A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Santino ha scritto:Minchia, manco nell’era allegri si verificò un’ecatombe simile.
Romagnoli 1 mese
Musacchio 2 mesi
Caldara 4 mesi

In ordine crescente :LOL:

Cmq sono curioso di capire se metterà Simici o Kessiè al fianco di Zapaton, oppure pescano un Santacroce random :mrgreen:



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Anni fa ce l'avevano con Milan Lab, colpa sua se si infortunavano, ma appunto si tratta del passato!!
Più che altro sono proprio concentrati in quella zona del campo, più qualcuno a centrocampo dove ha colpito due dei migliori!!
Di certo tutto ciò non li deve lasciare indifferenti!!

Strano la gazza o altri, che io sappia, non si siano lanciati a far l'elenco dei difensori svincolati disponibili!!
Va beh che sono occupati ad andare dietro ad Ibra...

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

La Gazza come probabile formazione per ora prevede un 3-5-2 con: Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Castillejo, Cutrone! :O.O
Panchina: 25 REINA, 90 A. DONNARUMMA, 12 CONTI, 2 CALABRIA, 56 SIMIC, 95 BELLANOVA, 4 MAURI, 16 BERTOLACCI, 11  BORINI, 77  HALILOVIC, 18  MONTOLIVO :O.O :O.O

Taker cosa dici? Kessie in realtà giocherà più arretrato o sarà proprio 3-5-2?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Batidor ha scritto:La Gazza come probabile formazione per ora prevede un 3-5-2 con: Donnarumma; Abate, Zapata, Rodríguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Castillejo, Cutrone! :O.O
Panchina: 25 REINA, 90 A. DONNARUMMA, 12 CONTI, 2 CALABRIA, 56 SIMIC, 95 BELLANOVA, 4 MAURI, 16 BERTOLACCI, 11  BORINI, 77  HALILOVIC, 18  MONTOLIVO :O.O :O.O

Taker cosa dici? Kessie in realtà giocherà più arretrato o sarà proprio 3-5-2?
Mmmh secondo me alla fine non metterà Kessiè difensore centrale nel 442, non ci gioca da 3-4 anni,sarebbe un bel rischio.

Più probabile un 352.

Puoi nascere anche centrale di difesa ma se per 3-4 anni perdi il contatto con la linea difensiva non è facile recuperarla soprattutto conto la Lazio che ha nell'attacco l"arma migliore.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

taker85 ha scritto:
Mmmh secondo me alla fine non metterà Kessiè difensore centrale nel 442, non ci gioca da 3-4 anni,sarebbe un bel rischio.

Più probabile un 352.

Puoi nascere anche centrale di difesa ma se per 3-4 anni perdi il contatto con la linea difensiva non è facile recuperarla soprattutto conto la Lazio che ha nell'attacco l"arma migliore.
Quanto scrivi ha senso ed è da tenere in considerazione! Mi è venuto spontaneo un però: Abate ha mai giocato terzo nella difesa a tre? Di ricente non credo proprio perché quando venivano schierati i tre dietro si usavano altri giocatori...
Speriamo Gattuso riesca a trovare la quadra, anche se per i miracoli non credo sia attrezzato...

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Batidor ha scritto:

Quanto scrivi ha senso ed è da tenere in considerazione! Mi è venuto spontaneo un però: Abate ha mai giocato terzo nella difesa a tre? Di ricente non credo proprio perché quando venivano schierati i tre dietro si usavano altri giocatori...
Speriamo Gattuso riesca a trovare la quadra, anche se per i miracoli non credo sia attrezzato...
Si è molto strano vedere Abate nella difesa a 3, ma vista l'emergenza bene o male con l'esperieza potrebbe arraffare.
Kessiè dovrà sprigionare la sua potenza in mezzo al campo vista la sua straordinaria importanza a tutto campo.

Che poi l'idea di Kessiè centrale di difesa potrebbe pure passare (vedesi coppia Mascherano-Pieque) però a patto che a centrocampo "risolvono" il problema, invece a centrocampo siamo messi pure male :mrgreen:

Centrocampisti tolto Kessie: Bakayoko Montolivo Josè Mauri Cahlanoglu (adattato), stop :o

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

taker85 ha scritto:
Si è molto strano vedere Abate nella difesa a 3, ma vista l'emergenza bene o male con l'esperieza potrebbe arraffare.
Kessiè dovrà sprigionare la sua potenza in mezzo al campo vista la sua straordinaria importanza a tutto campo.

Che poi l'idea di Kessiè centrale di difesa potrebbe pure passare (vedesi coppia Mascherano-Pieque) però a patto che a centrocampo "risolvono" il problema, invece a centrocampo siamo messi pure male :mrgreen:

Centrocampisti tolto Kessie: Bakayoko Montolivo Josè Mauri Cahlanoglu (adattato), stop :o
L'esperienza in effetti non gli dovrebbe mancare, anche se non in quel ruolo, però ho una paura di vederlo fatto a fette dai giocatori della Lazio :sconsolato:
Purtroppo siamo nella bratta, anche a centrocampo levando o spostando un altro titolare ci ritroviamo o con qualcuno di scarso e/o fuori forma o con un punto interrogativo, Bakayoko a parte...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Calhanoglu lascia il ritiro della Turchia e torna a Milano per il riacutizzarsi del dolore al piede...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10938
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da The Prizefighter »

Ma domenica prossima ci arrivate a 11 giocatori?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Io a questo punto sogno Gigio Donnarumma prima punta perché tirando fuori l'ignoranza da giocatore di PES 2006, essendo lui un pennellone, lo vedo a capitalizzare di testa i cross!! :godimento:
Non chiedetemi i cross di chi, invoco l'ignoranza di qualcun altro per la risoluzione del dilemma :trollface:

PS: lo quoteranno un gol di Montolivo contro la Lazio?? Se dovesse continuare questa ecatombe il suo ritorno sarebbe non solo probabile, ma addirittura automatico!! Magari con un euro ci tiri su un gruzzoletto :trollface:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto:Ma domenica prossima ci arrivate a 11 giocatori?
Vediamo...Immagine
No :mustache:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Stagione finita per Bonaventura!! :triste:
Come riportato da Sky Sport, si opererà negli Stati Uniti per la lesione alla cartilagine del ginocchio e starà lontano dai campi circa 7-8 mesi. :addolorato:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da MacheteKowalski »

Putthana maiala.
Era il mio centrocampista top assieme a Luis Alberto (che ovviamente quest'anno ha ben pensato di far cagare e non giocare nemmeno).

Spiace per Jack, era un ottimo elemento e il suo apporto in zona gol lo dava sempre.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10938
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da The Prizefighter »

Der Metzgermeister ha scritto: Vediamo...Immagine
No :mustache:
:sorridente:
Immagine

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Ma voi sareste felici se arrivasse Ibra? Perché a leggere dalla Gazza pare tutti lo sarebbero…
Io personalmente l'ho adorato, ma intanto già avevo dubbi perché non credo proprio accetterebbe di fare panchina e ciò andrebbe a discapito di Higuain e soprattutto Cutrone, in più con tutti gli infortuni che ci sono capitati preferirei vedere la società investire da un'altra parte (dubito nel caso sarebbe disposto a prendere due noccioline)!!
Una punta la prenderei eh, ma qualcuno disposto a rimanere spesso in panchina e a giocarsi il posto almeno con Cutrone!!

Rispondi