Serie A Tim - 38° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Immagine



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Oh raga', non ce la faccio, troppo pathos. Tra Game-3 Celtics-Cavs e Lazio-Inter l'ansia mi sta uccidendo, darei di tutto per skippare 24 ore subito.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Celticwarrior87 »

Tipo l ansia per la figa o peggiore?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Mystogan »

No, meno, non esageriamo. Fortunatamente le sorti dell'Inter non mi toccano direttamente e quelle dei Celtics anche meno.

Chissà il Pelato che settimana che starà passando.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vero poi non hanno il clitoride :pollicealto:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Perché, gioca l'Inter?

Seriamente, sarà complicatissima, è inutile negare che sia una gara spartiacque perché in caso di vittoria le prospettive a medio-lungo termine sarebbero più rosee. O tirano definitivamente fuori le palle e giocano una gara come si deve o crollano, non vedo vie di mezzo considerando le attitudini di squadra e allenatore.
Spoiler:
Non la vinciamo con gol di Candreva, eh?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Sì però che scassamento di cazzo che dobbiamo giocare domenica sera

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Rocks »

Infatti non ho capito perché fare Genoa-Toro alle 15 e le altre alle 18. Tutte alle 15 non era meglio?

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Celticwarrior87 »

Genoa Toro misa sabato alle 20,45.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

No, ho letto da qualche parte qualche giorno fa che l'avrebbero spostata alla domenica, non ricordo il perchè, alla fine sticazzi. Sabato alle 20:45 o domenica alle 3 non se la caga comunque nessuno

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Vince la Lazio dopo un rigore decisivo sbagliato da Icardi :boh1:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Rocks »

Beh non è che sabato sera se la calcola qualcuno, anzi forse ancora di più.
A parte i tifosi delle due squadre, forse.

Comunque spiacerebbe se uno tra Crotone e Spal retrocedesse, specie considerando l'impegno che hanno messo in stagione rispetto a diverse altre. Speriamo che Napoli e Sampdoria lascino fare.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Mystogan »

Io al gol di Candreva non ci credo manco un po', lui sarebbe anche il tipo di giocatore che cerca di reagire alle critiche e gioca propositivo se punto sul vivo, ma in campo da quando c'é Cancelo non sa più dove mettersi e ha i piedi troppo storti, non é solo il fatto che non abbia ancora segnato, é che ha anche una pessima precisione al tiro, manda in porta un quarto dei tiri che si prende, e sono generalmente tiri dalla distanza. Insomma tira non poco, e male, il suo gol non é un evento raro, é un evento improbabile, che é diverso.
Se questo Lazio-Inter fosse quello d'andata, non terremo nemmeno in considerazione l'ipotesi di un suo gol, però siccome é quello di ritorno il suo gol diventerebbe storico e quindi ne teniamo aperta la possibilità.
Spoiler:
Chiaramente questo post é l'ultimo disperato e isterico tentativo di muovere gli astri, a costo dell'ennesima magra figura su questo Forum.
Ma frega cazzi, per una vittoria domani mi farei pure cambiare permanentemente nick da Celtic a sua scelta.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Io al gol di Candreva non ci credo manco un po', lui sarebbe anche il tipo di giocatore che cerca di reagire alle critiche e gioca propositivo se punto sul vivo, ma in campo da quando c'é Cancelo non sa più dove mettersi e ha i piedi troppo storti, non é solo il fatto che non abbia ancora segnato, é che ha anche una pessima precisione al tiro, manda in porta un quarto dei tiri che si prende, e sono generalmente tiri dalla distanza. Insomma tira non poco, e male, il suo gol non é un evento raro, é un evento improbabile, che é diverso.
Se questo Lazio-Inter fosse quello d'andata, non terremo nemmeno in considerazione l'ipotesi di un suo gol, però siccome é quello di ritorno il suo gol diventerebbe storico e quindi ne teniamo aperta la possibilità.
Spoiler:
Chiaramente questo post é l'ultimo disperato e isterico tentativo di muovere gli astri, a costo dell'ennesima magra figura su questo Forum.
Ma frega cazzi, per una vittoria domani mi farei pure cambiare permanentemente nick da Celtic a sua scelta.
Tipo che se domani Candreva gioca come nelle ultime partite e magari sbaglia pure l'episodio decisivo neanche con la camicia di forza e un chilo di sedativo per cavalli ti tengono buono.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Serie A Tim - 38° Giornata

Messaggio da Impreza »

Sfida accettata, Mysto

Rispondi