Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io sono stato il primo a criticare scelte estive e inizio di campionato, semplicemente ritengo che si esageri senza prendere in considerazione i non pochi aspetti positivi frutto del lavoro di Spalletti, tutto qui.

Poi che debba essere lui il primo a limare alcuni errori di gestione e a far crescere la squadra in attesa di Nainggolan è chiaro, perché ci sono ancora situazioni che non sviluppiamo come potremmo.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Io ribadisco questo.
Double_L ha scritto:Senza allargarsi troppo nei dettagli, il succo del discorso di Chris4 è giusto. Spalletti ha sbagliato un po' di cose e non è propriamente un allenatore adatto ad alti livelli, ma credo che stia ricevendo troppe critiche, ricordiamoci che il materiale a disposizione è quello che è e che questa squadra è costruita male a monte.

Essere lassù con questi giocatori è già un successo. Cerchiamo di rientrare ancora tra le prime 4 per rigiocare la Champions e speriamo in un mercato migliore degli ultimi non so quanti per avere una squadra un po' più competitiva.
Spalletti magari non è un ottimo allenatore e non è adatto per squadre di alto livello che vogliono vincere, ma ancora questa Inter non è a quei livelli li, la squadra è limitata e costruita male e per questa dimensione attuale che è ottenere il quarto posto in Serie A va bene. Ancora non è il momento di alzare l'asticella e finchè si resta in questo limbo Spalletti può fare come allenatore. Di errori ne ha fatti, io stesso li ho evidenziati, ma vedo che da alcuni interisti anche al di fuori di qui viene criticato un po' troppo aspramente.

Si, i post di Brotzmann sono per lo più ironici, ma ci sono interisti che la pensano seriamente così e vogliono l'esonero di Spalletti già dall'anno scorso, questo a mio avviso è sbagliato. Quando sarà ora di alzare l'asticella come detto pocanzi allora si, bisognerà valutare un profilo diverso, attualmente ci sta un allenatore come lui.

Per il Gasp io magari potrei fare la punta. Può darsi che non farei tanto peggio del Duvan Zapata di quest'anno o dei vari Petagna e Paloschi degli scorsi. :mrgreen:

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sting94 »

No ragazzi ma non mi sono offeso, ci mancherebbe. Volevo solo darvi un punto di vista da esterno, riguardo a quel post. Sicuramente voi ne saprete molto di più di me, e ci sono cose che mi sfuggono tifando un altra squadra, volevo solo prendere la parte di Spalletti per quel post poco generoso nei suoi confronti.
Perché in quel listone di critiche ovviamente non c'è scritto: ci ha fatto arrivare in Champion's. Per dire.
E comunque... Barella non ve lo diamo :facciadafesso:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io comunque chiaramente non mi riferivo a Brotz, specifico, sono in tantissimi a ritenere seriamente Spalletti un mediocre.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Sting94 ha scritto:No ragazzi ma non mi sono offeso, ci mancherebbe. Volevo solo darvi un punto di vista da esterno, riguardo a quel post. Sicuramente voi ne saprete molto di più di me, e ci sono cose che mi sfuggono tifando un altra squadra, volevo solo prendere la parte di Spalletti per quel post poco generoso nei suoi confronti.
Perché in quel listone di critiche ovviamente non c'è scritto: ci ha fatto arrivare in Champion's. Per dire.
E comunque... Barella non ve lo diamo :facciadafesso:
Ma perché non ci ha portato in Champions Spalletti. In Champions ci ha portati nell'ordine:

1) Zenga che stava addirittura vincendo con la Lazio dopo Inter/Sassuolo.
2) De Vrij che ha azzoppato Icardi come un fesso.
3) Rafinha e Cancelo che hanno provato a far giocare un po' a calcio.
4) Vecino, che fa cagare, che ha azzeccato un gol.

Spalletti non ha meriti, basta cazzate. Anzi, ha cercato fino alla fine di non farci andare in Champions con:

1) Una sconfitta in casa con il Sassuolo (OH DIOBONO SONO 2 ANNI CHE NON VINCIAMO CONTRO QUELLE MERDE).
2) Santon per Icardi. Inoltre, Santon titolare da Inter/Samp che ci a pure procurato il rigore contro con l'Udinese.
3) Litigi con Cancelo e amore mai sbocciato con Rafinha. I discorsi su "Rafinha ancora rotto" non reggo.
4) Quattro mesi per scoprire che Brozovic trequartista fa cagare.

Il discorso è molto semplice. Spalletti non è mai stato l'allenatore adatto per questa squadra. E' inutile che mi parlate di risultati sopra le aspettative perché siamo arrivati quarti. Vi devo ricordare che è grazie alle merde di Torino che la quarta classificata va in Champions? Con una squadra con i vari Me(r)del e Melo ci siamo arrivati lo stesso al quarto posto eh. Basta sfiga, su. Spalletti amico dei gobbi da sempre.

