Campionati Esteri 2018/2019

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da chrisy2j »

Atmosfera del cazzo per gli ultimi 15 minuti sinceramente.

Partita che resta storica, ma che peccato non vederla al Monumental.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da KanyeWest »

Sono triste.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Morris93 »

Molto, molto, molto piacevole da vedere il Siviglia.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da KanyeWest »

Che scarso Griezmann oh, doppietta ed assist più W.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da AFM2000 »

Jardin nuovamente in sella a quanto pare al posto di Henry.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

AFM2000 ha scritto:Jardin nuovamente in sella a quanto pare al posto di Henry.
Dispiace ma ci sta. Sono in zona retrocessione in questo momento :O.O

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da lando »

Ore di ansia in casa PSG. I pensieri sono tutti per Neymar, infortunatosi durante il match vinto 2-0 (reti di Cavani e Di Maria) contro lo Strasburgo, valido per i 16esimi di finale di Coppa di Francia. Il brasiliano ha lasciato il campo al minuto numero 62, dopo aver rimediato un colpo al piede destro da Zemzemi. Inizialmente sembrava potesse continuare a giocare, tanto che si è rialzato e ha strappato applausi con una bicicletta da fenomeno con cui ha saltato proprio l'autore del fallo. Poi però il dolore è tornato a farsi sentire e così è uscito dal prato verde in lacrime. 

Tuchel si è detto subito molto preoccupato, soprattutto perché il 12 febbraio c'è l'andata degli ottavi di Champions League contro il Manchester United e perché il piede infortunato è lo stesso operato un anno fa. A febbraio della scorsa stagione, infatti, l'ex Barcellona fu costretto a terminare anticipatamente la stagione a causa di una distorsione alla caviglia destra e un'infrazione al quinto metatarso del piede destro. Finì sotto i ferri ma tornò in tempo per disputare il Mondiale col Brasile.

Ora si teme che il giocatore debba tornare nuovamente in sala operatoria, saltando così ancora una volta la fase finale della stagione. Intanto il PSG ha pubblicato un comunicato subito dopo la partita, una volta che Neymar ha svolto i primi accertamenti strumentali: "I primi test effettuati evidenziano una riattivazione della lesione del quinto metatarso. I prossimi passi dipenderanno dall'evoluzione del quadro clinico. Tutte le opzioni terapeutiche saranno prese in considerazione".
nel frattempo, ai microfoni di Eurosport, Anthony Gonçalves, difensore dello Strasburgo, ha avuto parole al vetriolo nei confronti del fuoriclasse dei parigini:

“Le provocazioni? È il suo stile… Ma se vuoi giocare in quel modo, poi non lamentarti se ricevi dei colpi… Non siamo dei burattini con i quali divertirsi. Se vuoi divertirti bene, noi rispondiamo con le nostre armi. Noi abbiamo una maglia, dei colori e dei tifosi da difendere. Lui può divertirsi, è il suo stile e penso che la gente venga anche per questo. Rispetto il suo talento, ma noi rispondiamo a modo nostro”. 
Godo. Piglia e porta a casa, pagliaccio. :party:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Impreza »

nel frattempo, ai microfoni di Eurosport, Anthony Gonçalves, difensore dello Strasburgo, ha avuto parole al vetriolo nei confronti del fuoriclasse dei parigini:

“Le provocazioni? È il suo stile… Ma se vuoi giocare in quel modo, poi non lamentarti se ricevi dei colpi… Non siamo dei burattini con i quali divertirsi. Se vuoi divertirti bene, noi rispondiamo con le nostre armi. Noi abbiamo una maglia, dei colori e dei tifosi da difendere. Lui può divertirsi, è il suo stile e penso che la gente venga anche per questo. Rispetto il suo talento, ma noi rispondiamo a modo nostro”. 
Ma vai a mangiarti il brodino va

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Santino »

Quindi siccome sei scarso come la merda e non vali assolutamente un cazzo nel mondo del calcio è giusto spezzare le gambe ai campioni.

Complimenti, bella mentalità del cazzo, pure a quell’altro che gode delle disgrazie altrui.
Posto che neymar dovrebbe appunto limitarsi e rendersi conto che purtroppo l ignoranza esiste ed e più forte che mai.

Uno che augura un incidente con la macchina a caceres, l’altro che gode del dolore di un essere umano, che avete mangiato a colazione? Pane e rincoglionimenti?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Colt877 »

Santino ha scritto:Quindi siccome sei scarso come la merda e non vali assolutamente un cazzo nel mondo del calcio è giusto spezzare le gambe ai campioni.

Complimenti, bella mentalità del cazzo, pure a quell’altro che gode delle disgrazie altrui.
Posto che neymar dovrebbe appunto limitarsi e rendersi conto che purtroppo l ignoranza esiste ed e più forte che mai.

