I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

Giorgiobass ha scritto: Hamsik sarebbe stato un acquisto di grande qualità.
Fabregas oltre a costare molto di più voleva andare solo al Barça, quindi dubito che si sia mai anche solo avviata una trattativa per lui.


Comunque la curva del Milan è tradizionalmente di sinistra, così come il Milan era tradizionalmente la squadra tifata dagli operai, ma sono vecchie storie, attualmente la curva del Milan è sostanzialmente apolitica.

Non discuto il valore di Hamsik,dico però che non credo che se fosse stato lui il primo piano,avrebbero fatto la scena del mister x,avrebbero detto hamsik e basta. Però è un mio parere....non mi stupirei se berlusconi avesse creduto di poterlo portare con i soldi al milan,e tu?

Sulla curva,beh se si parla di passato okay ma attualmente ci credo poco che sia di sinistra,avendo come presidente quel....coso li....so che molti preferiscono far finta che non ci sia...



Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Giorgiobass »

Rocks ha scritto:

Non discuto il valore di Hamsik,dico però che non credo che se fosse stato lui il primo piano,avrebbero fatto la scena del mister x,avrebbero detto hamsik e basta. Però è un mio parere....non mi stupirei se berlusconi avesse creduto di poterlo portare con i soldi al milan,e tu?

Sulla curva,beh se si parla di passato okay ma attualmente ci credo poco che sia di sinistra,avendo come presidente quel....coso li....so che molti preferiscono far finta che non ci sia...
Galliani sa bene che dichiarare apertamente un obiettivo di mercato è controproducente sotto vari punti di vista. Tutta la pagliacciata di Mister X serviva a far parlare a vuoto i giornalisti e pararsi il culo, tant'è che ha avuto l'ardire di dire che era Aquilani Mister X.

Per quanto riguarda Nocerino c'è da dire che l'abbiamo pagato un cazzo perché stava andando in scadenza di contratto e la prossima stagione sarebbe andato via a parametro 0.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da uomodelmonte88 »

Occhio ragazzi, che il topic PARLA DEL MILAN, non è DI PROPRIETA' DEI MILANISTI.
CHiunque ci può postare, così come per mesi interisti e milanisti han "tenuto su" il topic della Juve.

Se poi qualcuno "alza troppo la voce", c'è sempre il tasto segnala: ma non partiamo prevenuti.
:)

Buona giornata, amici rossoneri! (o zozzoneri, passatemela :) )

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Phenomenal Angel. »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=10592

Siete invitati,partecipate numerosi forza!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

Giorgiobass ha scritto: Galliani sa bene che dichiarare apertamente un obiettivo di mercato è controproducente sotto vari punti di vista. Tutta la pagliacciata di Mister X serviva a far parlare a vuoto i giornalisti e pararsi il culo, tant'è che ha avuto l'ardire di dire che era Aquilani Mister X.

Per quanto riguarda Nocerino c'è da dire che l'abbiamo pagato un cazzo perché stava andando in scadenza di contratto e la prossima stagione sarebbe andato via a parametro 0.

Sarà ma la figura di merda l'han fatta comunque anche solo parlando di Montolivo e Aquilani e poi prendendo il secondo. Parti con Hamsik e Fabregas e finisci con quel coso dai piedi a banana....mah. Su Nocerino,è un ottimo rincalzo e per il prezzo pagato,è stato un affarone.

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da sickmickmea »

Un saluto al popolo rossonero presente su TW!

Un informazione, ho sentito dire che il mini abbonamento per la champions league in curva sud è gia esaurito.....Qualcuno di voi sa se è vero?
Su internet non trovo niente!

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Secco Jones »

E' una notizia vecchia di qualche giorno, ma voglio commentarla lo stesso: l'esclusione di Inzaghi e El Sharaawi dalla lista Champion's.

