La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic ✵

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic

Messaggio da Santino »

KanyeWest ha scritto: Non ho Sky e non ho guardato la Liga quasi per niente, semplicemente sei tipo l'ultima persona al mondo che dovrebbe dare del ritardato a qualcuno perché guarda del calcio che tu pensi essere scadente
Ok perdonami Sir, però staccati lo stesso grazie.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic

Messaggio da christian4ever »

Io sinceramente la guardavo soprattutto per le medie, c'è una proposta di calcio sofisticata e variegata che soddisfa penso qualunque appassionato.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto: Ok perdonami Sir, però staccati lo stesso grazie.
Siamo su un forum e se vedo una stronzata mi sembra naturale replicare, tutto qui. Eventualmente mi staccherò quando smetterai di scrivere pensando di essere un normodotato

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic

Messaggio da Santino »

Mah zio continua pure se ti fa piacere, il torto di certo non lo fai a me ma a tutto il resto dell utenza imputtanando ogni topic.
Io evito di continuare sia perché purtroppo non possiamo parlare faccia a faccia dunque è inutile sta pantomima e sia perché non voglio essere io a togliere il divertimento a qualcuno, sarebbe un po’ come maltrattare quei ragazzi che hanno insufficienze psicofisiche e dunque hanno bisogno di assistenza.

That’s it.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto:Mah zio continua pure se ti fa piacere, il torto di certo non lo fai a me ma a tutto il resto dell utenza imputtanando ogni topic.
Io evito di continuare sia perché purtroppo non possiamo parlare faccia a faccia dunque è inutile sta pantomima e sia perché non voglio essere io a togliere il divertimento a qualcuno, sarebbe un po’ come maltrattare quei ragazzi che hanno insufficienze psicofisiche e dunque hanno bisogno di assistenza.

That’s it.
Boh in realtà non sto facendo niente di illegale e il mio comportamento è abbastanza normotipico per le dinamiche di qualsiasi forum, al solito avevi sparato un giudizio senza sapere di cosa stai parlando tanto che 4-5 utenti oltre a me te lo hanno sottolineato e quindi non penso di aver sputtanato
Spoiler:
(perché imputtanato non esiste)
proprio niente.
Ultimamente reggo poco tutti i tuoi commenti che partono con "se guardi x allora sei uno sfigato" per il semplice fatto che la tua legacy sul forum parla abbastanza chiaro e sei diventato pure un suggerimento su Google, però ti prego continua che è bellissimo così

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Sarebbe interessante avere i dati di Fox Sports riguardo l'ascolto, perché non credo che la gente guardasse solo il calcio, diciamo che una persona con un minimo di interesse sportivo da almeno un'occhiata alle altre cose per vedere se sono interessanti o menoz non è da caso umano interessarsi allo sport. Io ora non so quanto sia seguita qui in Italia l'NFL o l'UFC, però tutti i miei amici hanno Sky e non di rado si sono affacciati per vedere un evento UFC o per vedere una partita di NFL particolarmente hypata, e dubito che loro siano gli unici in Italia ad aver avuto un minimo di interesse. Boh, non credo che gli ascolti fossero un problema. Serve Ankie

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto:Sarebbe interessante avere i dati di Fox Sports riguardo l'ascolto, perché non credo che la gente guardasse solo il calcio, diciamo che una persona con un minimo di interesse sportivo da almeno un'occhiata alle altre cose per vedere se sono interessanti o meno. Io ora non so quanto sia seguita qui in Italia l'NFL o l'UFC, però tutti i miei amici hanno Sky e non di rado si sono affacciati per vedere un evento UFC o per vedere una partita di NFL particolarmente hypata, e dubito che loro siano gli unici in Italia ad aver avuto un minimo di interesse. Boh, non credo che gli ascolti fossero un problema. Serve Ankie
L'NFL è anche presente su Premium che dovrebbe sempre avere il pacchetto più sostanzioso, ricordo che fino allo scorso anno davano regolarmente thursday, saturday e monday night più una partita o due la domenica in orario di pranzo. Ora che hanno perso anche l'Eurolega di basket e da qualche anno la Premier hanno oggettivamente meno appeal, di importante dovrebbero rimanere solo i darts che sono comunque una nicchia ancora più esigua della NFL e degli scemi che guardano la Liga

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: La Liga 2017-18 (ci si sega su Asensio) ✵ Official Topic

Messaggio da Plus »

Ma Premium ce la potrebbe fare ad acquistare i diritti tv della liga o è una spesa troppo grande per loro?

Rispondi