Io spero solo una cosa: qualificarci ancora una volta quarti e vedere il Milan secondo e la Juve che fa il Triplete, solo pr vedere i vari Biasin, Rossi e le fags di Spalletti che si buttano in una foiba.


PS: Qui non è questione di giocare bene o male. Siccome ho deciso quest'anno di vedere le partite in chiaro (o al bar) e di sentirmi le telecronache su QSVS o su Radio 1 (perché i miei soldi li investo per studiare roba decente), a me che la squadra giochi bene frega un cazzo. Io voglio solo godere. Voglio andare a lavoro è scoccare le orecchie dei gobbi di merda. Voglio andare all'Università e coppinare i merdosi rossoneri. Io voglio questo, basta. Voglio godere con la mia squadra, e Spalletti è un depotenziatore di questo sacrosanto desiderio. Mi sta trasformando l'Inter in una squadra con i risvoltini con la complicità degli Zhang che pensano a gentrificare la mia storia. Io non ci sto.

OH SVEGLIAMOCI, SONO 7 ANNI CHE NON FACCIAMO UNA FINALE E NON CI GIOCHIAMO MANCO UNA COPPA ITALIA MERDOSA ED UNA SUPERCOPPA NEL DESERTO.#SpallettiOut #ZhangCacciaiSoldi #MilanMerda #RoadToTriplete

PPS: Tieniti Barella chi cazzo lo vuole.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sacopus »

Brotzmann ha scritto:
Ma perché non ci ha portato in Champions Spalletti. In Champions ci ha portati nell'ordine:

1) Zenga che stava addirittura vincendo con la Lazio dopo Inter/Sassuolo.
2) De Vrij che ha azzoppato Icardi come un fesso.
3) Rafinha e Cancelo che hanno provato a far giocare un po' a calcio.
4) Vecino, che fa cagare, che ha azzeccato un gol.

Spalletti non ha meriti, basta cazzate. Anzi, ha cercato fino alla fine di non farci andare in Champions con:

1) Una sconfitta in casa con il Sassuolo (OH DIOBONO SONO 2 ANNI CHE NON VINCIAMO CONTRO QUELLE MERDE).
2) Santon per Icardi. Inoltre, Santon titolare da Inter/Samp che ci a pure procurato il rigore contro con l'Udinese.
3) Litigi con Cancelo e amore mai sbocciato con Rafinha. I discorsi su "Rafinha ancora rotto" non reggo.
4) Quattro mesi per scoprire che Brozovic trequartista fa cagare.

Il discorso è molto semplice. Spalletti non è mai stato l'allenatore adatto per questa squadra. E' inutile che mi parlate di risultati sopra le aspettative perché siamo arrivati quarti. Vi devo ricordare che è grazie alle merde di Torino che la quarta classificata va in Champions? Con una squadra con i vari Me(r)del e Melo ci siamo arrivati lo stesso al quarto posto eh. Basta sfiga, su. Spalletti amico dei gobbi da sempre.

Io spero solo una cosa: qualificarci ancora una volta quarti e vedere il Milan secondo e la Juve che fa il Triplete, solo pr vedere i vari Biasin, Rossi e le fags di Spalletti che si buttano in una foiba.


PS: Qui non è questione di giocare bene o male. Siccome ho deciso quest'anno di vedere le partite in chiaro (o al bar) e di sentirmi le telecronache su QSVS o su Radio 1 (perché i miei soldi li investo per studiare roba decente), a me che la squadra giochi bene frega un cazzo. Io voglio solo godere. Voglio andare a lavoro è scoccare le orecchie dei gobbi di merda. Voglio andare all'Università e coppinare i merdosi rossoneri. Io voglio questo, basta. Voglio godere con la mia squadra, e Spalletti è un depotenziatore di questo sacrosanto desiderio. Mi sta trasformando l'Inter in una squadra con i risvoltini con la complicità degli Zhang che pensano a gentrificare la mia storia. Io non ci sto.

OH SVEGLIAMOCI, SONO 7 ANNI CHE NON FACCIAMO UNA FINALE E NON CI GIOCHIAMO MANCO UNA COPPA ITALIA MERDOSA ED UNA SUPERCOPPA NEL DESERTO.#SpallettiOut #ZhangCacciaiSoldi #MilanMerda #RoadToTriplete

PPS: Tieniti Barella chi cazzo lo vuole.
Divino.

P.S. In un forum dove i gobbi sono diventati intoccabili , quasi dei "modelli" , è bello leggere che c'è ancora chi li chiama con il loro nome : merde.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Brotzmann ha scritto:Io spero solo una cosa: qualificarci ancora una volta quarti e vedere il Milan secondo e la Juve che fa il Triplete, solo pr vedere i vari Biasin, Rossi e le fags di Spalletti che si buttano in una foiba.
Capolavoro qua.

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sting94 »

Mah, che modi.
Complimenti per il Caps Lock.
Vi ha portato Babbo Natale in Champion's.
Poi sta cosa di Spalletti che litiga con Cancelo, ma che vuol dire. Se non è con voi questa stagione non è sicuramente per colpa sua.