Uno che augura un incidente con la macchina a caceres, l’altro che gode del dolore di un essere umano, che avete mangiato a colazione? Pane e rincoglionimenti?
Concordo che molto spesso nel calcio non vengano tutelati i campioni. Per quanto mi riguarda, e lo vado ripetendo da tempo, bisogna cambiare totalmente il modo in cui si danno i cartellini. Pugno duro con i simulatori(io sono per il rosso diretto per chiaro comportamento antisportivo), ma anche espulsione e lunghe squalifiche per chi commette falli intenzionali volti solo ad infortunare l'avversario o a "fargliela pagare", perché magari l'azione prima ti ha dribblato. Il contatto fisico ci può e ci deve essere fino a quando si rimane nei limiti della competizione, della ricerca del pallone e della sportività. Quando un giocatore(e penso a Sergio Ramos in particolare che in passato ne ha fatto la sua bandiera, vedesi anche la finale della CL con Salah) ha come unico intento quello di infortunare un avversario bisogna prendere punizioni esemplari, non esaltarlo come fosse un giustiziere dei Supereroi. In campo c'è già l'arbitro, non servono i vigilanti.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Santino »

Bravissimo, as usual.
Se ognuno iniziasse a mollare calci a destra e a manca non sarebbe più calcio ma una guerriglia.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Santino ha scritto:Quindi siccome sei scarso come la merda e non vali assolutamente un cazzo nel mondo del calcio è giusto spezzare le gambe ai campioni.

Complimenti, bella mentalità del cazzo, pure a quell’altro che gode delle disgrazie altrui.
Posto che neymar dovrebbe appunto limitarsi e rendersi conto che purtroppo l ignoranza esiste ed e più forte che mai.

Uno che augura un incidente con la macchina a caceres, l’altro che gode del dolore di un essere umano, che avete mangiato a colazione? Pane e rincoglionimenti?
Perfetto. Volevo rispondere io ma hai scritto tutto tu.

Che dichiarazioni imbarazzanti, quasi da squalifica

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da lando »

Santino ha scritto:Quindi siccome sei scarso come la merda e non vali assolutamente un cazzo nel mondo del calcio è giusto spezzare le gambe ai campioni.

Complimenti, bella mentalità del cazzo, pure a quell’altro che gode delle disgrazie altrui.
Posto che neymar dovrebbe appunto limitarsi e rendersi conto che purtroppo l ignoranza esiste ed e più forte che mai.

Uno che augura un incidente con la macchina a caceres, l’altro che gode del dolore di un essere umano, che avete mangiato a colazione? Pane e rincoglionimenti?
E a te cos'ha dato da mangiare la suora? :LOL:

Mica ho scritto che godo che si sia infortunato. Ho scritto che mi ride il culo che qualcuno gli spiattelli in faccia le cose come stanno.
Perché possiamo fare le educande finché ci pare, ma il primo antisportivo è quel merda di Neymar, che provoca e cerca di far espellere gli avversari SEMPRE. Quindi, se giochi sporco, poi hai poco da lamentarti se ti rispondono allo stesso modo.
È scorretto? Ovviamente sì. Se le va a cercare? Altrettanto ovviamente, sì.
Non parliamo di un Del Piero o un Baggio, gente che veniva fermata con le cattive perché con le buone non si riusciva. Parliamo di un cane che cerca di farti sbattere fuori a sceneggiate.

Peraltro, quello che ha detto ste cose NON È quello che l'ha infortunato.
Colt877 ha scritto:Concordo che molto spesso nel calcio non vengano tutelati i campioni. Per quanto mi riguarda, e lo vado ripetendo da tempo, bisogna cambiare totalmente il modo in cui si danno i cartellini. Pugno duro con i simulatori(io sono per il rosso diretto per chiaro comportamento antisportivo), ma anche espulsione e lunghe squalifiche per chi commette falli intenzionali volti solo ad infortunare l'avversario o a "fargliela pagare", perché magari l'azione prima ti ha dribblato. Il contatto fisico ci può e ci deve essere fino a quando si rimane nei limiti della competizione, della ricerca del pallone e della sportività. Quando un giocatore(e penso a Sergio Ramos in particolare che in passato ne ha fatto la sua bandiera, vedesi anche la finale della CL con Salah) ha come unico intento quello di infortunare un avversario bisogna prendere punizioni esemplari, non esaltarlo come fosse un giustiziere dei Supereroi. In campo c'è già l'arbitro, non servono i vigilanti.
Tutto vero.
A Paperopoli.
Nel mondo reale, fammi memoria: quante volte hanno squalificato Neymar (o Ramos, che citi) con la prova tv per le simulazioni?
Ad occhio, mai.
E penso che nello sport non ci sia NIENTE di più frustrante che vedere altri imbrogliare impunemente, ed è ovvio che la voglia di farsi giustizia da soli prima o poi venga.
Sbagliato? Certo. Ma dannatamente umano.
Poi, oh, se voi siete tutti papaboys meglio per voi, vi evitate un sacco di giramenti di coglioni e di nervoso.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Santino »

Ah e chi è che ha scritto “godo”? Io? Non rimescolare le carte.

Quando giocavo qualche partitella fra disperati ero il primo a buttare giù certi fenomeni.
Ma di certo non spezzavo gambe, solo calci “educativi”.

E visto che parli tanto di umanità, secondo te è bello deridere, appunto, un umano che rischia di finire anzitempo per il 2o anno di fila la propria stagione?

O siccome è un pezzo di merda che guadagna miliardi non merita empatia perché “eh loro anche da fermi guadagnano miliardi mentre io, povero morto di fame (e mi ci metto anch’io in questa categoria, tranqui) devo spaccarmi il culo per 2 lire”?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da uomodelmonte88 »

Santino ha scritto: E visto che parli tanto di umanità, secondo te è bello deridere, appunto, un umano che rischia di finire anzitempo per il 2o anno di fila la propria stagione?
Questa volta ti do ragione su tutto, anche su questo punto.

Ma faccio una bella fatica a tenere a bada quella piccola parte di me che, nell'ipotesi paventata di un nuovo fine stagione per il pagliaccio brasiliano, ballerà la macarena.

Rispondi