14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Morris93 »

- QUATTORDICESIMA GIORNATA -

SPAL - Empoli (sabato, ore 15:00)
Fiorentina - Juventus (sabato, ore 18:00)
Sampdoria - Bologna (sabato, ore 20:30)
----------
Milan - Parma (domenica, ore 12:30)
Frosinone - Cagliari (domenica, ore 15:00)
Sassuolo - Udinese (domenica, ore 15:00)
Torino - Genoa (domenica, ore 15:00)
Chievo - Lazio (domenica, ore 18:00)
Roma - Inter (domenica, ore 20:30)
----------
Atalanta - Napoli (lunedì, ore 20:30)
Si apre al Paolo Mazza di sabato pomeriggio, partita tatticamente interessante. I padroni non stanno vivendo un buon momento, meglio l'Empoli di Iachini che potrebbe riproporre il classico 3-5-2 (a specchio) penalizzando un talento cristallino come quello di Zajc (mannaggia a te Beppe!) per ottenere risultati e punti preziosi che per il momento sembrano arrivare. Per l'aperitivo con gli amici, la Serie A propone la rivalità storica tra Fiorentina e Juventus, con i viola ancora indecisi sugli obiettivi da raggiungere e i bianco-neri che viaggiano ad un ritmo francamente insostenibile. Mi sbilancio e credo possa arrivare una sonora sconfitta per Kanye e compagni, forse serve una sterzata alla vostra stagione. Chiudono il sabato sera Samp e Bologna, Inzaghi quasi alla gogna, farà di tutto per giocare la peggior partita a livello stilistico e strappare un pareggio da Marassi (ancora non mi capacito come un rapace d'area del genere possa proporre un calcio così brutto e difensivo :bleah: ).

Lunch match tra i più interessanti di stagione, ducali che continuano la loro scalata verso una nuova promozione (Europa League?), applausi per D’Aversa che mai avrei pensato potesse raggiungere 20 punti in 13 giornate con questa squadra. Applausi anche per la dirigenza e per l’acquisto di Gervinho, inspiegabili le ultime stagioni in Cina (oddio, spero abbia preso una valanga di soldi). Rosso-neri con più cuore che giocatori a disposizione, il pareggio con la Lazio e la vittoria in EL mi hanno fatto ricredere in Gattuso, uomo con almeno tre coglioni là sotto. Curioso di capire come gli ospiti proveranno ad arginare Suso (non di certo con Gazzola). Allo Stirpe, partita da meh. Idem per quanto riguarda Torino - Genoa, credo non recupererò nemmeno gli highlights. Mi garba Sassuolo - Udinese, per creare un po’ di flame, apro la campagna #quellicontroDEZERBI e propongo ai fans più accaniti un contratto, se il Sassuolo dovesse cadere sotto i colpi di Nacho Pussetto e più in generale dei friulani, dovrete cambiare avatar fino alla prossima vittoria dove potrete tornare a parlare (forse). Avatar scelto da chi appoggerà la campagna ovviamente.

Scoppiettante domenica sera per le romane, trasferta insidiosa per i laziali di ritorno dalla Grecia, Paluani ha promesso doppia razione di panettoni nel caso di risultato positivo, match che potrebbe regalare sorprese. Serata che si chiuderà all’Olimpico, doppia sconfitta in Champions per le italiane, giallo-rossi però con la pancia piena per il passaggio del turno e tanti infortunati, nero-azzurri con il morale a terra, ci si aspetta una risposta di carattere che mai arriverà, se finisse 0-0 il passaggio da Spalletti a Spallegri sarebbe finalmente completato (il livello finale è chiaramente SPAL). Monday night che inoltre potrebbe chiudere definitivamente il discorso scudetto (come se non fossero già chiusi, gne gne #teamantigufo), partenopei che solitamente in trasferta post-Champions faticano parecchio e in un campo come quello di Bergamo potrebbero essere non pochi i problemi da affrontare. Partita da GOL. :TV:
- UOMINI CHIAVE -
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
- DONNE (da) CHIAV(ar)E -
- Skorupski è il mio nuovo eroe -
Spoiler:
Immagine
- vabbè, visto che è tornato in Italia -
Spoiler:
Immagine
- e poi dicono che Petagna sotto porta non regge la pressione -
Spoiler:
Immagine
(premiamo la doppietta di inizio anno)
Immagine
- FIVE POINT PREVIEW -
1) Viola merda! :nar:
2) Skorupski para il rigore a Quaglia, occhio!
3) Nacccccho Pusssssetto!
4) Roma - Inter X e s'abbracciamo.
5) Se leggo ancora una volta "Milik preferito a Mertens" mi cavo gli occhi.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da LukeIsWrestling »