Sul piccolo faraone francamente la decisione è un po' controversa. D'accordo che è rimasto fermo per tutta la sessione di amichevoli estive, facendo il suo esordio solo contro il Como, ma è un 1992 ed è, a detta degli esperti, il miglior under 19 in circolazione con passaporto italiano. Perché non fare un tentativo? Lasci a casa Mexes, che ora che si riprende del tutto dall'infortunio è già novembre, e provi lui. Contro Bate Borisov e Victoria Plzer (o come cacchio si scrive) anche solo una ventina di minuti non te li può fare? Mah.

Con Inzaghi il discorso è diverso, anche perché ha avuto lo stesso infortunio di Mexes e non si sa se si è ripreso del tutto. Sono abbastanza d'accordo nel non inserirlo nella lista, per i già detti motivi fisici....ma allora perché gli abbiamo rinnovato il contratto? Ci sarebbe servito ancora? Non era meglio a questo punto portarci a casa definitivamente Paloschi invece di rispedirlo un altro anno in provincia? E' una decisione senza senso in effetti: hai un trentanovenne che viene da un'operazione al ginocchio di grave entità, non sai se e come si riprenderà e tu che fai? Gli rinnovi il contratto? Mah. Forse si poteva pensare che i tempi di recupero sarebbero stati più rapidi, ma si sta pur sempre parlando del fisico di uno di 39 anni, mica di un venticinquenne! Nel dubbio, era meglio non spendere (o buttare via, fate voi) altri svariati milioni di euro pure quest'anno per pagare un giocatore vecchio che giocherà....quante partite quest'anno? 10-15 massimo? Togliendo magari il posto a qualche giovane promettente da testare e fare crescere? Ripeto: mah.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

Da quanto ne so Inzaghi è molto risentito per la mancata convocazione al punto che girano voci che a Gennaio cambierà squadra..non credo che se non si fosse ripreso del tutto dall'infortunio,avrebbe fatto una scenata simile. E intanto altre voci dichiarano che il Milan intende acquistare Amauri dalla Juventus per farne un vic-ibraimovich alla scadenza del contratto dell'italo-brasiliano con il club bianconero,in modo da prenderlo a costo zero(da lì,la volontà di Amauri di non accettare le altre offerte di altre squadre).

Ma restano voci che non sono sicuro quanto hanno di fondato.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Giorgiobass »

Post di un utente su un altro forum che condivido pienamente

"È inspiegabile tutto 'sto polverone per un giocatore di 38 anni che è praticamente inattivo da due stagioni,dove ha giocato pochissimo e ha fatto solo 4 gol. Gattuso ha "solo" 33 anni,ma quando tornò dall'infortunio,giocò per 6 mesi come uno zombie,ricordo che RIMBALZAVA letteralmente addosso ai giocatori. Suppongo che Inzaghi non sia al top della forma.
Non vedo perchè farne un dramma: non credo che avremo difficoltà a passare il girone al secondo posto,visto che il Bate Borisov e il Viktoria Plezen sono due squadre scarse. Inzaghi avrà ancora due o tre mesi di tempo (forse anche di più) per allenarsi,recuperare dal suo infortunio e giocarsela per un posto da titolare agli ottavi,se starà bene.

ps: Inutile dire che non commenterò più frasi come: "MA NON DIMENTICHIAMOCI DELLA DOPPIETTA AD ATENE!","SI PERO' RICORDIAMO CHE SEEDORF HA DATO TANTO PER IL MILAN".
"

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

Si Giorgio ma non sono io che alzo un polvero,sono voci che paiono arrivare da dichiarazioni dello stesso Superpippo,non so cosa dirti,del resto anche io credo che non dovrebbe stupirsi se l'allenatore non lo ritiene una sicurezza fisica in campo.


PS:Sedoorf,un altro giocatore che ha rischiato di essere bisfrattato dal Milan come tanti altri 'giocattolini',ma che ha dei numeri davvero grandiosi nei piedi e un tiro da paura. Il Milan col cavolo che lo vinceva lo scudetto l'anno scorso senza di lui.

