UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da deadman3:16 »

lando ha scritto:
No, figura di merda se esci perdendo col PSV già fuori dai giochi.
È ben diverso.

Se l'Inter batte gli olandesi ed esce non c'è nulla di male, era un girone difficilissimo e si sapeva. Ma se esci perché non batti il PSV dopo aver battuto Tottenham e pareggiato col Barca sei un fesso.

Ps se ci fai caso, per la Juve puoi citarmi un biennio, quello con Delneri. Fine. Con voi... ehm...
:trollface:
Oddio, non che perdere una finale contro l'Amburgo sia il massimo della vita eh.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da The Prizefighter »

lando ha scritto:Per me le due italiane alla fine passeranno entrambe (purtroppo, aggiungo :/ ).
Già, se escono più soldi per Roma e Juve :ammiccante:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Santino »

Purtroppo in quanto a figure di merda in Europa non siamo secondi a nessuno, pochi cazzi.

L'Inter potrà pure perdere col beer sheva ma almeno in questa epoca ha comunque vinto quella coppa in cui puntualmente la Juve diventa un Treviso, dunque avremmo ben poco da prendere in giro.

Ognuno pensasse alle proprie cacate.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da deadman3:16 »

Sì ma Santì, son sfottò che ci stanno tra tifosi.
Cioè, se stasera facciamo la figura di merda con Dudelange (e potrebbe benissimo succedere) e Lando domani ripesca il mio post poco sopra e mi sfotte a sua volta si accetta e bona lì.

Per quanto mi riguarda, almeno, non ci sono problemi per un po' di sane frecciate tra tifosi, almeno finché i toni restano questi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Rocks »

Ma se il Liverpool vince 1 a 0 l'ultima passa il Napoli?

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Moxicity »

Rocks ha scritto:Ma se il Liverpool vince 1 a 0 l'ultima passa il Napoli?
Se il PSG perde.
Se il PSG pareggia no.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Rocks »

Moxicity ha scritto:
Se il PSG perde.
Se il PSG pareggia no.
Mi riferivo al duello diretto tra Liverpool e Napoli.
In caso di parità di differenza reti e di scontri diretti cosa si valuta?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rocks ha scritto:
Mi riferivo al duello diretto tra Liverpool e Napoli.
In caso di parità di differenza reti e di scontri diretti cosa si valuta?
con l 1 a 0 passa il liverpool perchè ha più goal

dal 2 a 1 in su passa il Napoli perchè se perde di 1, ha goal fuori casa.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Santino »

deadman3:16 ha scritto:Sì ma Santì, son sfottò che ci stanno tra tifosi.
Cioè, se stasera facciamo la figura di merda con Dudelange (e potrebbe benissimo succedere) e Lando domani ripesca il mio post poco sopra e mi sfotte a sua volta si accetta e bona lì.

Per quanto mi riguarda, almeno, non ci sono problemi per un po' di sane frecciate tra tifosi, almeno finché i toni restano questi.
Lo so, sicuramente io sono troppo rigido e poco simpatico (ma questo si sapeva già) però bo onestamente mi sembrano delle bambinate.
Pur sapendo che comunque fa parte del gioco e lo sfottò amichevole è più che lecito.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Double_L »

Detta come nel secondo post da Lando già è un altro discorso, ma per me non resterebbe comunque una figuraccia vera e propria. Magari si sarebbe un po' da fessi ma boh penso che sia oggettivo che questa Inter in un girone del genere potesse al MASSIMO ambire ai 7 punti che ha già raccolto. Nelle ipotesi più ottimistiche c'erano i 6 punti col PSV e uno in casa col Tottenham.

