Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto: :sorridente:

Madonna se succede lo si va a prendere sotto casa, anzi, direttamente in campo. Il figlio di puttana manco più sui rigori, si tuffa.
Spoiler:
Immagine

DISORIENTATO E COSTRETTO AD ANGOLARE DA HANDANOVIC :stupito:
Handa is playing 4D Chess :superman:
MA PORCOD** :stupito: :stupito: :stupito:

Quanto cazzo è bella la faccia che fa quando prende gol e non si tuffa , non ci prova nemmeno ormai , prova ed entrare in mood carino e coccoloso ma verrebbe voglia perfino a me , che non sono interista , di tiragli una testata.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Sacopus ha scritto:
ai lati di Brozovic e Vecino (ma giocano entrambi?)
Quasi sicuramente no dato che Vecino si è infortunato e non dovrebbe recuperare per il derby. Speriamo bene con Gagliardini. :manineicapelli:

Eh si ultimamente ho notato anch'io questa mancanza di tuffarsi di Handanovic sui tiri angolati. È vero che a volte certi tiri sono imprendibili, ma lo sta facendo un po' troppo spesso ultimamente, anche in quelli non proprio angolatissimi. Atteggiamento troppo rinunciatario che non va bene.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Penso giochi Gagliardini ma il discorso di Saco è condivisibile lo stesso, in quelle zone lasciamo degli spazi. Più che altro il Milan sa giocare molto bene con la catena di destra e lì noi abbiamo Brozovic e Perisic che tornano sempre ma sono un po' poco intelligenti in fase difensiva, vedi il gol dell"1 a 1 dello scorso anno.

Icardi e Nainggolan dovranno gestire tre uomini più Donnarumma quindi se l'idea è di pressare alto bisogna pensare a delle scalate diverse rischiando qualcosina in più altrimenti siamo messi male, l'alternativa è lasciare che portiere e Romagnoli giochino senza pressione bloccando le linee di passaggio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: :sorridente:

Madonna se succede lo si va a prendere sotto casa, anzi, direttamente in campo. Il figlio di puttana manco più sui rigori, si tuffa.
Spoiler:
Immagine

DISORIENTATO E COSTRETTO AD ANGOLARE DA HANDANOVIC :stupito:
Handa is playing 4D Chess :superman:
:divertito2: :divertito2:
Una nuova versione dell'Emperor Eye di Akashi?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Quanto è concreta l'offerta di Modric + 40 milioni per Icardi?

Boh non saprei che dire io. Davanti chiunque arriverebbe sarebbe un downgrade o per livello o per età, (si parla di Cavani e Belotti come piano A e piano B per sostituire Maurito) e Modric ha comunque 34 anni. Tuttavia a centrocampo siamo messi malissimo ed il croato sarebbe una manna dal cielo a prescindere dall'età, solo che in attacco meh. Chiaramente sono discorsi futili se fosse solo fantascienza, ma non mi sorprenderei se l'offerta fosse concreta.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Santino »

Sarebbe follia dare uno dei migliori centravanti europei per un centrocampista fenomenale si ma ormai molto in avanti con l’età.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto:Quanto è concreta l'offerta di Modric + 40 milioni per Icardi?

Boh non saprei che dire io. Davanti chiunque arriverebbe sarebbe un downgrade o per livello o per età, (si parla di Cavani e Belotti come piano A e piano B per sostituire Maurito) e Modric ha comunque 34 anni. Tuttavia a centrocampo siamo messi malissimo ed il croato sarebbe una manna dal cielo a prescindere dall'età, solo che in attacco meh. Chiaramente sono discorsi futili se fosse solo fantascienza, ma non mi sorprenderei se l'offerta fosse concreta.
Due coglioni sto Modric, non ha nessun valore sul mercato. La verità è che nessuno sborserá mai 100 mln o più per Icardi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Si parla di Valero titolare con Brozovic. Comporterebbe meno forza fisica in mezzo al campo e meno inserimenti profondi in area avversaria, ma avremmo due fonti di gioco in mezzo oltre i due centrali. Io rimarrei su Vecino o Gagliardini comunque, penso siano una soluzione migliore per affiancare Brozovic, anche perché Valero è meglio sul centro sinistra che sul centro destra.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Non mi convince.
Il Milan non pressa in maniera così aggressiva da necessitare un facilitatore di gioco affianco a Brozovic e in fase di non possesso non garantisce il lavoro difensivo di Vecino e Gagliardini.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Aaron Kirk »

IlBiondo ha scritto:Due coglioni sto Modric, non ha nessun valore sul mercato.
Ma perché devi dire ste cose?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mi aspetto una gara particolarmente equilibrata e difficile, vincere sarebbe perfetto per iniziare questo ciclo molto duro così come perdere sarebbe una botta pesante.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Vecino sta bene a quanto pare visto che giocherà. Direi che è meglio così.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

Finora abbastanza bene, quando arriviamo sulla trequarti siamo spesso pericolosi. Borja alle spalle di Kessié è stata una delle chiavi e anche Brozovic mi sta piacendo nonostante un paio di sbavature.

Quando hanno inquadrato Sheva mi sono cagato addosso ma per fortuna è in tribuna.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »

L'infortunio del ninja non ci voleva, ci cambia proprio la squadra.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Asamoah è INGUARDABILE. Un giocatore inutile, non sa fare niente, basta, cacciatelo dal campo.

Per il resto avremmo anche potuto segnare ma troppi errori in costruzione, specialmente con portiere e difesa meno Vrsaljiko, e dietro siamo messi malissimo nelle transizioni soprattutto quando i due esterni giocano sullo stesso lato.

Se riusciamo a prendere ritmo possiamo fare male ma rischiamo troppo, vanno migliorate le posizioni preventive e dal momento che la riaggressione funziona malissimo sarebbe preferibile rinculare e non lasciare praterie.

Valero bene, senza Radja perdiamo pressing e strappi, ma lo spagnolo prende sempre posizioni intelligenti.

Handanovic aveva preso il gol dello scorso anno tale e quale.

Rispondi