Serie A Tim - 3° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Venerdì 31 Agosto:
Milan - Roma ; 20:30

Sabato 1 Settembre:
Bologna - Inter ; 18:00
Parma - Juventus ; 20:30

Domenica 2 Settembre:
Fiorentina - Udinese ; 18:00
Atalanta - Cagliari ; 20:30
Torino - SPAL ; 20:30
Sampdoria - Napoli ; 20:30
Sassuolo - Genoa ; 20:30
Chievo - Empoli ; 20:30
Lazio - Frosinone ; 20:30



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Tanto hype per Roma-Milan, che trovo abbastanza indecifrabile. Si é parlato di cambi di modulo a cui non credo, ma sono comunque molto interessato, sono due squadre che sembrano avere certe idee intriganti ma ancora non aver capito come metterle in pratica. Do il Milan vagamente favorito ma posso tranquillamente sbagliare.

Frega sostanziali cazzi delle partite di Inter e Juve, domenica invece diverse partite potenzialmente carine, Sampdoria-Napoli nonostante i primi non abbiano iniziato granché bene il campionato, ma anche Atalanta-Cagliari e Sassuolo-Genoa non sembrano malaccio, senza scordare l'anticipo Fiorentina-Udinese (che però non guarderò perché c'é Watford-Tottenham).

Se non vinciamo e bene anche siamo ufficialmente in emergenza, ma grave, proprio.
Si parla del possibile esordio di Radja, ma purtroppo anche di un possibile Dalbert titolare al posto di un acciaccato Asamoah.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Milan Roma interessante tatticamente, soprattutto se Gattiso dovesse riproporre il palleggio basso contro il pressing ultra offensivo della Roma, che però non dovrà concedere facili ricezioni a Calhanoglu che potrebbe sistemarsi a lato di De Rossi.

Noi se non vinciamo a Bologna possiamo anche dichiarare chiusa la stagione, mentre la Juve non credo possa avere problemi a Parma.

Guarderò Fiorentina Udinese perché mi incuriosiscono entrambe, la sera o mi sposto sul Napoli (ho qualche dubbio perché la Samp è ancora un cantiere aperto e andrà valutata dopo) o giro un po' considerando che Sassuolo-Genoa è una bella sfida tra due squadre per motivi diversi interessanti e che la reazione dell'Atalanta all'eliminazione è tema importante per lo svolgimento del campionato.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da Morris93 »

Non per gufare, ma il Bologna è una squadra in salute che gioca esclusivamente per non prenderle, con l'imprecisione generale che c'è sotto porta in queste prime battute, non mi stupirei se finisse in pareggio (con rigore parato da Skorupski su Maurito), tipo 1-1, visto che loro in due partite non hanno ancora segnato.

Interessantissima Milan - Roma, mi aspetto tanto da Under e Calhanoglu (aghi della bilancia), considerando i rispettivi avversari (oddio, ci fosse Laxalt al posto di RR, sarebbe altra cosa).

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da lando »

Hype per DAZN che gestisce per la prima volta la Juventus e Cristiano Ronaldo. :party:

Avatar utente
Polsetto
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/05/2018, 9:25
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da Polsetto »

Per DAZN CR7 sta ancora allo United

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da Michele d. Luffy »

Ronaldo ce ne fa tre.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Spoiler:
Immagine
Articolo molto interessante.
Per il momento Velazquez pare un bel acquisto per la Serie A.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Piccolo divertissement mentre aspettiamo Milan-Roma:
uomodelmonte88 ha scritto:NON vincere una competizione in cui si è molto probabilmente più forti anche rispetto a un "Dream Team" coi migliori giocatori delle altre 19 squadre sarebbe una figuraccia immane che non potrebbe non lasciare in bocca il sapore del fallimento.
4 - 3 - 3
Szczesny ; Bonucci/Chiellini/Cancelo/Sandro ; Pjanic/Khedira/Matuidi ; Dybala/Costa/Ronaldo

4 - 2 - 3 -1
Donnarumma/Handanovic ; Skriniar/Koulibaly/Fazio/Manolas ; Kolarov/Ghoulam/Calabria/Florenzi ;
Milinkovic-Savic/Brozovic/Allan/Nainggolan ; Gomez/Luis Alberto
Perisic/Insigne ; Callejon/Suso ; Icardi/Immobile

Io dico Dream Team anche se di pochissimo, il centrocampo é di ottimo livello in qualsiasi modo lo si metta giù.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da Santino »

Insomma, reputerei superiore al massimo il reparto difensivo, skriniar e koulibaly nettamente meglio di bonucci e forse anche di un chiellini ormai avanti con l’età, più kolarov meglio di Sandro, Calabria/florenzi meglio di cancelo nemmeno per sbaglio.

A centrocampo solo milinkovic e forse nainggolan potrebbero essere titolari nella Juve, gli altri non lì reputo migliori.

Gli esterni offensivi non li cambierei mai con dybala e Costa, icardi va be per carità centravanti fenomenale che ovviamente sarebbe titolare, ma CON Ronaldo, non al suo posto.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da Moxicity »

Del centrocampo della Juve l'unico che giocherebbe in un dream team della Serie A è Pjanic (in attesa di Can).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da AFM2000 »

Santino ha scritto:Insomma, reputerei superiore al massimo il reparto difensivo, skriniar e koulibaly nettamente meglio di bonucci e forse anche di un chiellini ormai avanti con l’età, più kolarov meglio di Sandro, Calabria/florenzi meglio di cancelo nemmeno per sbaglio.

A centrocampo solo milinkovic e forse nainggolan potrebbero essere titolari nella Juve, gli altri non lì reputo migliori.

Gli esterni offensivi non li cambierei mai con dybala e Costa, icardi va be per carità centravanti fenomenale che ovviamente sarebbe titolare, ma CON Ronaldo, non al suo posto.
Allan sarebbe tranquillamente titolare contando che giocate con Khedira e Can in Italia è tutto da vedere.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da GGG »

Anche io credo sia leggermente meglio quella della Juve. Un bel mix invece sarebbe:

Szczesny; Cancelo, Skriniar/de Vrij, Koulibaly, Kolarov; Allan, Pjanic, SMS; Dybala, CR7, Costa.

6/11 bianconeri.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Roma con il 3-4-3, scelta che può portare dei rischi in costruzione ma se palleggiano bene possono liberare l'uomo alle spalle di Kessiè che spesso lascia spazi interessanti vicino a Biglia.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A Tim - 3° Giornata

Messaggio da AFM2000 »

La mossa di DiFra ci sta, la Roma è andata meglio con la coppia De Rossi N'Zonzi ma il 4-2-3-1 forse sarebbe risultato troppo offensivo e non possono permetterselo evidentemente. In più dai un'opportunità a Schick che non guasta mai.

Certo che il Milan è chiamato a fare una grande prestazione.

Rispondi