Serie A Tim - 36° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Lokum »

Su Transfermarkt la Juventus è segnalato come seconda squadra più vecchia del campionato, preceduta solo dal Chievo: https://www.transfermarkt.it/serie-a/al ... bewerb/IT1

Rosa: 25

Età media: 29,1

Stranieri: 16 64,0 %

Nazionali: 20

Stadio: Allianz Stadium 41.475 posti



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:
È ovvio che se giochi senza stimoli, senza obiettivi e senza velleità i risultati saranno inferiori.

Al massimo l'anno scorso ce l'ha regalato la Roma, voi siete arrivati terzi.
Ma se ti fa piacere, aderisci all'idea di Auriemma (o dell'altro scemo di Alvino, non ricordo quale dei due) e festeggia lo scudetto morale, quello del bel giuoco, quello dell'urlo deccempionz più potente, quello del possesso palla... ne hai di alternative.
:trollface:
Volevo dire due anni prima :zombie:

In realtà mi trovo con le parole di Del Genio quando dice che la Juve ha 10 punti in più e nom si sa come :sorridente:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Rocks »

Lokum ha scritto:Su Transfermarkt la Juventus è segnalato come seconda squadra più vecchia del campionato, preceduta solo dal Chievo: https://www.transfermarkt.it/serie-a/al ... bewerb/IT1

Rosa: 25

Età media: 29,1

Stranieri: 16 64,0 %

Nazionali: 20

Stadio: Allianz Stadium 41.475 posti
Ricordavo perfino 30 come età media ma siamo lì, più o meno.
Il che aiuta anche a spiegare la quantità di infortunati in stagione.
Fatto che ha portato la squadra a non giocare mai una partita con la rosa al completo (anche escludendo Howedes) in tutta la stagione.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 495 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

deadman3:16 ha scritto: Son questi discorsi, quelli di Auriemma non fraintendermi, che mi fanno quasi essere contento del fatto che abbiate vinto voi e non loro.

E se mi hai letto qui vedi come la Juve ce l'ho leggermente in antipatia :LOL:
Il che non fa che rafforzare la frase sopra.
Io avevo il terrore di perdere lo scudo proprio per questa gente qui, che crede che lo scudetto l'abbiano perso per la mancata espulsione di Pjanic.
Non per nulla era anche uscito l'hashtag #conpjanicespulso

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Batidor »

Le posto qua parte delle dichiarazioni di ADL: "Questi sei punti di distacco dalla Juve li dobbiamo mantenere se vogliamo poi fare una valutazione oggettiva e poter attribuire a qualcuno la responsabilità per gli otto punti che ci hanno rubato. A quel punto sì che gli arbitri e la Var nello specifico ci avrebbero negato lo scudetto. Nel mondo del calcio non è ancora chiaro quello che è lecito e quello che è illecito e noi dobbiamo stare in silenzio".
Ditemi lo fa soltanto perché si è mangiato un casatiello avariato e delira!!
Capisco la necessità di pararsi il culo verso i tifosi perché lo scudo non è arrivato, ma non può credere veramente a quanto dice dai!!
Manteniamo 6 punti così possiamo dire hanno rubato :facepalm2:
Davvero con questa mentalità non vinceranno mai niente a meno di regali!!

Il link: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... S_facebook

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Rocks »

Batidor ha scritto:Le posto qua parte delle dichiarazioni di ADL: "Questi sei punti di distacco dalla Juve li dobbiamo mantenere se vogliamo poi fare una valutazione oggettiva e poter attribuire a qualcuno la responsabilità per gli otto punti che ci hanno rubato. A quel punto sì che gli arbitri e la Var nello specifico ci avrebbero negato lo scudetto. Nel mondo del calcio non è ancora chiaro quello che è lecito e quello che è illecito e noi dobbiamo stare in silenzio".
Ditemi lo fa soltanto perché si è mangiato un casatiello avariato e delira!!
Capisco la necessità di pararsi il culo verso i tifosi perché lo scudo non è arrivato, ma non può credere veramente a quanto dice dai!!
Manteniamo 6 punti così possiamo dire hanno rubato :facepalm2:
Davvero con questa mentalità non vinceranno mai niente a meno di regali!!

Il link: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... S_facebook
L'impressione è che voglia che Sarri rimanga e che quindi stia cercando un poco di rimangiarsi quello detto in precedenza, cioè che lo scudetto perso è colpa di Sarri che ha spompato la squadra all'estremo.

No, perché raccontare che questo scudetto non lo hanno vinto per colpa degli arbitri e del Var in una stagione simile e crederci davvero non è fattibile, non per qualcuno che ha seguito seriamente il campionato.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da lando »

Ma gli 8 punti che gli hanno rubato quali sarebbero, di preciso?
Perché io non ricordo neppure un errore contro il Napoli, in compenso ne ho ben presenti almeno 4 o 5 grossi come case e a favore.

E visto che io sono di parte e fazioso, preciso che non lo dico io.

https://www.calciomercato.com/news/movi ... rali-26705" onclick="window.open(this.href);return false;

La piantassero di dire stronzate una buona volta, sti pagliacci.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Batidor »

Boh, può essere Rocks, anche se teoria ridicola e Sarri passerebbe pure lui per pirla nel caso l'appoggiasse...

Non chiedere a me Lando, la mia memoria sugli arbitri è già tanto se regge una settimana circa XD

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Rocks »

So che è una teoria ridicola ma di fronte a un discorso così ridicolo... oppure semplicemente prepara il suo alibi, come dici tu. Altrimenti può darsi che diversi tifosi si svegliano e si accorgano che questo è proprio l'anno in cui non si possono accusare gli arbitri.
Quando disse la frase sulla sconfitta per colpa di Sarri sul web pare sia stato attaccato da ogni parte con l'accusa di essere un venduto e bla bla bla.

Comunque il suo discorso non era sul fatto che il Napoli ha perso 8 punti ma che il Napoli ora non dovrebbe stare a -6 dalla Juve ma a +2. Cioè dovrebbero esserci otto punti di differenza in positivo per loro perché la Juve avrebbe avuto troppi "aiuti", questo è il discorso di fondo. Abbastanza ridicolo lo stesso.

Anche senza vedere quelle strane classifiche, penso che le partite contro Atalanta e Bologna se le ricordano tutti facilmente e lì sono di sicuro almeno 4 punti di troppo per errori arbitrali. Il tutto senza voler iniziare polemica comunque.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da lando »

Sta prendendo per il culo i tifosi, che come dei fessi abboccheranno.
Altre spiegazioni non ce ne sono.

A parte la cocaina, quella spiega tutto.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da salettone »

Mi paiono peggio le dichiarazioni sulla lega pro.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8905
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Impreza »

Fa più ridere che nel giro di una settimana sia passato da "è colpa di Sarri non degli arbitri" a questo. Dio, ma quando vende agli Arabi?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Rocks »

In effetti è passato in 5 giorni dal dire che non è colpa di arbitri o Var a dire il contrario.
Sulla lega pro o sulle seconde squadre? Non ho compreso bene il suo discorso, dice che bisogna azzerare tutto... ma che vuol dire?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Santino »

Che degrado lottare per il titolo con personaggi del genere

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 36° Giornata

Messaggio da Rocks »

E vogliamo parlare del dossier dei neoborbonici, attraverso il quale la fifa avrebbe "aperto un'inchiesta" secondo il mattino?
:divertito2:

Rispondi