Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:Ma infatti per Perisic è un problema di manovra, è micidiale negli inserimenti però per esaltare al meglio le sue qualità da gol dovrebbe giocare negli spazi che difficilmente quest'Inter riesce a creare per lui.

Candreva su questo aspetto è impalpabile.
Quest'anno ha inciso anche senza spazi e anche giocando male e direi che lo ha fatto anche l'anno scorso.
Che poi esprima meglio le sue qualità negli spazi é ovvio.
Candreva ha fatto 4-5 partite di gran livello nelle ultime però gli sta mancando il gol.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto:
Quindi consideri Dybala un trequartista?
Su Dybala mi sono ricreduto. Penso possa fare sia la seconda punta che la punta esterna.
Può essere schierato sulla trequarti ma non farebbe il trequartista. Farebbe l'attaccante che porta la palla in transizione.
Lo vedo un po' diverso da Eder.

Magari sono io che come figura del trequartista ho in mente Totti. Già Del Piero fu seconda punta.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

http://www.calciomercato.com/news/icard ... are--58110
Ci sto provando in ogni modo ma non riesco a non considerarlo un idiota...

DAL BARCELLONA ALLA SAMPDORIA - "E' vero che ho dovuto cercarla su Google ai tempi, non la conoscevo. Qualche compagno al Barça scherzava sul fatto che andassi a giocare con Cassano e Pazzini... E' stata una scelta anche per via del mio stile di gioco: al Barça si giocava in un altro modo nel quale non mi trovavo bene, invece in blucerchiato mi sono trovato subito bene anche grazie a Obiang".

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Così ti turba di quelle parole?

Tra l'altro già si sapeva che Icardi é andato via perché il Barca allena un profilo diverso di centravanti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Così ti turba di quelle parole?

Tra l'altro già si sapeva che Icardi é andato via perché il Barca allena un profilo diverso di centravanti.
No, ti sbagli. Icardi e' andato via perche' non tollerava il metodo di gestire i calciatori della Masia. Per giocare devi essere parte del gioco di squadra e andare bene a scuola. E in qualsiasi caso, non credo proprio che abbia fatto un a gran scelta.. Dal Barcellona stracampione d'Europa e del mondo a lottare per la salvezza con la Samp.. E per un posto in Europa League con l'Inter. Cazzo: un genio!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto:Per giocare devi essere parte del gioco di squadra e andare bene a scuola.
La fonte di Icardi via perché non andava bene a scuola? :almostlaughing:

Tutti i giocatori sono parte del gioco di squadra, anche Icardi. Semplicemente quel gioco non é adatto a lui, ed é evidente.
Proprio perché ti sembra idiota passare dal Barcellona alla Samp, non ti pare più verosimile credere che il Barcellona cercasse una punta diversa da Icardi e quindi abbia puntato su altri talenti con altre caratteristiche?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: La fonte di Icardi via perché non andava bene a scuola? :almostlaughing:

Tutti i giocatori sono parte del gioco di squadra, anche Icardi. Semplicemente quel gioco non é adatto a lui, ed é evidente.
Proprio perché ti sembra idiota passare dal Barcellona alla Samp, non ti pare più verosimile credere che il Barcellona cercasse una punta diversa da Icardi e quindi abbia puntato su altri talenti con altre caratteristiche?
Comprensione del testo.. Dove sta scritto che Icardi non andava bene a scuola? Te lo sei inventato tu.

Credo proprio che i suoi limiti evidenti lo hanno portato lontano dal Barcellona. O già a 15\16 un calciatore già è in grado di sfanculare il club che ha vinto di più in Europa negli ultimi anni?