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Giorgiobass »

Rocks ha scritto:Si Giorgio ma non sono io che alzo un polvero,sono voci che paiono arrivare da dichiarazioni dello stesso Superpippo,non so cosa dirti,del resto anche io credo che non dovrebbe stupirsi se l'allenatore non lo ritiene una sicurezza fisica in campo.


PS:Sedoorf,un altro giocatore che ha rischiato di essere bisfrattato dal Milan come tanti altri 'giocattolini',ma che ha dei numeri davvero grandiosi nei piedi e un tiro da paura. Il Milan col cavolo che lo vinceva lo scudetto l'anno scorso senza di lui.
Si ma Pippo è il diretto interessato, lui potrà anche sentirsi al 100%, però io mi fido più di Allegri sinceramente.


Per quanto riguarda Seedorf sono convinto che possa parlarne solo chi guarda tutte le partite del Milan.

L'anno scorso nella seconda metà del campionato ha fornito alcune buone prestazioni, però non dimentichiamoci che nella prima metà le sue prestazioni oscillavano tra l'inutile e il dannoso. Se volessi essere cattivo direi che più si avvicinava la scadenza del contratto meglio giocava.

Diamo a Clarence quel che di Clarence, però detesto che quando c'è da criticarlo sembra sempre di compiere reato di lesa maestà. Per qualche strano motivo tutta la stampa cartecea e televisiva non si accanisce mai su Seedorf, anche quando fornisce le sue peggiori prestazioni (Milan - Udinese ad esempio), mentre di certo non si risparmia ad incensarlo quando fa una buona prestazione. Il risultato è che chi non segue costantamente il Milan ha sempre l'impressione che i milanisti siano tutti fuori di testa a criticare spesso Seedorf.

Seedorf è stato uno dei giocatori più forti del mondo. E' stato un perno fondamentale del Milan che ha raccolto tanti successi.
Il Seedorf di oggi non è più quel Seedorf, ha ancora quei numeri, inevitabilmente però il suo fisico non è più quello di una volta.
Quello che gli si rimprovera è la svogliatezza in certe occasioni e l'ostinazione a cercare di giocare alla vecchia maniera in certe situazioni senza prendere atto di non avere più il fisico per permetterselo.
E quando lo si critica sul presente è odioso sentirsi dare a vanvera degli ingrati.

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da 12X »

Giorgiobass ha scritto: Si ma Pippo è il diretto interessato, lui potrà anche sentirsi al 100%, però io mi fido più di Allegri sinceramente.


Per quanto riguarda Seedorf sono convinto che possa parlarne solo chi guarda tutte le partite del Milan.

L'anno scorso nella seconda metà del campionato ha fornito alcune buone prestazioni, però non dimentichiamoci che nella prima metà le sue prestazioni oscillavano tra l'inutile e il dannoso. Se volessi essere cattivo direi che più si avvicinava la scadenza del contratto meglio giocava.

Diamo a Clarence quel che di Clarence, però detesto che quando c'è da criticarlo sembra sempre di compiere reato di lesa maestà. Per qualche strano motivo tutta la stampa cartecea e televisiva non si accanisce mai su Seedorf, anche quando fornisce le sue peggiori prestazioni (Milan - Udinese ad esempio), mentre di certo non si risparmia ad incensarlo quando fa una buona prestazione. Il risultato è che chi non segue costantamente il Milan ha sempre l'impressione che i milanisti siano tutti fuori di testa a criticare spesso Seedorf.

Seedorf è stato uno dei giocatori più forti del mondo. E' stato un perno fondamentale del Milan che ha raccolto tanti successi.
Il Seedorf di oggi non è più quel Seedorf, ha ancora quei numeri, inevitabilmente però il suo fisico non è più quello di una volta.
Quello che gli si rimprovera è la svogliatezza in certe occasioni e l'ostinazione a cercare di giocare alla vecchia maniera in certe situazioni senza prendere atto di non avere più il fisico per permetterselo.
E quando lo si critica sul presente è odioso sentirsi dare a vanvera degli ingrati.

