Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Morris93 »

Premessa, ho lasciato Suso in panca al fantacalcio perché pensavo che come quando stava da noi, Asamoah sarebbe riuscito a limitarlo.

Mi spiegate le insufficienze e le critiche? Ero in compagnia di amici in un locale a "vederla", poi tra la cena e quant altro può essermi sfuggito qualcosa, ma mi pare che Suso grossi pericoli non li abbia creati e fino ad ora il Milan era quasi sempre andato a segno e quasi sempre grazie allo spagnolo. Grazie in anticipo a chi risponderà.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Bellissima l'esultanza di Zamorano, ha esultato molto più di me. :sorridente:

1+8 interista vero.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Asamoah ieri parecchio impreciso e scordinato, ha perso anche un paio di palloni che contro un altro Milan potevano costare (uno a metá campo con Suso che gli sfila alle spalle abbastanza imbarazzante).

L’insufficienza pesante di Chris é eccessiva (ma fa bene a puntualizzare, basta con la retorica dei parametri 0), ma dopo Perisic é comodamente il peggiore in campo anche per me.
Spoiler:
Che poi dopo aver visto Cancelo sul gol col Genoa PD Asamoah quando mai ‘ste cose.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Boh, se voi mi dite che Asamoah è un giocatore complessivamente affidabile, che difficilmente compie errori clamorosi e con una buona struttura fisica io sono d'accordo.

Ma qui si fa passare per colpaccio un terzino nullo in fase offensiva, buono in fase difensiva e normalissimo in impostazione. De Vrij è stato un colpo fenomenale a parametro zero, Asamoah a 3 milioni all'anno neanche lontanamente.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rope Break »

christian4ever ha scritto:Boh, se voi mi dite che Asamoah è un giocatore complessivamente affidabile, che difficilmente compie errori clamorosi e con una buona struttura fisica io sono d'accordo.

Ma qui si fa passare per colpaccio un terzino nullo in fase offensiva, buono in fase difensiva e normalissimo in impostazione. De Vrij è stato un colpo fenomenale a parametro zero, Asamoah a 3 milioni all'anno neanche lontanamente.
però ho un dubbio. "nullo in fase offensiva" non è un po' forte se magari si può trovare una giustificazione con l'idea di gioco?
cioè giudicarlo negativamente su una fase che magari non gli viene proprio chiesto di fare?
certo sarebbe negativo sul giudizio generale del giocatore, ma applicato alla sua funzione in campo non è superfluo?

chiedo perchè magari qualche aspetto tecnico me lo sono perso, però mi sembra che poi sia Perisic (o Keita) a occuparsi della fase offensiva su quella fascia, perchè poi va ad accentrarsi a prendere il mediano avversario ( o certo magari perchè di base non ne è capace)
chiedo eh
più che altro perchè dall'altro lato non è che gli scambi Vrsaljiko/Politano mi abbiano fatto impazzire (soprattutto per colpa del primo)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

No no, la tua osservazione è molto calzante perché soprattutto con Perisic la tendenza è di non salire per lasciare la fascia al croato, infatti più che nullo avrei dovuto scrivere che quando è chiamato a offendere è inefficace perché tende a scegliere sempre la soluzione conservativa.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sacopus »

Il movimento di Icardi sul gol è semplicemente perfetto , andrebbe fatto vedere nelle scuole calcio con tanto di commento. Musacchio è andato in difficoltà dal momento in cui Romagnoli ha scalato su Vecino e si è trovato a dover difendere sia il primo palo sia lo spazio alle sue spalle.

Va bene l'errore di Donnarumma , va bene che Musacchio si è trovato solo con troppo campo da coprire , ma la finta di attaccare lo spazio davanti al difensore e poi il contromovimento alle sue spalle sono stati magistrali , le condizioni per segnare "a porta vuota!11!!1!" se le è create da solo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io continuo a preferirgli Petagna.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Il movimento che fa è incredibile soprattutto se pensiamo che, da quello che dice nel post partita, il movimento provato in allenamento è sul primo palo.
Non si può tralasciare che Donnarumma e i due centrali hanno sottovalutato la situazione e lui li ha sodomizzati. Donnarumma imbarazzante ma anche il centrale costretto a chiudere sulla fascia laterale..
Insomma, quando hai: portiere, centrale e terzino che chiude con la diagonale che si fanno fregare dall'unica punta, la difesa è tutta da criticare.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

:angel;

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Sembra quasi fatta per l'entrata di Marotta in società, manca solo l'ufficialità.

Ho due pareri estremamente contrastanti su ciò e non so quale prevale sull'altro.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5474
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

A me questi passaggi dalla Juve all'Inter nnon piacciono. Che ruolo avrà in società si sa già?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Marrotta non l'ho mai potuto soffrire, aggiungi il recentissimo passato dai lebbrosi , a livello umano mi darebbe un po' fastidio. A livello professionale , boh , di certo il curriculum e' di quelli importanti.. se arriva spero possa avere peso e incidere in positivo, anche perche' e' evidente che a livello societario qualcosa deve cambiare da noi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Noi non siamo la Juve e non abbiamo un Agnelli come presidente, non so quanto potrebbe incidere Marotta e l'unica necessità dirigenziale mi sembra possa eventualmente essere un nuovo DS.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

In una serata del genere non rinuncerei mai a Skriniar, dettp che non vedo possibilità di fare punti a Barcellona a prescindere dalla formazione, conviene di più sperare nel PSV.

Rispondi