Infatti io per questo dico che sarebbe un dispiacere uscire dopo che hai preso 3 punti dagli Spurs e 1 dal Barcellona, ma conosciamo tutti bene il dna interista, basta guardare in Italia, in quante annate è riuscita a vincere contro Juve, Milan, Roma, Napoli e via discorrendo per perdere o pareggiare la giornata successiva o precedente contro le varie Chievo, Empoli, Spal, Crotone, Catania e chichessia? Rimarrebbe l'amaro in bocca se si venisse eliminati dopo aver fatto un cammino così bello per non essere riusciti a vincere col PSV, ma non sarebbe propriamente una figuraccia visti i punti presi in precedenza negli scontri con Tottenham e Barcellona a San Siro che quasi nessuno si aspettava di ottenere. È un caso molto diverso dal Beer Sheva in cui li avevi un girone di Europa League ridicolo e perdendo quella partita ti sei perso il passaggio del girone o dai preliminari di Champions contro l'Helsingborg, secondo me quelle si che sono vere e proprie figuracce, ma eventualmente non vincere col PSV non lo sarebbe o per lo meno sarebbe ben lontana da quei livelli li, anche perché a prescindere dai risultati delle scorse giornate, non è che stiamo parlando di una squadra materasso qualunque. Il Tottenham su 2 partite in una non è riuscito a batterli e nell'altra stava per ripetersi se non era per un autogoal al 90esimo. Il Barcellona ieri ci ha vinto con un risicatissimo 2-1.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da PaulSacz »

L'Inter era in un girone proibitivo, non mi sento di definire figura di merda una loro possibile uscita (con vittoria con il PSV ovviamente).

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da MacheteKowalski »

Però non vorrei che ci si soffermasse solamente sulla carta.
Sicuramente il passaggio del turno all'inizio era abbastanza inimmaginabile, ma ad oggi, che il traguardo è li a un passo, non passare sarebbe ben più doloroso.
Non certo una figura di merda ma sicuramente un'occasione sprecata, che poi ci scommetto l'Europa League verrebbe abbondantemente fanculizzata come da italica tradizione, 'nnaggiaaConte.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da christian4ever »

L'Inter aveva un calendario che sapevamo avrebbe potuto portare a giocarci tutto alla fine, infatti nessuno di noi interisti ha mai capito perché si parlasse di qualificazione praticamente blindata dopo le prime tre giornate.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da lando »

Giant92 ha scritto:Queste me le segno tutte, sperate di vincere la Champions che altrimenti la goduria sarà ancora maggiore di Berlino e Cardiff messe assieme.
Se prenderemo l'ennesima inculata, farai bene a godere e sfottere. Ovvio.
Esattamente come se Inter, Napoli, Milan o chiunque fa una figuraccia sfotterò io.
E ci mancherebbe pure che non fosse così.
:zombie:
deadman3:16 ha scritto:Oddio, non che perdere una finale contro l'Amburgo sia il massimo della vita eh.
Pure i dinosauri, ad estinguersi così non hanno fatto una gran figura. :facciadafesso:

In finale con l'Amburgo ci devi arrivare, e già arrivarci è meglio che uscire col Lugano ai preliminari. Poi sì, perdere con l'Amburgo è da fessi.

Dimmi col Borussia, piuttosto. Già più recente, ed è ancora più da fessi (soprattutto perché giocavi contro una squadra con dentro 2-3 tuoi scarti).
:schifato:
Santino ha scritto:Purtroppo in quanto a figure di merda in Europa non siamo secondi a nessuno, pochi cazzi.

L'Inter potrà pure perdere col beer sheva ma almeno in questa epoca ha comunque vinto quella coppa in cui puntualmente la Juve diventa un Treviso, dunque avremmo ben poco da prendere in giro.

Ognuno pensasse alle proprie cacate.
Premesso che ognuno pensa alle cagate che gli pare (cagate o cacate? Curioso, da noi si dice con la G, sarebbe argomento da approfondire, insieme ai millemilioni di modi di chiamare la figa in Italia), tra giocarsi la coppa ed arrivare in fondo ed uscire con minatori, falegnami e squadrette svizzere, uzbeke, vaffanculistane e via dicendo direi che sia peggio la seconda. La coppa la vince uno solo, non è che tutte le altre sono fesse (tra l'altro, "fessa" è "figa" a Napoli, o sbaglio?). C'è modo e modo di perdere, o di uscire.
Esattamente come hanno scritto Double_L, o PaulSacz. Batti il PSV, poi se esci amen, più di così non potevi fare e sei stato sfigato.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Santino »

Di solito si dice con la G, ma in Puglia no, in Puglia è "vai a cacare". Da quel tocco di ignoranza a cui non voglio minimamente rinunciare, inoltre "caga" mi dava troppo di romanesco.


Comunque ovvio che uscire con degli israeliani sia imbarazzante, però intendevo che comunque un interista potrà sempre dirti "io intanto quella coppa l'ho vinta, tu continua pure a sognare", ed insomma personalmente non gli darei torto.

Rispondi