti.
Poi nessuno dice che Pippo lo stia facendo bene, anzi risultati alla mano è difficile supportare le sue scelte.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:
Capisco però giudicare simpatie/antipatie dalle interviste mi sembra un po' da pecorone, cioè fanno parte della strategia in vista del campionato e delle partite, magari per dare fiducia ai calciatori o anche per vendersi meglio come allenatore, vista più egoisticamente. Per me vanno lette sempre come parte dello "scontro" e della gara, anche perché è l'unico modo in cui possono essere rilevanti.
Poi nessuno dice che Pippo lo stia facendo bene, anzi risultati alla mano è difficile supportare le sue scelte.
Eh lo so, ma se fosse strategia direi che non stia funzionando particolarmente bene. Lascia perdere il discorso tattico perché è evidente che non funzioni niente e c'è poco da dire, ma proprio per via della situazione complicata mi sarei aspettato che assumesse su di sé le responsabilità.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Aaron Kirk »

christian4ever ha scritto:
Eh lo so, ma se fosse strategia direi che non stia funzionando particolarmente bene. Lascia perdere il discorso tattico perché è evidente che non funzioni niente e c'è poco da dire, ma proprio per via della situazione complicata mi sarei aspettato che assumesse su di sé le responsabilità.
Poi conta che io do del pecorone agli altri ma sono il primo a cui un Mourinho e un Conte stanno antipatici, eh, alla fine è parte dello show pure quello.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:
Poi conta che io do del pecorone agli altri ma sono il primo a cui un Mourinho e un Conte stanno antipatici, eh, alla fine è parte dello show pure quello.
Figurati. Consentimi di dire che Mou però spesso è mediaticamente spettacolare, niente a che vedere con le uscite di Conte.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Aaron Kirk »

christian4ever ha scritto:
Figurati. Consentimi di dire che Mou però spesso è mediaticamente spettacolare, niente a che vedere con le uscite di Conte.
Già.
Però l'intento alla base più o meno è simile, chiaramente c'è chi fa meglio e chi fa peggio.
Però finora Conte mi sembra sia sempre riuscito a tenere lo spogliatoio dalla sua parte, sarà che non è una star paragonabile al Mou. Sono curioso di vedere un suo ritorno in Italia da "profeta", anche per vedere come la prende il blocco juventino nell'informazione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da christian4ever »

Aaron Kirk ha scritto:
Già.
Però l'intento alla base più o meno è simile, chiaramente c'è chi fa meglio e chi fa peggio.
Però finora Conte mi sembra sia sempre riuscito a tenere lo spogliatoio dalla sua parte, sarà che non è una star paragonabile al Mou. Sono curioso di vedere un suo ritorno in Italia da "profeta", anche per vedere come la prende il blocco juventino nell'informazione.
Va a Roma così vediamo sbroccare Saco, che otterrebbe l'esonero di Di Francesco ma si vedrebbe un gobbo in panchina.

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Serie A 15a giornata-Frosinone

Messaggio da Sting94 »

pingumen96 ha scritto: Mazzoleni vergognoso, ma fa poca notizia
Ovviamente, non l'ha subito una Big. Ne avrebbero parlato fino a Natale fosse successo a un'altra squadra.

Prandelli intanto non convince, ma è ancora prestissimo.

Rispondi