Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

Sono allo stadio e tira aria da “veniamo coi bastoni”. L’ultIma volta che si alzò questo coro ci furono sette vittorie di fila



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Pagare il biglietto per vedere l’Inter a San Siro é come vivere la vita di un marito incastrato da troppo tempo in un matrimonio infelice, che per dare una scossa alla monotonia della sua vita invita la moglie al ristorante, per poi trovarsi a chiederle come sempre com’é andata a lavoro, e, mentre ascolta sconnessamente, ostenta la propria indifferenza, sperando che la moglie se ne accorga e cominci a litigare, così da avere un pretesto per sfogare la propria frustrazione.

E io sono qui, felicissimo di essere tornato allo stadio, ma mi sono bastati i primi dieci secondi per capire perché io e questa squadra non ci amiamo più. E ogni tanto mi capita di sperare che segni il Benevento, per motivare la mia insofferenza.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Ausilio: “La rosa è stata costruita con logica per arrivare in Champions, se citate tutti i giocatori vedrete che non siamo così scarsi. Quello che abbiamo fatto prima ci permette di essere qui ancora in corsa per la Champions”
:disgustato2:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Inutile dire che in questo contesto anche chi avrebbe da offrire molto viene risucchiato completamente, siamo morti mentalmente e non c'è via di uscita. Cortocircuito totale, ci sarebbe da appenderli al muro e venderli uno ad uno per ripartire da zero, non se ne può più di questi calciatori e di questo DS.

Se si va in 50000 il messaggio purtroppo non arriva, va pacificamente messo in chiaro che i tifosi non sono disponibili a sopportare questa mediocrità caratteriale, perché si può essere uomini anche giocando malissimo a calcio.

E per rifarmi io alla retorica della maglia vuol dire che siamo davvero alla frutta, normalmente cerco di concentrarmi sul campo ma sarebbe pretestuoso in questo momento credere che siano problemi (esclusivamente) tattici.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto:Nah,non credo.
Il derby fa sempre storia a sè,pensa a quello di andata: voi lanciatissimi, noi in crisi eppure si è perso solo per una vaccata di Rodriguez una partita che abbiamo ripreso per ben 2 volte.
Eravate in crisi , soprattutto tatticamente, non eravate completamente morti e mentalmente assenti. Fidati, questi se ne fregano di tutto, anche al derby avranno lo stesso atteggiamento.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »

Secondo me era rigore. Almeno dai 2-3 replay veloci visti.
Comunque spiace eh ma Spalletti ormai è perso.

Edit: ci voleva tanto mettere Karamoh. Quando le cose non girano l'umore del pubblico va seguito, è l'unica cosa che può svegliare la squadra.
Gol meritato per Ranocchia, uno dei migliori oggi.
Ultima modifica di Wednesday il 24/02/2018, 22:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Vabbè ma per non vincere questa dovete commettere un suicidio misto a film Lo squalo con contorno di veleno e bug di Rainbow Six che ti rimanda indietro la granata che hai tirato, dai. Da dire che con un attaccante decente al posto di Coda probabilmente almeno un gol lo avrebbero fatto invece siete avanti voi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Avessimoalmeno 3-4 titolari che entrano in campo con la grinta, la disponibilita' e la fame di Karamoh , baldracca la settima sorella di Ausilio :schifato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Umiliante non riuscire a gestire palla in 11 contro 10, abbiamo solamente da imparare dal Benevento perché la prestazione è stata oscena, zero occasioni create e ai punti avremmo meritato di perdere.

Handanovic 6
Cancelo 5
Skriniar 6,5
Ranocchia 6,5
D'Ambrosio 5
Gagliardini 4,5
Vecino 5
Candreva 5,5 (meglio come centrale dei tre dietro Eder)
Perisic SV (non ricordo abbia toccato palla)
Eder 5
Rafinha 5
Karamoh 6
Spalletti 5

Ho paura per le prossime tre.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Ho acceso il PC al 66esimo, quando mia moglie mi ha dato il tag con mio figlio, e per una volta mi sono risparmiato la prima ora di merda (almeno a leggere i vostri commenti e i siti sportivi). Bene così, facciamo cagare ma almeno non abbiamo fallito a livello di punti ottenuti.

Intervista a Ranocchia, così poi posso tornare a letto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Spiace che tra tutte le squadre di merda del campionato i tre punti li abbiamo portati via proprio al Benevento che ha giocato un ottimo calcio e una buona partita. Oggi Edy Reja avrebbe strappato un punto sicuro.
Skriniar unico amore, pure più del capitano (oggi in minuscolo che le ciarlate di Wanda sul rinnovo m’hanno un po’ alterato).

Perisic una vergogna da quanto ha fatto cagare.
Ultima modifica di Mystogan il 24/02/2018, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Guarda ti sei risparmiato una prestazione talmente orribile da lasciarti dispiaciuto, senza parole e rassegnato. Zero ritmo , costruzione forzata che non trovava mai l'uomo tra le linee strette del Benevento, ampiezza presa malissimo a sinistra e mal sfruttata a destra.

Transizioni ridicole quanto il pressing osceno: loro giocano la palla con Puggioni, i due centrali larghi e Sandro davanti all'area: MAI e dico MAI siamo riusciti a leggere questa costruzione, portando solo Eder e Rafinha fuori tempo su un centrale e su Sandro, altre volte invece erano completamente senza senso le scalate con le mezz'ali in ritardo e gli esterni indecisi tra attaccare i centrali o seguire i terzini.

Meno indecenti dopo il gol perché il Benevento non ha continuato a mettere a nudo le oscenità della squadra, ma abbiamo pensato a renderci ridicoli non riuscendo a gestire l'uomo in più.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque devo dire una cosa: Candreva è irritante e a tratti penoso ma quantomeno cerca di provarci, si fa vedere e paga limiti tecnici e di lettura.

Trovo molto più gravi le prestazioni di Perisic che sparisce completamente e rimane totalmente passivo, indifferente rispetto al contesto della gara.

Non saprei neanche da dove iniziare perché ci sono talmente tante questioni problematiche e irrisolvibili che possiamo discuterne per ore. Si parte dalle motivazioni strutturali ai più piccoli problemi di campo come D'Ambrosio che indietreggia ogni volta non essendo mancino.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mystogan ha scritto:Oggi Edy Reja avrebbe strappato un punto sicuro.
Con una marcatura più attenta (va beh che lí i meriti o demeriti degli allenatori sono relativi) sui due piazzati vincenti nerazzurri, forse si. :trollface:
Contro l'Inter di stasera che gioca nella stessa maniera di oggi si intende :almostlaughing:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: Eravate in crisi , soprattutto tatticamente, non eravate completamente morti e mentalmente assenti. Fidati, questi se ne fregano di tutto, anche al derby avranno lo stesso atteggiamento.
No Chris, eravamo in una spirale nera,altrochè.
E scommetto che al derby venderete cara la pelle.

Rispondi