JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Oltretutto è una distorsione alla caviglia, roba di un paio di settimane



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Io gli dimezzerei l'ingaggio, per questo.

Almeno Santino risparmierebbe qualcosa.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

salettone ha scritto:Io gli dimezzerei l'ingaggio, per questo.

Almeno Santino risparmierebbe qualcosa.
Ma perché intervenire con battute così stupide e prive di significato?

La mia era una critica alla scelta effettuata da chi di dovere, cosa centrino i miei soldi lo sai solo tu.

Al volgaraccio e poco aggraziato romanista, al solito, evito di rispondere.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

bad ass billy gunn ha scritto:Khedira talmente sempre infortunato, che ha comunque fatto 85 partite nelle ultime due stagioni.
Da valutare anche le prestazioni però. Khedira spesso faticava a reggere i ritmi perché tra un infortunio leggero e l'altro perdeva il ritmo costante, finendo poi per avere il fiatone già dopo 45 minuti. Nessuno può negare il suo immenso acume tattico e il suo senso della posizione, il guaio è che un centrocampista che non corre per mancanza di ritmo poi costringe gli altri a lavori extra.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Quindi Santì:
offese contro no ma a favore si,
sarcasmo no
idee contrarie no
tifare altre squadre no
essere contenti del mercato no

Ok.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Si però pure basta ad analizzare minuziosamente ogni mio post eh.

Cioè io stavo parlando “da solo”, non ho risposto a nessuno avevo espresso solo una mia considerazione e non mi sembra di aver detto nulla di inesistente. Che khedira sia sempre stato fragile lo si sapeva già, poi ok alla Juve il numero di stop è diminuito, eppure si è fermato spesso e volentieri.

E poi che succede? Arriva il fenomeno di turno che spara una stupidissima battuta sul mio portafoglio, di cui ancora non capisco il senso, preceduto dal solito maleducato che interviene a gamba tesa facendo ironia sulla mia affermazione.


Cioè a me va bene tutto eh, se volete che risponda a tono vi accontento subito, basta che poi non mi scassate il cazzo accusandomi di far partire la guerra mondiale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Adoro la pausa per le nazionali solo per le voci di mercato che girano.
Negli ultimi giorni ho letto che stiamo puntando Mbappè, Eriksen, Asensio, Chiesa, Pulisic, Sancho, Ramsey, Marcelo, Rabiot ed ovviamente Pogba.
:WOOW

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Santino ha scritto:una stupidissima battuta sul mio portafoglio, di cui ancora non capisco il senso.
Semplice. Da un paio di mesi a questa parte sembra che tu sia in guerra con Khedira (e il suo rinnovo), sembra quasi che lo stipendio glielo stia pagando tu vista la quantità di post dedicati all'argomento. Fine.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

M quale guerra.

Forse perché ultimamente è tornato il vero khedira, quello che si fa male pure con un soffio di vento, dopo un paio di stagioni fortunate.

Ed è sempre bene ricordare un aumento di ingaggio comunque già di per se discutibile per un over 30, specie se di plastica.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da deadman3:16 »

Santino ha scritto:M quale guerra.

Forse perché ultimamente è tornato il vero khedira, quello che si fa male pure con un soffio di vento, dopo un paio di stagioni fortunate .

Ed è sempre bene ricordare un aumento di ingaggio comunque già di per se discutibile per un over 30, specie se di plastica.
Seh vabbè.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Mi accorgo solo ora di aver saltato la A nella prima parola del mio post.
Strano che nessuno mi abbia analizzato anche quella.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Boh, io non capisco che problemi ci vedi con sto rinnovo. Un milione più o meno alla Juve non cambia niente, numericamente Khedira serve (avevi già perso Marchisio) ed i contratti di oggi sono carta straccia. Khedira non è certo un parassita alla De Ceglie che ti resta sul groppone a vita, se a fine stagione deciderà di voler cambiare aria lo farà, se la società deciderà di non aver più bisogno di lui lo libererà, e nessuno avrà problemi o litigi.
Chissenefrega se prende 4,5M o 6?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

I quit

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Khedira è anche uomo spogliatoio da non sottovalutare.
Purtroppo la sua fragilità fisica la conoscevamo anche se il vero colpo di sfortuna è stato il problema di Emre Can.
In ogni caso da 4,5 a 6 milioni cambia poco come stipendio a bilancio.
Il vero problema è che Khedira va centellinato per poterlo far rendere al meglio.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio su quanto ragioni in grande Agnelli...
Evento unico il 7 dicembre al Barclays Center di Brooklyn: in occasione di Brooklyn Nets-Toronto Raptors l’arena americana sarà… bianconera! E prima della partita, “Watch Party” per Juventus-Inter!

La partita di basket NBA che andrà in scena il 7 dicembre al Barclays Center di Brooklyn, NY, fra Brooklyn Nets e Toronto Raptors, non sarà una sfida come le altre. Sarà una “Juventus Night”! 

E sarà una prima assoluta: infatti, mai una squadra di calcio italiana aveva finora organizzato un evento del genere in occasione di un match NBA e in un'arena come il Barclays Center.

I tifosi americani, presenti quella sera, vivranno infatti un’esperienza unica e imperdibile: per tutta la durata della serata l’impianto di Brooklyn sarà “vestito” di colori bianconeri, che, così come il logo Juventus, accompagneranno il pre partita e la sfida, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo.

La Juventus non sarà solo presente con i suoi colori e il suo brand, che in questo modo, dopo le fortunatissime esperienze degli ultimi due Tour negli Stati Uniti ritorna su un territorio che ama e a cui è molto attenta, ma anche con il Brand Ambassador David Trezeguet, Jay e i trofei conquistati dal club nell’ultima stagione.

La data scelta, infatti, non è casuale: è quella di una delle partite più importanti del campionato bianconero, Juve-Inter, in programma alle 20.30 italiane all’Allianz Stadium. All’ora del fischio d’inizio, negli Stati Uniti sarà pomeriggio: sempre al Barclays Center sarà in programma, nel 40/40 Club, il “Watch Party”, durante il quale gli ospiti potranno partecipare a un meet&greet con David, conoscere e interagire con Jay… e ovviamente tifare Juventus durante la partita!

Per i fans che vorranno partecipare è previsto un pack speciale, che comprende, oltre all’accesso alle esperienze appena descritte, anche una sciarpa dedicata all’evento.
Juventus.com 

Rispondi