Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Messaggio da Giant92 »

Sociopatico potrei anche capirlo, ma perché Indysnob? :perplesso:



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Messaggio da Santino »

The Prizefighter ha scritto:Santino, l'opinione è valida quando è supportata da argomentazioni valide e da una conoscenza di base dell'argomento. Quando mancano ste premesse, beh, si parla di cazzate, non di opinioni. Non si può dire quello che si vuole riguardo un argomento che non si conosce e poi nascondersi dietro "è un'opinione, va rispettata". No, non funziona così perchè non è un'opinione, è un'affermazione basata sul nulla. Colosso faceva così, uguale uguale. Solo che lui provocava e si nascondeva, come i bambini che giocano a guardie e ladri, sfottono la guardia e si attaccano al ferro.
Se vado nel topic dell'NBA a sparare cacate su LBJ dicendo che è sopravvalutato senza avere nessuna conoscenza del basket le ingiurie me le prendo e mi sto zitto, magari vado a vedere perchè tutti mi dicono che sto dicendo cazzate.
Il tuo gusto personale l'hai introdotto dopo, dopo aver sparato quelle cose sul piagnucolare con una spocchia assurda, negando qualunque diritto a ricorrere perchè c'è il verdetto del campo quindi devono tacere e giocare in C. Ti è stato fatto notare che hai preso un granchio bello grosso e hai corretto il tiro. Avessi esordito dall'inizio con il riconoscere un diritto sacrosanto delle società ma di non condividere l'idea di un processo così lungo che paralizza i campionati sarebbe andato più che bene.

Il consiglio fraterno te lo do io adesso, prima di buttarti in argomenti che non conosci con delle "opinioni" estreme (come infatti è quella che hai dato ieri) documentati un po' se quello che stai dicendo è effettivamente sensato. Ma vale dappertutto, altrimenti finisci con l'essere definito come spocchioso

Pace
Io così sono, dico quello che penso di getto senza nascondermi dietro giri di parole.
E sarà pure sbagliato eh, però preferisco essere diretto piuttosto che politically correct.

Poi comunque la cosa del voler snobbare i diritti delle squadre l’avete aggiunta solo voi, anzi io a sta cosa manco c’avevo pensato... ho solo detto, obiettivamente in maniera “aggressiva” e colorita, che ormai per me a giochi fatti è inutile continuare una guerra che, anche ingiustamente, è stata già persa due mesi fa.

Poi può avervi dato fastidio la forma, magari al posto di “non rompessero i coglioni” avrei dovuto scrivere semplicemente “hanno ragione ma per me ormai è tardi”, ok posso pure capirlo, ma dritta o storta la sostanza resta sempre la stessa.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Messaggio da The Prizefighter »

Santì se mi scrivi "è stato deciso così, ora possono solo stare zitti" mi fai capire che si devono attaccare alla prima decisione che viene presa. Invece non funziona così, se viene presa una decisione e si reputa la decisione sbagliata si impugna la sentenza e si va a fare ricorso. Quindi quando è stata presa la decisione della B a 19 squadre i club hanno fatto ricorso al TAR del Lazio che ha bocciato il format. Poi la Lega B ha fatto ricorso al Consiglio di Stato impugnando questa decisione del TAR. Quindi come vedi la prima sentenza non conta niente alla fine se qualcuno decide di impugnarla.

Non è voler essere politically correct. A te piace essere diretto? Perfetto, lo apprezzo, anche io molte volte sono diretto, ma qua non è essere pc o meno, se ti piace essere diretto assicurati di parlare con cognizione di causa. Come ho detto sopra potrei benissimo andare a spalare merda su un giocatore a caso dell'NBA, ma lo farei così senza sapere niente

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6375
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

con un comunicato la Ternana fa sapere che rinuncia alla richiesta di salire in serie B, per l impossibilità di recuperare 13 partite di campionato.

Non rinuncerà alla causa per ottenere un risarcimento estremamente elevato.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9113
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Messaggio da MacheteKowalski »

Tra le altre cose, Cristiana Capotondi nuovo vice presidente di C.
Ammetto l'assoluta ignoranza ma da dove salta fuori?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Messaggio da Gsquared »

Alla fine come speravo hanno bloccato i ripescaggi anche per il futuro, fatto salvo il limite minimo di 18 squadre in A e B e di 40 squadre in totale in C.
E la prossima stagione ci saranno 20 squadre in b, come è giusto che sia.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Messaggio da AFM2000 »

Mi sembra il topic adatto riguardo alla situazione del Palermo.



Promone

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Caos Serie B, Lega Pro e ripescaggi.

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto:Mi sembra il topic adatto riguardo alla situazione del Palermo.



Promone
Volevo postarlo io. Grandissimo Bellusci, due coglioni così, ma è troppo per essere sprecato nella attuale WWE.

Rispondi