Serie A Tim - 11° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Certo, con Iachini molti dei giocatori "da piedi buoni", rischiano di vedersi poco valorizzati.
Tipo Dybala e Vazquez.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Diciamo che da Velasquez da straniero e da Spagnolo m’aspettavo di vedere qualcosa di diverso, magari pure che non funzionasse, tipo l’Inter di De Boer che indubbiamente aveva idee che non si é riuscito a mettere in pratica, e invece mi ritrovo poco più di uno Iachini, che palleggia male con le piccole e riparte male con le medio/grandi.

Per caritá colpa mia che m’ero fatto un’idea senza sapere nulla di lui. Peró un po’ di delusione rimane.

Poi le caratteristiche della rosa e tutto il resto, ma sempre parliamo di una squadra quint’ultima in un campionato con Chievo e Frosinone. Manco a dire che assecondando le caratteristiche della rosa stia facendo un dignitoso campionato senza giocare un gran calcio, tipo il Parma o la SPAL.

Che poi sulla qualità della rosa parliamone, Fofana e De Paul sono un lusso per la bassa classifica, chi ce li ha due così? Mi viene in mente solo il Cagliari con Barella e Joao Pedro, il Bologna che ha gli stessi punti al confronto ha proprio una squadra di merda.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

bad ass billy gunn ha scritto:
Tipo Dybala e Vazquez.
che giocavano in un 352 da punta, non certo da mezze ali

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A Tim - 11° Giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Mystogan lascia stare De Boer. Sinceramente ho sempre pensato che non fosse un allenatore da calcio italiano e infatti la cosa è stata dimostrata. Idee belle ma in Italia non applicabili

Rispondi