Serie A Tim - 10° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A Tim - 10° Giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

christian4ever ha scritto:L'ho notato anche io, ieri eravate in vantaggio e ad un certo punto il pubblico fischiava tantissimo al primo errore, sinceramente mi sembra esagerato considerando che la squadra ha dei limiti ma bene o male sta facendo una stagione in linea con le sue potenzialità anche se può ancora crescere.
Vabbè ma in Italia non c'è proprio cultura dello sport. Il fischiare al primo errore o alla prima sconfitta è allucinante



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 10° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Più che altro sembra essersi fermato ai primi due mesi della sua esperienza a Genova, sembrava potesse essere un allenatore davvero interessante ma da allora ha palesato difficoltà enormi pur rivedendo le sue idee (che originariamente sono molto simili a quelle di Gasp ma meno estreme).

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Serie A Tim - 10° Giornata

Messaggio da Moxicity »

christian4ever ha scritto:L'ho notato anche io, ieri eravate in vantaggio e ad un certo punto il pubblico fischiava tantissimo al primo errore, sinceramente mi sembra esagerato considerando che la squadra ha dei limiti ma bene o male sta facendo una stagione in linea con le sue potenzialità anche se può ancora crescere.
Semplicemente la maggior parte dei tifosi sono formati da vecchi, che sanno solo fischiare, che pretendono il Milan di Van Basten e che vinca ogni partita 4-0 (a volte manco va bene così)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Serie A Tim - 10° Giornata

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il problema è che in Italia se arrivi secondo sei uno sfigato, quando nella vita non è così che funziona

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A Tim - 10° Giornata

Messaggio da Double_L »

Santino ha scritto: L’ho pensato anch’io.

Lo dico? Lo dico.
Juric è una sega.

No dai magari anche no, comunque la promozione col Crotone con una squadra sulla carta composta da scappati di casa resta tanta roba, dunque magari non è corretto definirlo così. Sono stato istintivo lo ammetto.
Però credo sia chiaro e palese che non sia ancora pronto per la serie a.

L avvicendamento con ballardini resta un qualcosa di osceno ed inspiegabile.
Secondo me non è una sega, a Crotone per l'appunto ha fatto grandi cose e anche agli inizi al Genoa era partito bene, poi il crollo.

Comunque possiamo tranquillizzarci per Piatek, alla prossima è altamente probabile che si sbloccherà.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11168
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A Tim - 10° Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Double_L ha scritto:
Comunque possiamo tranquillizzarci per Piatek, alla prossima è altamente probabile che si sbloccherà.
Minchia però state sempre a piangere

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A Tim - 10° Giornata

Messaggio da Double_L »

The Prizefighter ha scritto: Minchia però state sempre a piangere
Ma non è piangere. È risaputo che l'Inter risveglia i morti e poi con Dalbert che lo marca brrrr.

Rispondi