Campionati Esteri 2018/2019

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da KanyeWest »

Sono qui fino a domani a trovare mio fratello, che ha visto la partita martedì contro il Borussia ed è rimasto impressionato in particolare da Griezmann e Felipe Luiz.
Atmosfera pazzesca, il Wanda è uno spettacolo e la curva dell'Atletico bene bene che si è fatta sentire dal primo al novantesimo specialmente dopo i gol subiti e all'intervallo a dare la carica a tutto lo stadio.
Chiaramente al gol di Godin (che dall'1-2 ha giocato centravanti, non scherzo) è venuto giù tutto e nella metro continuavano a fare il coro, io ero partito col dire di seguire la partita senza parteggiare ma dopo anni di curva tifare è più forte di me e mi sono trovato ad essere il più vocale del mio settore.
L'Atletico ha meritato la vittoria giocando a mio avviso una buona partita, ha avuto il possesso della sfera a lungo nella partita ed ha avuto un'ottima reazione ai due gol subiti per leggerezza, bravo anche il Cholo a cambiare l'impostazione tattica a partita in corso visto che nel secondo tempo la catena di sinistra ha funzionato meglio rispetto al primo (in cui a destra Arias e Correa avevano fatto bene).
Passando ai singoli

-Griezmann è un giocatore meraviglioso da vedere dal vivo, e pur essendo sempre raddoppiato ha trovato il modo di incidere con l'assist per il gol finale: si muove tantissimo senza palla andando ad aiutare i compagni per le sovrapposizioni, ha un sinistro meraviglioso (calciava veramente bene nel riscaldamento) ed era senza dubbio il più bello da vedere di tutti i 22 in campo
-Thomas MVP senza dubbio, giocatore ormai maturo di cui i tifosi dicono bene da tutto l'anno, ha un fisico pazzesco, un ottimo piede e mi sembra inserito alla perfezione nei meccanismi del Cholo, lui e Rodri non faranno rimpiangere troppo una leggenda come Gabi;
-Godin ha sbagliato sull'1-2 ma ha un carisma e un controllo sulla partita clamoroso, lo vedevo caricare spesso i compagni di reparto e non a caso ha segnato da ultimo facendo probabilmente impazzire pure Adani
-Arias mi è piaciuto molto, ha giocato altissimo e nel primo tempo è stato molto brillante, altro giocatore da seguire perché dopo il Mondiale penso sia in crescita
-Saul molto associativo con i tre di centrocampo ma non ha creato chissà cosa in attacco, non quello che mi ha impressionato di più in questa partita sebbene si sappia tutti che razza di giocatore sia
-Costa ha lottato ma si vedeva che non stava bene, il bello è che appena è entrato Kalinic hanno preso gol e lui dopo un minuto si è fatto ammonire
-Inaki ha fatto una doppietta con un gol di rapina ed uno, non facile, su un cioccolatino di Muniain, il nettamente migliore dei suoi. Il resto insomma, mi sono piaciuti Muniain e Benat ma in partite come queste è difficile per squadra come l'Athletic proporre un buon calcio, già tanto che abbiano segnato due gol onestamente

Per il resto boh, mio fratello mi ha portato anche a fare colazione al Bernabeu, decisamente meglio che in Piazza San Marco a Venezia anche perché è un pelo più economica



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da KanyeWest »

DALE BOCA.
Darei un rene per essere alla Bombonera adesso.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

KanyeWest ha scritto:DALE BOCA.
Darei un rene per essere alla Bombonera adesso.
Che atmosfera :love:

Vorrei sentire Trevisani e Adani a commentare questa partita :)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da christian4ever »

Spettacolo puro. Meglio il River ma gara apertissima e davvero entusiasmante.

Adani con Borghi sarebbe stato l'ideale. Callegari è fastidioso.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

grande intensità e spettacolo alla bombonera.

2-1 meritato per il boca, soprattutto per la grandissima intensità messa in campo dal Boca.

Appena ha subito il goal, si sono trasformati in tanti piccoli Allan lottando su ogni pallone, hanno fatto una serie di recuperi che il River non ha capito nulla dopo il goal.

Certo il goal subito dal Boca fa storcere il naso agli amanti della fase difensiva: i due centrali hanno letteralmente lasciato i metri alla punta, lanciata sola dinanzi al portiere è stato facile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da christian4ever »

DAZN da denuncia, non è possibile, andrebbe impedito che trasmetta la partita una piattaforma del genere.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

partita tatticamente ignorante, ma due squadre che si giocano il sangue.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da The Prizefighter »

christian4ever ha scritto:DAZN da denuncia, non è possibile, andrebbe impedito che trasmetta la partita una piattaforma del genere.
Davvero imbarazzante, buffering ogni 10 secondi, quando va per più di 10 secondi lo fa a 144p. E sto con la fibra ottica.
E meno male che non ho deciso di sborsare un euro per questa farsa di servizio.

"C'è un problema con la tua connessione", certo come no, speedtest alla mano vado a piena banda. Spero chiudano in fretta

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

christian4ever ha scritto:DAZN da denuncia, non è possibile, andrebbe impedito che trasmetta la partita una piattaforma del genere.
Allucinante, nel 2018 non riuscire a far funzionare un programma di streaming. Meritano di chiudere se continuano così.

Comunque che partita :love:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Santino »

A me non si bloccava però sgranava ogni 3 x 2

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Santino ha scritto:A me non si bloccava però sgranava ogni 3 x 2
Lasciamo perdere. Cavolo, dovrebbe essere una piattaforma all'avanguardia.

Ps: che partita :love:

Hype per il ritorno :bike:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il cammello Immagine

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Finale di ritorno prevista il 24 Novembre, quindi non la prossima settimana. Quella dopo :)

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da Plus »

Se Dio esiste vince il Boca.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Campionati Esteri 2018/2019

Messaggio da LukeIsWrestling »

Plus ha scritto:Se Dio esiste vince il Boca.
Ci si rivede domani sera. Sempre alle 21 :)

Rispondi