JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

No santino, un gran cazzo.
Mi vergogno di un dirigente, questo non toglie proprio niente al mio essere Juventino.
Mi sono vergognato di Buffon per la figura di merda che ci ha fatto fare davanti agli occhi di tutto il mondo.

Li ringrazio di cuore per quello che hanno fatto per la storia della Juve, ma per me l'amore non è, e non potrà mai essere, dare ragione a prescindere a chi amo, magari perché indossa la mia stessa maglia.
E se Nedved se ne esce gettando merda su un dirigente che è stato alla base dei nostri successi negli ultimi anni, sì, mi vergogno abbastanza.
Perché è una sparata non grave, se detta da un tifoso. Da un vicepresidente è imbarazzante.

Mi auguro un futuro in cui io possa godermi il ricordo di Pavel come giocatore straordinario, senza dovermi preoccupare delle figuracce ogni volta che apre bocca.

Ps: ho iniziato a seguire il calcio in modo attivo in serie B e negli anni dei settimi posti non mi sono perso una partita. Dire che la juventinità si basa sulle vittorie da sbattere in faccia agli altri è una gigacazzata.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5368
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Inklings »

Santino ha scritto:
Poi va be appunto per questo non capisco gli interisti che non vogliono marotta per i suoi trascorsi da gobbo di merda, così come non capisco le solite esagerazioni di chi adesso dice di vergognarsi di nedved.
Vi vergognate di Buffon, vi vergognate di agnelli, vi vergognate di nedved... se non riuscite a provare rispetto per chi ha scritto la storia della Juventus fareste bene a cambiare squadra, ma non lo fareste mai perché per voi è troppo importante vantarvi dei centordici scudetti con i vostri rivali di tifo.
Sì ma Santì, ti rendi conto che questa è una provocazione inutile?
I tuoi compari non han detto di vergognarsi di Nedved (e altri) in quanto giocatori e parte della storia della Juve, ma per le stronzate estemporanee che sparano nelle interviste (e in questo Nedved e Buffon son dei fenomeni c'è poco da fare). Per farti un esempio (di una cosa molto più grave ovvio), io da atalantino mi vergogno di Cristiano Doni. Non nego che sia un pezzo di storia della mia squadra e uno dei suoi giocatori più importanti, ma quello che ha fatto è una cosa di cui mi vergogno in quanto tifoso.
Non è che se uno uno è stato una colonna della propria squadra non si possono giudicare e criticare le stronzate che spara, su. Nè significa non provare rispetto per ciò ha fatto per essa da giocatore.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

L'avrà guardato storto *ba dum tss*

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Ma che c’entra, anch’io ho detto che nedved ieri e Gigi post real siano stati scorretti e fuori luogo.
Però cosa devo fare, li “rimprovero” per le stronzate dette e basta, ma di certo non me ne vergogno.

Addirittura avere da ridire su nedved come vice presidente solo per questa sparata è ridicolo.
Senza contare che quando fu eletto nessuno ebbe da ridire.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

A me la cosa più credibile è che Marotta fosse davvero in rotta con qualcuno (Agnelli? Nedved? Paratici? Tutti? Chissà) e, in vista del rinnovo del CdA, lui avesse iniziato a trattare con altri.
Non mi spiegherei in altro modo l'astio verso di lui.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Bravi amici.
Vergognarsi di vermi come gli Agnelli è il primo passo.
D'oggi in poi il motto sarà "34 sul campo!"

NdR: ho dovuto googlare il numero di scudetti della Juve per fare questo post. Ennesima riprova della sconfitta della società civile di questo paese.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9111
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 494 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Non vorrei far partire milioni di flame ma, e qui si denota la mia ignoranza, Agnelli vermi per cosa?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io mi dissocio dall'Agnelli merda, ce l'ho solo con Nedved.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

MacheteKowalski ha scritto:Non vorrei far partire milioni di flame ma, e qui si denota la mia ignoranza, Agnelli vermi per cosa?
Occhio che adesso partono i discorsi sui capitalisti, gli aiuti di stato, il gruppo Bilderberg, gli operai, le auto con le finiture scarse... :firul:


Intanto, rientrano Khedira e Spinazzola, Emre Can pare a posto. Cuadrado e Cancelo li rivedremo a fine gennaio, speravo prima (soprattutto per il portoghese).

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Spinazzola è un bel mistero. Rientra da cosa?
Cioè, non era già a fare partite con la primavera un mese fa abbondante?

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Proprio quelli che non erano da beccare.
Con la finale nel loro stadio.

Il mio pronostico vien da se.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13046
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 378 times
Been thanked: 316 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Santino ha scritto:Proprio quelli che non erano da beccare.
Con la finale nel loro stadio.

Il mio pronostico vien da se.
Va beh Santino ma se giocate al meglio il turno lo passate e magari a febbraio recuperate qualcuno a livello di forma fisica.
Che l'a.madrid sia un avversario difficile non è in dubbio ma le carte in regola per batterlo le avete eh.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

COMPAGNI, ORA PIÙ CHE MAI DOBBIAMO ESSERE UNITI.
È L'UNICA SQUADRA CHE POTEVA IMPENSIERIRE LA NOSTRA MARCIA TRIONFALE.


Non importa, vuol dire che SACCHEGGEREMO Madrid con 3 mesi di anticipo, come antipasto .

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Der Metzgermeister ha scritto:Va beh Santino ma se giocate al meglio il turno lo passate e magari a febbraio recuperate qualcuno a livello di forma fisica.
Che l'a.madrid sia un avversario difficile non è in dubbio ma le carte in regola per batterlo le avete eh.
La Juve è più forte e neanche di poco, il problema è che nelle ultime 5 stagioni non abbiamo mai giocato a calcio, a parte forse il ritorno al bernabeu perché eravamo con le spalle al muro, non impareremo adesso, ne tantomeno con una squadra la cui unica peculiarità è non far giocare gli altri.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Santino ha scritto:La Juve è più forte e neanche di poco, il problema è che nelle ultime 5 stagioni non abbiamo mai giocato a calcio, a parte forse il ritorno al bernabeu perché eravamo con le spalle al muro, non impareremo adesso, ne tantomeno con una squadra la cui unica peculiarità è non far giocare gli altri.
Mah, a me sembra che limitandosi anche solo a quest'anno con lo United abbiamo fatto due partite meravigliose (gioco incluso), idem con gli svizzeri all'andata, ed anche a Napoli, Firenze, Udine (tanto per dire le prime) abbiamo giocato più che bene, vincendo e convincendo, attaccando tutta la gara, segnando e rischiando di segnare ancora di più.

Negli anni scorsi... boh, se secondo te si arriva due volte in finale di Champions senza giocare a calcio, alzo le mani.
uomodelmonte88 ha scritto:Spinazzola è un bel mistero. Rientra da cosa?
Cioè, non era già a fare partite con la primavera un mese fa abbondante?
Ha fatto due presenze con la primavera, una poco più di un'ora un mesetto fa, ed una partita intera settimana scorsa, ovviamente solo per testare la condizione. Nessun mistero, fanno così un po' tutti.

Rispondi