Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Quindi alla fine l'unica italiana a fare punti in questa giornata di champions siamo stati noi. Abbiamo salvato il ranking :cool



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Ma poi alla fine Candreva mezzala com'é andato? Che io ho visto la diretta goal e non ho un'opinione affidabile.
E' roba che si può rifare contro qualche Bologna di turno o é stata una fesseria a cui imputare parte delle colpe per il pareggio?
Mds32 ha scritto:Quindi alla fine l'unica italiana a fare punti in questa giornata di champions siamo stati noi. Abbiamo salvato il ranking :cool
Molto carina, questa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Guarda, ha iniziato bene perché avevano preparato dei discreti movimenti di catena con Politano che stringeva e D'Ambrosio che serviva lungo linea Candreva, chiamato quindi a tagliare costantemente dall'interno all'esterno.

Due problemi: in fase di pressing si alzava tantissimo ma, considerando la tendenza anche di Borja a non rimanere in posizione, Brozovic era chiamato a fronteggiare da solo tre o quattro avversari alla volta (poi lo criticano pure...).

Secondo: dopo un po' hanno iniziato a muoversi disordinatamente in fascia, perché Politano si avvicinava ad Icardi e Candreva si metteva al limite dell'area e ci ritrovavamo assurdamente con D'Ambrosio a prendere l'ampiezza. Nella ripresa Politano si è allargato di nuovo ma Candreva è scomparso.

Non riproponibile, a mio giudizio. A quel punto meglio direttamente come sotto punta.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2415.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Non diciamo neanche una misera parolina in merito?neanche una?La lasciamo passare sotto traccia la notizia?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Beh era prevedibile, la sentenza conferma che non può spettare alla Corte una pronuncia in un ambito decisionale interno all'ordinamento (autonomo) sportivo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

La conferenza di Spalletti oggi non ispira fiducia, chiaramente conterà solo la reazione sul campo ma mi è sembrato un po' scarico.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Azz proprio contro l'Udinese domani? Già che con loro si perde quasi tutti gli anni, capitano persino proprio nel periodo della (solita) "crisi".

Nel dubbio misà che non la guardo (anche perché probabilmente pure se volessi almeno per un po' me la perderei).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Colgo l'assist di Double. Udinese che con Nicola gioca ancora più bassa e compatta, sono portati a occupare benissimo gli spazi lasciando solo Pussetto un po' più avanti (o Lasagna), fanno densità in zona centrale lasciando spazio sulle fasce perché tanto i cross sono relativamente pericolosi contro i tre centrali più il quinto che scala.

Dovrebbero avere spazio i nostri due terzini, infatti sarebbe stato preferibile avere Dalbert per prendersi più facilmente quello spazio. Dovremo essere molto rapidi nell'uscire dalla difesa per poi tentare di attirarli fuori giocando nello stretto, è la classica partita che se sblocchi puoi vincere tranquillamente ma se la lasci scivolare verso il pari diventa tremenda.

È chiaro che non vincere oggi sarebbe una botta terrificante mentre la vittoria sarebbe giustamente vista come il minimo, dobbiamo prenderci i tre punti perché finire bene l'anno vorrebbe sicuramente dire uscire bene dal periodaccio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Senza Asamoah titolare sarebbe stata una formazione perfetta. Centrocampo che forse non garantisce una buona presenza in area ma aiuterà a forzare giocate nello stretto, mentre a dare sostegno a Mauro dovrà essere in particolare Keita.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Palleggio lento ma buono, di qualità, manca l'attacco all'area sui palloni messi all'indietro.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Bene così, concessi giusto dieci minuti a inizio ripresa, per il resto buona manovra e gara che si sarebbe potuto vincere più tranquillamente con meno imprecisioni sulla trequarti.

Handanovic SV
Vrsaljiko 7
Skriniar 6,5
De Vrij 6,5
Asamoah 6
Valero 6+
Brozovic 6+
Joao Mario 7+
Politano 5,5
Icardi 7,5
Keita 5
Martinez 5
Spalletti 6,5

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Non lo dico per fare polemica ma Icardi si è mangiato un goal clamoroso su assist perfetto di Keita. Se uno legge questi voti pensa che Icardi ha fatto la sua partita da cecchino, non è stato così. Goal su rigore che 3 anni fa non sarebbe mai arrivato.
Siamo ormai talmente abbituati al trend: segna = è il più forte che diamo 5 a chi si danna l'anima per provare a saltare l'uomo.

Si salvano solo i tre punti. prestazione OK, l'Udinese ha avuto un paio di occasioni in contropiede di cui una, Mandragora, poteva veramente farci male.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Vaffanculo Nicola, e pensare che lo stimavo tantissimo per aver contribuito all'esonero di #PioliMerda.
Comunque della partita non mi frega più un cazzo, tanto sono ormai in modalità #DiCarloSavesUs.
Voglio dire la mia su Marotta e la Merda.

Già il fatto che Zhang ci abbia portato un noto tifoso milanista ed ex-gobbo bastardo mi fa abbastanza schifo (riesumare Oriali sarebbe stato così male?). In più, tra le prime cose che dice mi devo pure sentire lo spompinamento a Spalletti. Poi oh, ci può pure portare MbBappè e Kantè, per me è già #MarottaOut (e per non essere solo in questa battaglia, rilancio #AllegriToInter entro il 2020).

Sul pelato coleroso ormai stiamo rasentando il ridicolo e l'eticamente scorretto. Fa pure la vittima, sto stronzo. A casa mia, dovete sapere, "vittimismo" fa rima solo ed esclusivamente con "fascismo" (gnegne il piede di porco gnegne io sono mou gnegne). Ormai sono convinto che Spalletti sia la reincarnazione di Farinacci o di qualche RAS degli anni '20, ma di quelli imborghesiti alla Montanelli. Oggi se si pareggiava avrei scommesso le classiche frasette tipo "vedete che Keita non fa il lavoro di Perisic" o "vedete che lautaro e Icardi non possono giocare ihihihihihi... ho ragione io!". Bastardo.

#DiCarloSavesUs #IachiniSavesUs #DieZerbiSavesUs #RoadToTriplete

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Icardi ha fatto un partitone, se segna e gioca solo in profondità non va bene, se segna (su rigore, ok, ma sempre gol è) e gioca a tutto campo aprendo spazi e aiutando a salire la squadra neanche va bene? A Keita sono riusciti due dribbling giusto penso ed era sempre in ritardo, come si critica Perisic si può criticare anche lui, mentre Lautaro è entrato malissimo.

Si salvano 80 minuti su 95, non solo i tre punti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Si ma come abbiamo portato pazienza per 18 mesi in cui Perisic ha fatto girare le palle anche a Sant'Ambrogio, possiamo aspettare almeno 5/6 partite da titolare di Keita per criticarlo.

Il compagno Brotz ha tutto il mio supporto, quella di ieri era una formazione da paraculo. Aveva più di una scusa per non prendersi la responsabilità di un pareggio a reti bianche.

Questa cosa di Keita davvero mi infastidisce. Cosa deve fare questo ragazzo? È in prestito con diritto di riscatto che al 90% non verrà fatto valere. Entra quando le partite sono in merda. Ha davanti un cadavere avulso dal gioco come Perisic. Gioca titolare nella partita forse peggiore (psicologicamente) dell'anno. Non fa l'assist solo perché Icardi si mangia un goal già fatto. 5. L'unico 5. Non so davvero cosa ti aspetti da lui.

Rispondi