JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Brotzmann »

lando ha scritto: Semplicemente, trovo curioso il tempismo.
2009: "stupro", in quell'anno passa al Real e di sta storia non esce nulla.
2017, articolo ma non gira nulla.
2018, lascia Madrid e neanche dopo 3 mesi salta fuori tutto.
Ti dimentichi il movimento #Metoo dell'anno scorso.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Brotzmann ha scritto:
Ti dimentichi il movimento #Metoo dell'anno scorso.
Quanti qua dentro sapevano di sta storia prima di adesso?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

A parte qualche leggero brivido per leggerezze difensive, la Juve piega l'Udinese senza particolari problemi.
Anzi solo Scuffet evita un risultato maggiore. Peccato davvero perché alcune azioni erano stupende ed è un peccato che non verranno ricordate visto che sono finite senza gol. Importante anche non aver subito gol, da dire che l'Udinese nel primo tempo non ha portato praticamente pressione in attacco.

Intanto dall'America arriva notizia che le prove riguardo il caso Ronaldo sono andate perse.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Brotzmann »

lando ha scritto:
Quanti qua dentro sapevano di sta storia prima di adesso?
Presumo tutti, visto che è stato un fenomeno che anche in Italia ha avuto un suo seguito.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

lando ha scritto:
Nessun complotto per farlo fuori, quelli li fanno solo col Fano.



.
Questa è un’altra frase che volevo scrivere ma che ho evitato di dire.
Pecco di cinismo sotto porta.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Double_L »

X e Y accusano a destra e manca, dicono che calciopoli è un'invenzione, parlano di accerchiamenti e fanno vittimismo basandosi sul nulla.

Io parlo una volta ogni tanto di arbitri che sbagliano citando gli episodi in cui hanno commesso errori REALMENTE e mi attesto sui FATTI e queste cose le dico qui perché siamo su un forum che è più o meno come un bar, quindi ci sta parlare ogni tanto di queste cose (del Fano si oppure dell'Inter come contro Sassuolo e Parma che c'erano due rigori netti non dati e dove il var non ha fatto una minchia evidenziando ANCHE di come le prestazioni della squadra abbiano fatto cagare con analisi lucide e approfondite).

Ma chi parla di complotti sono sempre e solo io.

Il discorso fila alla grande direi.

C'è qualcunquadra che non cosa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

E niente, l'avvocato dell'accusatrice di Ronaldo ci fa sapere che la LVPD avrebbe perso le prove dello stupro.
Manco la caserma di un paesino in Valtellina perde le prove, ma a Las Vegas capita questo.
Eccerto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Però quando parli degli errori contro l'Inter malgrado il Var, dovresti parlare pure degli errori a favore.
Tipo l'incredibile rosso mancato a Gagliardini dopo appena due minuti di partita (Parma mi sembra) con l'arbitro che non tira fuori manco il giallo e incredibilmente il Var che non corregge quello che è un chiaro errore (però sul mancato rosso di Pjanic, sempre contro il Parma, sempre pronti a tirarlo fuori). Ci vuole anche coerenza eh, seppure capisca che al bar è dura chiederla, specie in discorsi tra tifosi (però ritengo che qui diversi utenti mostrino un'intelligenza ben superiore alla media del tifoso da bar quindi si può pretendere discorsi un pò più seri). Non è un discorso del tipo "Inter ladra" o simili ma solo un discorso che vuole rammentare come a volte ci si scordi troppo facilmente degli errori a favore (vale per tutti).

Tralasciando i discorsi di complotti che lasciano il tempo che trovano.
Inoltre bisogna dire che il giornale che ha tirato fuori la storia di Las Vegas lo ha fatto un anno fa, mica adesso.

Su calciopoli non ci si accorderà mai, inutile parlarne. Specie visto che in generale troppa gente nega ancora l'evidenza (e non parlo soltanto della parte antijuventina).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Double_L »

Rocks ha scritto:Però quando parli degli errori contro l'Inter malgrado il Var, dovresti parlare pure degli errori a favore.
Tipo l'incredibile rosso mancato a Gagliardini dopo appena due minuti di partita (Parma mi sembra) con l'arbitro che non tira fuori manco il giallo e incredibilmente il Var che non corregge quello che è un chiaro errore (però sul mancato rosso di Pjanic, sempre contro il Parma, sempre pronti a tirarlo fuori). Ci vuole anche coerenza eh, seppure capisca che al bar è dura chiederla, specie in discorsi tra tifosi (però ritengo che qui diversi utenti mostrino un'intelligenza ben superiore alla media del tifoso da bar quindi si può pretendere discorsi un pò più seri). Non è un discorso del tipo "Inter ladra" o simili ma solo un discorso che vuole rammentare come a volte ci si scordi troppo facilmente degli errori a favore (vale per tutti).