Ho seguito il mondiale under 17, il capitano della Spagna, che ha perso solo in finale, fa il numero 9 del Barca e non ha le caratteristiche di Messi. È una prima punta pura e completa.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Comprensione del testo:
Mystogan ha scritto:[...]Icardi é andato via perché il Barca allena un profilo diverso di centravanti.
IlBiondo ha scritto:No, ti sbagli. Icardi e' andato via perche' non tollerava il metodo di gestire i calciatori della Masia. Per giocare devi essere parte del gioco di squadra e andare bene a scuola.
Stai chiaramente facendo intendere che Icardi é andato via/é stato mandato via perché non gioca di squadra e non va bene a scuola, altrimenti non specificheresti queste due condizioni per stare al Barcellona.
IlBiondo ha scritto:Credo proprio che i suoi limiti evidenti lo hanno portato lontano dal Barcellona.
E io che sto dicendo? Non é/era adatto a giocare nel Barcellona e quindi se n'é andato o l'hanno mandato via. E non ci vedo nulla di idiota, in questo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Comprensione del testo:

Stai chiaramente facendo intendere che Icardi é andato via/é stato mandato via perché non gioca di squadra e non va bene a scuola, altrimenti non specificheresti queste due condizioni per stare al Barcellona.

E io che sto dicendo? Non é/era adatto a giocare nel Barcellona e quindi se n'é andato o l'hanno mandato via. E non ci vedo nulla di idiota, in questo.
Mannaggia a me che l'ho scritto.. Non era riferito a lui, non so come andasse a scuola, tanto quanto lo e' la partecipazione al gioco di squadra.
La gesione della Masia inoltre non ammette che un calciatore tifi contro il Barcelona. Ovvio no?
http://www.calciomercato.com/news/lo-sc ... juve-97011
Il Barcellona, però, continuava a non portarlo in prima squadra, nonostante i 38 gol in due stagioni nella Squadra B. "Così io che ero diventato suo agente, oltre che amico, insieme all'agente Ulisse Savini, gli promisi di trovargli un club in Italia. Lui sognava l'Inter perchè era cresciuto con il poster di Zanetti e ricordo la gioia quando festeggiammo al Camp Nou la semifinale di Champions l'anno del Triplete: avevamo Deulofeu vicino e non capiva come mai esultassimo".

Comunque dai la chiudo qui perche' poi sembra che ho ripreso la mia tiritera ma non e' cosi'.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Osvaldo ha dichiarato di aver tirato un pugno al Mancio e per questo fu cacciato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Domani gara complicata contro un'Atalanta che con le big, pur raccogliendo poco, si è comportata bene. Lo scorso anno Pioli ebbe la meglio perché la posizione intermedia di Banega fece completamente saltare il sistema di marcature ad uomo di Gasperini, ma quest'anno difficilmente si potrà ripetere lo stesso copione tattico con Valero.

Più probabilmente Miranda verrà lasciato libero di impostare ed è una notizia pessima, servirà un movimento continuo in particolare di Candreva che dovrebbe accentrarsi per lasciare spazio a D'Ambrosio. Un'altra soluzione potrebbe essere sovraccaricare il lato a destra con anche Valero e Vecino oltre alla coppia di fascia per poi provare a trovare Perisic in isolamento dall'altro lato.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Questi ogni volta che giocano contro di noi fanno la partita della vita, con Gasperini poi che ci odia a morte daranno il 300%.
Come dice bene il titolo del thread: "Believe in Mastrolindo".

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Pastore, intanto, l'ha toccata piano.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da RollinsHeel »

IlBiondo ha scritto:Questi ogni volta che giocano contro di noi fanno la partita della vita, con Gasperini poi che ci odia a morte daranno il 300%.
Come dice bene il titolo del thread: "Believe in Mastrolindo".
Partita della vita il 7-1 :facciadafesso:
Han perso le ultime 3 in casa vostra, perso 4 delle ultime 6 di cui ne han vinta solo una.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Storicamente le squadre di Gasperini creano grossi problemi all'Inter, dai tempi di Mourinho, e altrettanto storicamente l'Atalanta non è una squadra che battiamo facilmente nonostante il 7-1.

Detto questo, sono numeri che lasciano il tempo che trovano, semmai preoccupa di più pensare quanto Spalletti abbia patito il loro gioco lo scorso anno anche se la Roma era una squadra diversa.

Non dobbiamo metterla sul loro piano perché altrimenti diventa difficile, proviamo a giocarcela con le nostre armi consapevoli che gli 1 contro 1 saranno per forza di cose decisivi.

Rispondi