PS: guarda anche le cose positive. Icardi in 2 anni con Spalletti ha fatto un terzo dei gol totali con la maglia dell' Inter. Cancelo se è qualcuno, lo deve anche a lui. Per non parlare di Skriniar.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Sting94 ha scritto:Mah, che modi.
Complimenti per il Caps Lock.
Vi ha portato Babbo Natale in Champion's.
Poi sta cosa di Spalletti che litiga con Cancelo, ma che vuol dire. Se non è con voi questa stagione non è sicuramente per colpa sua.

PS: guarda anche le cose positive. Icardi in 2 anni con Spalletti ha fatto un terzo dei gol totali con la maglia dell' Inter. Cancelo se è qualcuno, lo deve anche a lui. Per non parlare di Skriniar.
Ma che modi cosa? Io ho imparato a tifare dalle bestemmie di mio nonno comunista e dai peggiori bar della provincia novarese/vercellese (luoghi in cui essere interista è un problema). Stacci, per me fare il tifoso è così.

I CAPS LOCK servono per sottolineare la mia frustrazione/rosicamento per vedere una squadra con ABATE farsi tre finali o vedersi una squadra con MURGIA e CATALDI vincere una supercoppa. Mi può fare schifo la situazione? Mi può far schifo la mediocrità?

Spalletti ha voluto il tacchino bollito perché gli piacciono i medianacci sulla trequarti che "aggrediscono il pallone". Cioè diobono, 24 milioni per il Ninja e non 35 per Cancelo ok. Tanto per andare nella Champions dei mafiosi con mezza rosa non avrebbe certo migliorato la situazione. Che Merdalletti e Cancelo non si sopportassero era palese (c'è un'intervista, mi pare dopo il pareggio vergognoso con gol di BONAZZOLI contro la SPAL, in cui Spalletti con il suo fare da blairiano/renziano devasta la prestazione di Cancelo).

Le cose positive.
Le cose positive.
Mi pigli per il culo? Trolli? Almeno cambiati l'avatar e mettiti quella del Fasho di MoxCity.

Skriniar mi sta sui coglioni. Classico uomo continentale che non conosce la metafisica. Via a Giugno. Poi, si deve ringraziare Sabatini/Ausilio, mica per Spalletti. Non è interista.
Cancelo se è qualcuno? Ma taci cazzo, manco abbiamo preso i soldi per lui. Era già forte con il Valencia, su. Secondo te godo nel vedere Cancelo con la peggior maglia della storia? Dai, su.
Su Icardi, mio idolo perché incarna il post-human di sinistra, sticazzi. 0 titoli. A me interessa vincere.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Aaron Kirk »

Sting94 ha scritto:Cancelo se è qualcuno, lo deve anche a lui.
Ahahahahahahahahahahahahah

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Posso capire per la Juve, ma Spalletti il Milan l'ha battuto due volte nel recupero e se non fosse stato per l'errore di Icardi sotto porta sarebbero stati tre.

Vincere le coppe con questa squadra qui? E che c'entra Spalletti con gli ultimi sette anni? E Suning che è qui da tre anni e ha ereditato una situazione tragica? Boh, mi sembrano discorsi slegati dalla realtà Brotz, posso capire il tuo punto di vista ma non ci vedo una logica.

Dai colpe a Spalletti per tutto e quello che succede di buono non dipende da lui, ripeto che è un discorso che non tiene in considerazione troppi elementi.
Ultima modifica di christian4ever il 09/12/2018, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sting94 »

L'ho detto dall'inizio, non faccio flame e non trollo.
Se Skriniar e Icardi ti fanno così cagare però, forse non ho così tanti problemi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Poi figurati, io apprezzo anche la visione diversa che hai, altrimenti qui dentro sarebbe più palloso. Però ecco, poi c'è anche una realtà diversa che deve tenere conto di altri elementi.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Aaron Kirk »

Sting94 ha scritto:L'ho detto dall'inizio, non faccio flame e non trollo.
Se Skriniar e Icardi ti fanno così cagare però, forse non ho così tanti problemi.
Jamm frà con tutto il bene Cancelo sta nel giro dei fondi di Mendes, è destinato a una grande europea da quando ha 15 anni tipo.
Skriniar è un centrale forte di testa e bravo in impostazione, in Serie A e in Europa quelli come lui vanno A RUBA. L'esempio Mustafi pochissimo tempo fa e con la stessa maglia per giunta dovrebbe far riflettere.
Icardi sta segnando un po' di più col pelato giusto perché adesso sta entrando nel suo prime atletico, mi sembra ovvio che le prestazioni salgano di livello.
Tutto questo senza entrare nel merito di Spalletti, anche perché è abbastanza divertente leggere voialtri scannarvi.

Brotz egregio comunque.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sul rendimento dei calciatori concordo, l'unico che ha realmente valorizzato è Brozovic perché effettivamente questi standard non li aveva mai raggiunti.

Aaron dritto dritto nel girone degli ignavi.

Rispondi