Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ti escludo le due punte ma ti do ragione su Candreva, loro costruiscono a sinistra allargando anche Bonaventura e alzando Rodriguez quindi Spalletti potrebbe scegliere lui e non Politano che rientra meno.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:se devo ragionare sulla prestazione, al derby il milan si avvicina meglio.
Non concordo.
L'Inter da l'idea comunque di essere più attenta in difesa e soprattutto non concede regali perdendo palle stupide, il Milan purtroppo sì e per quanto il calcio non sia una scienza esatta, se fai regali (e subisci gol) ad Empoli e Chievo, che succede se ne concedi all'Inter? Vedo i nerazzurri come favoriti e nemmeno di poco nel derby, alla fine danno l'idea di essere solidi e di poter portare a casa punti anche non giocando chissà quanto bene, il Milan invece o gira a mille oppure i punti non li conquista (o quantomeno ne conquista meno di quanti potrebbe) ed i quattro punti gettati tra atalanta ed empoli gridano vendetta e sono lì a testimoniarlo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Non riesco a vedere le partite, stiamo prendendo forma o siamo ancora un abbozzo? Vedo a malapena i goal ma non sono indice di gioco (a parte Miranda, che dorme in campo).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Qualcosina di meglio ma lontani dall'essere una squadra efficace in tutte le fasi.

Der paraculo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Boh non mi pare che si stia prendendo forma. Col PSV in Champions partitone, ma in campionato nonostante le 4 vittorie di fila 4 sofferenze e prestazioni più o meno opache.

Al derby non si può non dire che il Milan si avvicina meglio, a livello di gioco e organizzazione ad oggi i rossoneri ci pisciano in testa. Dopo è chiaro che in quel tipo di partite può sempre succedere di tutto.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da john1094 »

Tendenzialmente giochiamo meglio i big match rispetto alle partite con le piccole, quindi io mi aspetto una gran partita da parte nostra.
Io continuo a pensare che siamo nemmeno al 70% delle nostre forze, quando cresceranno Perisic, Radja e Brozovic vedremo un calcio più bello.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: Der paraculo.
Nono Chris, sono serio.
Io guardo tutte le partite dell'Inter perché mio fratello è interista sfegatato e vedo bene le differenze tra nerazzurri e rossoneri e ti garantisco che la sensazione di "vaccata dietro l'angolo" e di sofferenza causata da una difesa (o per meglio dire, una fase difensiva) non ottimale che da il Milan, l'Inter se la sogna e dato che io appartengo alla scuola di pensiero secondo la quale è sempre favorito chi difende meglio, vedo il biscione favorito (per quanto, si sa, i derby sono partite a parte) rispetto al diavolo.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 624 times
Been thanked: 424 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

Andrà così:
Il Milan creerà il triplo delle palle gol ma l'Inter vincerà 2-1.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto:
Al derby non si può non dire che il Milan si avvicina meglio, a livello di gioco e organizzazione ad oggi i rossoneri ci pisciano in testa. Dopo è chiaro che in quel tipo di partite può sempre succedere di tutto.
Non guardare solo gli abbozzi di fase offensiva (e tra l'altro già mi vedo un Higuain a predicare nel deserto stretto tra la morsa di devrij e skriniar), guarda tutto il resto (dalle frequenti amnesie con palloni regalati all'avversario alla sofferenza totale ogni volta che viene portato un pressing un po' più alto con retropassaggi al cardiopalma per Donnarumma che spesso non sa che fare col pallone tra i piedi) e vedrai che definire il Milan come la squadra che si avvicini meglio al derby sia un giudizio quantomeno frettoloso.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Moxicity ha scritto:Andrà così:
Il Milan creerà il triplo delle palle gol ma l'Inter vincerà 2-1.
Che è quello che fanno le grandi squadre con mentalità.
Vincere massimizzando al massimo il poco che si crea nelle partite non brillanti.
E l'inter è attualmente più squadra da vertice rispetto a quanto sia il Milan...i nerazzurri sono in un percorso di crescita più avanzato rispetto ai rossoneri.
Io già da ora inizio a fantasticare su quali gol relativamente facili sbaglieranno anche a sto giro Bonaventura e Kessié :godimento:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Der paraculissimo, ma é innegabile che al derby ci avviciniamo meglio noi, non perdiamo da millemila partite e averle giocate dimmerda anziché aver fatto crescere dubbi al contrario ha aumentato le certezze, quando una squadra costruita per vincere giocando male vince così tante partite consecutive giocando male come può non essere convinta di essere sulla strada giusta?

Comunque la partita con la SPAL non l'ho vista, pensavo di farlo visto che avevate parlato bene della trasferta in Olanda, ma a quanto pare ho schivato un proiettile.
Se Icardi con 'sta squadra arriva a venti gol in campionato é il centravanti più forte al mondo, fanculo ad Aguero.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ancora a darmi del paraculo, anvedi Gianni & Pinotto
Spoiler:
mysto e Chris :fiori:
Io sono seriamente convinto che l'Inter sia più quadrata (e quindi favorita) rispetto al Milan, non è paraculaggine questa è, credo, un'analisi abbastanza obiettiva del momento delle due squadre.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sì Der si scherza, il tuo ragionamento lo condivido anche, semplicemente ritengo comunque che si parta alla pari perché il Milan ha gli strumenti per far male.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ma si Chris, scherzo anche io, alla fine si è capito :LOL2:
E comunque concordo con l'ultima tua frase solo che hai omesso 2 parole, ossia: "il Milan ha gli strumenti per fare e farsi male :trollface:

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rope Break »

Per me l'Inter arriva da favorita al derby, il milan ancora dimostra di non avere testa per tutti i 90 minuti, a memoria credo che abbia sempre subito gol solo nel secondo tempo quest'anno, a parte cagliari forse. Poi hanno delle seconde linee molto deludenti (Bakayoko?).

La cosa che mi spaventa è sul piano fisico visto che (escludendo Donna e Handa indipendentemente dalla convocazione del primo, non essendo giocatori di movimento) praticamente solo Nainngolan e Politano non sono stati convocati. Il milan guardando i titolari mantiene praticamente (Rodriguez) tutta la difesa e Biglia, Higuain e Cutrone. Considerando che partono pure le nostre seconde linee (praticamente solo Ranocchia, Borja e Candreva restano a casa) saranno molto più freschi.

Edit: Ah dimenticavo Dalbert ma continuo a pensare lui sia solo un'illusione colletiva

Rispondi