Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Santino ha scritto:Alla Juve nel 2010 fece benissimo in quel ruolo.

Anche si potrebbero tranquillamente sfruttare il suo tiro ed i suoi inserimenti, senza contare che almeno vi risparmiereste i suoi cross addosso all’uomo.
Candreva gli unici tiri pericolosi li può fare da una sigaretta, ha fatto un goal in 18 mesi..



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Michele d. Luffy ha scritto:Spalletti è un allenatore come tanti, non un super allenatore , che vive ancora di rendita per l'annata a udine e due annate a Roma, doveva con la squadra che aveva poteva benissimo vincere almeno uno scudetto ed evitare le scoppole come il 7-1 di Manchester. Da non interista direi che il vostro miglior post mou rimanga Leonardo.
Fossi nella dirigenza avrei provato a prendere Luis Enrique quando libero
Guarda, io (da milanista) Spalletti me lo sarei preso l'anno scorso al posto della accoppiata Montella/Gattuso (e credo che le possibilità per noi di arrivare quarti l'anno scorso sarebbero state più alte) e pure quest'anno credo che il Milan, con lui in panchina, potrebbe avere qualche punto in classifica in più rispetto a quanti ne abbia attualmente con ringhio.
Questo per dire che a parte Allegri e Ancelotti in Serie A non vedo nessun allenatore con uno status superiore a Spalletti, che poi alla fine per un allenatore parlano i risultati che gli chiede la società non quello che vuole il tifoso (che in quanto tale è uterino e isterico e quindi la prima cosa dalla quale prendere totalmente le distanze).
Per dire, noi tifosi del Milan (ovviamente estendo il discorso generalizzando, è ovvio che poi ognuno abbia la sua idea) difendevamo a spada tratta l'operato di Fassone e Mirabelli (che han fatto comunque degli errori non da poco) ma per fortuna la nuova società se n'è fottuta delle volontà dei tifosi ed ha pensato bene di disfarsene (per quanto io Mirabelli in un ruolo diverso ossia come osservatore lo avrei pure tenuto).
I risultati alla fine sono l'unica cosa fissa che resta, l'Inter ha chiesto a Spalletti il ritorno in Champions e questo è avvenuto, il guardare il come lascia il tempo che trova.
È come una partita, puoi vincere 5 a 0 dando spettacolo o 1 a 0 con un gol su autorete di un avversario al novantaquattresimo, sempre di tre punti in classifica si tratta.
Che poi, io credo che la qualificazione in Champions l'Inter sostanzialmente l'anno scorso se la sia costruita con tutte quelle vittorie (magari non tutte "meritate") realizzate nel girone d'andata che han portato in dote quel bottino di punti che nel periodo di magra del girone di ritorno ha comunque permesso loro di stare sempre nelle prime zone della classifica (ed in quel bottino di punti iniziali qualche merito Spalletti deve averlo avuto, non di sola buona sorte/parate di Handanovic/salvataggi di skriniar/gol di Icardi vive una squadra).

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Santino »

Oltre a concordare con questo bel post sottolineerei che molti probabilmente non ricordano quanto fatto da Spalletti a Roma, per risultati e soprattutto gioco mostrato.

Certo è mancato cinismo, è mancato il grande trionfo, ma con quell Inter era veramente difficile.


Inutile negare i grandi errori commessi in questa esperienza nerazzurra, ma è altrettanto ingiusto e disonesto non rendergli i giusti meriti.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io infatti non ho detto che spalletti sia un allenatore del cacchio come si vuole far passare,ma neanche un santone della panchina. Ho anche detto che vive secondo me di rendita per i primi anni a Roma e per lampai ma stagione post ritorno nella capitale, ma da allora non ha più evoluto il suo modo di vedere calcio, è rimasto statico, un po' come mou.
Certo, capisco anche il discorso per i milanisti, ma io che devo Dire? Ho D'Aversa come allenatore che più del 433 contenimento e sperare non sa fare :addolorato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

LA DECIDE TONINO.
Spoiler:
Boh, vediamo, spero abbiano preparato qualche cosa di buono magari portando più uomini a destra perché loro sulle fasce tornano poco.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Candreva ridicolo Spalletti vai via verme

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rope Break »

Tonino mezz'ala del mio cuor

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Potrebbe essere l'ultima sera in cui posso permettermelo, quindi voglio mandare un'ultima grande volta affanculo il Pelato per 'sto 4-3-3 con Candreva mezzala nel 2018 a meno di un mese dal 2019.

Però comunque vada stasera dopo molto tempo mi potrò dire orgoglioso di questa squadra e del mio Capitano, perché nonostante lo scetticismo mio per primo abbiamo dimostrato che questi palcoscenici ci appartengono. Quindi Forza Inter, pigliamo a schiaffi 'sti Olandesi del cazzo e usciamo da San Siro a testa alta.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Trent grande campione fai gol al pelato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ma è australiano :-

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Condivido comunque quanto detto da Mysto. Non dipenderà da noi e sarà difficilissimo passare, ma le emozioni del girone non si dimenticano, fateci uscire anche eventualmente ma a testa alta e con orgoglio. Forza ragazzi :bike:

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Tutto come previsto.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »

Assurdo.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Plus »

Che fessi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

ASAMOAH :divertito2:

Rispondi