È morti Biscardi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

È morti Biscardi

Messaggio da Sacopus »

Eh niente , s'è spento stamattina Aldo Biscardi , 87 anni.

Era ormai finito da qualche anno , ma che perle trash ha regalato in 36 anni e passa.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: È morti Biscardi

Messaggio da christian4ever »

La domanda infinita a Baggio mi fa sempre cappottare dalle risate.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: È morti Biscardi

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Lutto nazionale.

Credo si sia già reincarnato in una postazione del VAR

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: È morti Biscardi

Messaggio da Nathan »

Immagine

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: È morti Biscardi

Messaggio da Moxicity »

Nathan ha scritto:Immagine
Toccata pianissimo. :party:

Comunque è morto dopo che il suo sogno si è realizzato, ci ha lasciato da vincitore.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13015
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: È morti Biscardi

Messaggio da Der Metzgermeister »

Addio Aldone :(

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: È morti Biscardi

Messaggio da christian4ever »

Comunque la morte non cancella il fatto che fosse un uomo di Moggi e che facesse parte del sistema Calciopoli, lui come tanti altri.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: È morti Biscardi

Messaggio da DocLecter »

christian4ever ha scritto:Comunque la morte non cancella il fatto che fosse un uomo di Moggi e che facesse parte del sistema Calciopoli, lui come tanti altri.
La morte di Facchetti ha cancellato il fatto che fosse "il morto che parla?"D

Due pesi due misure, tipico dell'interista.

Ciao Aldo.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4772
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 113 times

Re: È morti Biscardi

Messaggio da El Bamba »

christian4ever ha scritto:Comunque la morte non cancella il fatto che fosse un uomo di Moggi e che facesse parte del sistema Calciopoli, lui come tanti altri.
Un po come Facchetti.. (incredibile d' accordo con Lecter :shock :O.O )
Immagine
Ultima modifica di El Bamba il 08/10/2017, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: È morti Biscardi

Messaggio da DocLecter »

Ma il fatto che fa ridere è che il tifoso interista sa che Facchetti era un infame, la società Inter sapeva benissimo che sarebbe morto e gli han fatto fare il macello. Tanto che ora la gente si indigna se parli male di Facchetti, direi che han centrato in pieno l'obiettivo iniziale. Ma ciò non toglie che sarebbe da andare a pisciargli sulla tomba un giorno si e l'altro pure.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: È morti Biscardi

Messaggio da DocLecter »

El Bamba ha scritto:
Un po come Facchetti.. (incredibile d' accordo con Lecter :shock :O.O )
Immagine
:boh: :boh:

Tronchetti, Facchetti che crepa prima dell'inizio del processo, intercettazioni anche sue [che vennero fuori dagli avvocati difensori di Moggi, se no col cazzo]. Però loro si sentono ancora le uniche vittime.

E lo dico da anti juventino cioè per me la famiglia Agnelli dovrebbe epurare, però che cazzo a distanza di 10 anni nnse ne può più di sentire ancora certo vittimismo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: È morti Biscardi

Messaggio da christian4ever »

Avete la coda di paglia, è un topic su Biscardi e mi sono espresso sulla sua figura che era oggettivamente legata a Moggi nei modi che tutti conosciamo (ci sono le intercettazioni e le carte).

Non mi interessa minimamente discutere di Inter, Juve e Calciopoli in generale (non credo ad una visione manichea dei fatti se vi importa tanto), era soltanto un riferimento al personaggio in questione che verrà fatto santo solo perché morto, tipica abitudine italiana.

Però dimentico che discuto con un analfabeta funzionale incapace di comprendere il senso di un messaggio estremamente semplice e privo di alcuna provocazione.
Ultima modifica di christian4ever il 08/10/2017, 14:35, modificato 2 volte in totale.

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: È morti Biscardi

Messaggio da Moxicity »

chris non ha mica detto che Facchetti (e l'Inter) fosse innocente.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: È morti Biscardi

Messaggio da DocLecter »

christian4ever ha scritto:Avete la coda di paglia, è un topic su Biscardi e mi sono espresso sulla sua figura che era oggettivamente legata a Moggi nei modi che tutti conosciamo (ci sono le intercettazioni e le carte).

Non mi interessa minimamente discutere di Inter, Juve e Calciopoli in generale (non credo ad una visione manichea dei fatti se vi importa tanto), era soltanto un riferimento al personaggio in questione che verrà fatto santo solo perché morto, tipica abitudine italiana.

Però dimentico che discuto con un analfabeta funzionale incapace di comprendere il senso di un messaggio estremamente semplice e privo di alcuna provocazione.
Il fatto che a te non interessa parlare di quello cozza con il contenuto del tuo messaggio che fa riferimento proprio a quell'argomento. E da interista tu avrai la sindrome di accerchiamento.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: È morti Biscardi

Messaggio da christian4ever »

No, il messaggio si riferisce esclusivamente ai rapporti che incorrevano tra Biscardi e Moggi, testimoniati da intercettazioni e carte.

Non mi interessa affatto entrare nel merito di Calciopoli, delle colpe della Juve, del funzionamento del processo e di tutto il resto. Mi sembrava corretto sottolineare come la morte non possa cancellare per niente certi comportamenti tenuti per via della sudditanza verso Moggi, cosa che valeva ovviamente anche per altri elementi come Damascelli e co.

Non è, lo ripeto per la quinta volta, un post su Calciopoli in generale e su quello che ne deriva, quando ho parlato di sistema mi riferivo esclusivamente ai rapporti tra buona parte della stampa e Moggi. Stop.

Rispondi