Tralasciando i discorsi di complotti che lasciano il tempo che trovano.
Inoltre bisogna dire che il giornale che ha tirato fuori la storia di Las Vegas lo ha fatto un anno fa, mica adesso.

Su calciopoli non ci si accorderà mai, inutile parlarne. Specie visto che in generale troppa gente nega ancora l'evidenza (e non parlo soltanto della parte antijuventina).
Caschi male con me, lo avevo già detto di Gagliardini, ma se dai il rosso a lui dai il rosso anche a Stulac per stesso identico fallo (di quest'ultimo nessuno ha mai detto niente a differenza di Gagliardini). Ma basta, io sono stufo di parlare di ste cose.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Double_L ha scritto: Caschi male con me, lo avevo già detto di Gagliardini, ma se dai il rosso a lui dai il rosso anche a Stulac per stesso identico fallo (di quest'ultimo nessuno ha mai detto niente a differenza di Gagliardini). Ma basta, io sono stufo di parlare di ste cose.
Lo avevi detto in altri casi, qui non ne hai parlato ad esempio, parlando dei casi dei rigori come se fossero stati gli unici. Stulac non lo ricordo onestamente ma una partita cambia totalmente se la fai in 10 per 88 minuti quindi il discorso regge fino a un certo punto. Se sei stufo non parlarne allora, è un controsenso.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Double_L »

Rocks ha scritto:
Lo avevi detto in altri casi, qui non ne hai parlato ad esempio, parlando dei casi dei rigori come se fossero stati gli unici. Stulac non lo ricordo onestamente ma una partita cambia totalmente se la fai in 10 per 88 minuti quindi il discorso regge fino a un certo punto. Se sei stufo non parlarne allora, è un controsenso.
Il rosso a Gagliardini lo dai solo se espelli anche Stulac, sono due falli identici o li butti fuori entrambi o nessuno e li l'arbitro ha optato per la seconda opzione

Post mio in Serie A sesta giornata.

Io non ne voglio parlare ma se VOI ogni 3X2 parlate di complotti e citate a me che non centro un cazzo e vengo tirato in mezzo io rispondo.

Ma tanto voi gobbi potete parlare 100 volte di complotti inventati e io una riportando fatti VERI E REALI e il complottaro resto io.

Coglione io che spreco ancora tempo qua dentro.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Double_L ha scritto: Il rosso a Gagliardini lo dai solo se espelli anche Stulac, sono due falli identici o li butti fuori entrambi o nessuno e li l'arbitro ha optato per la seconda opzione

Post mio in Serie A sesta giornata.

Io non ne voglio parlare ma se VOI ogni 3X2 parlate di complotti e citate a me che non centro un cazzo e vengo tirato in mezzo io rispondo.

Ma tanto voi gobbi potete parlare 100 volte di complotti inventati e io una riportando fatti VERI E REALI e il complottaro resto io.

Coglione io che spreco ancora tempo qua dentro.

Solo che quello di Gagliardini avviene a inizio partita, quello di Stulac parecchio dopo.
Metro di giudizio sbagliato per entrambi in ogni caso però appunto il primo avrebbe lasciato l'Inter in 10 per tutta la gara, particolare che dovrebbe essere degno di nota. Poi per il resto generalizzi quindi è inutile proseguire. Al primo post in cui tirerete di nuovo in mezzo il 98 o qualunque cosa simile però ti conviene sperare che io non sia presente.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Intanto colpo Lorenzo del prete per la Juventus b.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Il campionato fermo ha fatto affondare il nostro topic.

Ma volevo soltanto rassicurarvi: l'imprescindibile Nainggolan ci ha tenuto a dire ancora il suo slogan, come quei personaggi macchietta alla Ron Simmons nel periodo del "DAMN!".

https://www.calciomercato.com/news/nain ... i-5--77565" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ci sarebbe anche da parlare di Dybala che ieri è uscito per infortunio.
Anche se si pensa che sia solo una lieve contusione, è uscito senza zoppicare per fortuna, incrociamo le dita.
Intanto è calata l'attenzione sul caso Ronaldo e ritorna in auge quella su report.

Rispondi