Occhio alla Viola che potrebbe fare lo scherzo. Roma vs Inter in un giornalismo match: a chi perde rompono le balle per 7 giorni con polemiche, crisi, esoneri, ecc...

Ps: Morris bella preview :bike:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9110
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da MacheteKowalski »

La Fiorentina fin qui mi ha abbastanza deluso e soprattutto ho cannato clamorosamente il pronostico su Simeone che, pensavo, avrebbe sfiorato i 20 quest'anno.
L'avevo data molto competitiva ad inizio anno ma non sta rispettando granché le aspettative.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da christian4ever »

A me sta simpatico anche Nicola, ma accetto volentieri la scommessa.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Mystogan »

Niente scommessa che sono uscite le carte di Natale di IdolM@ster, non si cambia più avatar fino alla fine delle feste.

Ovviamente non ho dubbi che De Zerbi la spunti, tra l'altro mi espongo e dico che a differenza di Chris io non ho particolare stima di Nicola che ho sempre trovato poco più che mediocre (e infatti non mi sorprendono le sue uscite pro-Allegri).

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Morris93 »

#quellicontroDEZERBI&Mysto

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Devixe »

#quellicontroIACHINI

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da chrisy2j »

#QuellicontroilCAPITALISMO

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Double_L »

#QuelliControGliAllenatoriCheTengonoFuoriDeterminatiGiocatori

Mai stato tra #QuelliControIachini ma se domani lascerà fuori Zajc ancora una volta farò partire l'hashtag #EsonerateIachini e ovviamente riproporrò #EsonerateNicola se quest'ultimo lascerà fuori ancora una volta Lasagna.
Spoiler:
Stiamo mettendo troppi hashtag, principalmente per colpa mia che ne ho messi ben 4 in un unico post. Cos'è diventata la sezione calcio del forum di tuttowrestling? Twitter cazo?

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 143 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da LukeIsWrestling »

Double_L mi hai ricordato il mitico Malesani :lol: che perla :D

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Morris93 »

Siete delle merde! Beppe, il Cappellaio Matto vi stupirà e pure Nicolino. In arrivo almeno 4 punti totali sta giornata.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Aaron Kirk »

Vabbè Nicola è mediocretto sì però mi sembra una brava persona e non esattamente uno scemo, roba che nel mondo del pallone devi scavare per anni per trovarne uno così.
Cioè io mi ritrovo spesso a difendere l'abilità di Ventura che è una persona che ti dà l'urticaria.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Michele d. Luffy »

Segnatevelo, domani d'aversa si coprira e giocheremo di puro contropiede e speranze su gervinho e inglese. Se portiamo via un punto é oro colato

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da Plus »

Michele d. Luffy ha scritto:Segnatevelo, domani d'aversa si coprira e giocheremo di puro contropiede e speranze su gervinho e inglese. Se portiamo via un punto é oro colato
Sono 14 giornate che gioca così.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: 14° Giornata - Mucchio selvaggio!

Messaggio da KanyeWest »

Mi sono perso qualcosa, da quando Ronaldo è stato dichiarato immune dai gialli? Pestone a Simeone e simulazione in area di rigore

Rispondi