Ma il Seedorf che tutti credono formidabile è lo stesso Seedorf che è circa 6-7 anni che ha deciso di smettere di correre? Perchè se si mette in un grafico il suo rendimento totale in una stagione, si vedrebbe una discesa infinita...

Avatar utente
Giorgiobass
Messaggi: 2871
Iscritto il: 20/02/2011, 23:22

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Giorgiobass »

12X ha scritto:

Ma il Seedorf che tutti credono formidabile è lo stesso Seedorf che è circa 6-7 anni che ha deciso di smettere di correre? Perchè se si mette in un grafico il suo rendimento totale in una stagione, si vedrebbe una discesa infinita...
Ma cosa dici, siamo noi milanisti ingratihhh!!!

Il problema come detto è che quando tira fuori una prestazione buona (5 partite all'anno più o meno) viene osannato a destra e a manca, mentre delle altre 30 partite in cui passeggia amabilmente nel mezzo del campo non se ne fa parola.
Questo fa si che chi segue il Milan solo con gli highlights è convinto che Seedorf sia ancora quello di 5 anni fa, chi segue tutte le partite invece ha solitamente un'opinione differente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rocks »

Giorgiobass ha scritto: Si ma Pippo è il diretto interessato, lui potrà anche sentirsi al 100%, però io mi fido più di Allegri sinceramente.


Per quanto riguarda Seedorf sono convinto che possa parlarne solo chi guarda tutte le partite del Milan.

L'anno scorso nella seconda metà del campionato ha fornito alcune buone prestazioni, però non dimentichiamoci che nella prima metà le sue prestazioni oscillavano tra l'inutile e il dannoso. Se volessi essere cattivo direi che più si avvicinava la scadenza del contratto meglio giocava.

Diamo a Clarence quel che di Clarence, però detesto che quando c'è da criticarlo sembra sempre di compiere reato di lesa maestà. Per qualche strano motivo tutta la stampa cartecea e televisiva non si accanisce mai su Seedorf, anche quando fornisce le sue peggiori prestazioni (Milan - Udinese ad esempio), mentre di certo non si risparmia ad incensarlo quando fa una buona prestazione. Il risultato è che chi non segue costantamente il Milan ha sempre l'impressione che i milanisti siano tutti fuori di testa a criticare spesso Seedorf.

Seedorf è stato uno dei giocatori più forti del mondo. E' stato un perno fondamentale del Milan che ha raccolto tanti successi.
Il Seedorf di oggi non è più quel Seedorf, ha ancora quei numeri, inevitabilmente però il suo fisico non è più quello di una volta.
Quello che gli si rimprovera è la svogliatezza in certe occasioni e l'ostinazione a cercare di giocare alla vecchia maniera in certe situazioni senza prendere atto di non avere più il fisico per permetterselo.
E quando lo si critica sul presente è odioso sentirsi dare a vanvera degli ingrati.

Può essere come dici tu però quando ne avete avuto bisogno,come l'anno scorso c'era,questo è un dato inequivocabile. Che poi abbia i suoi alti e bassi,per età e svogliatezza,in effetti non seguo tutte le partite del Milan quindi puoi aver ragione tu che evidentemente ne sai più di me su di lui.

Ah io non vi ho dato degli ingrati a voi,ho dato degli sporchi bastardi ai vostri(al vostro)presidente che crede sempre che le persone sotto i suoi contratti siano dei giocattoli,che quando lo stufano possono andare via nella fogna.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da zittino bob »

Giorgiobass ha scritto: Ma cosa dici, siamo noi milanisti ingratihhh!!!

Il problema come detto è che quando tira fuori una prestazione buona (5 partite all'anno più o meno) viene osannato a destra e a manca, mentre delle altre 30 partite in cui passeggia amabilmente nel mezzo del campo non se ne fa parola.
Questo fa si che chi segue il Milan solo con gli highlights è convinto che Seedorf sia ancora quello di 5 anni fa, chi segue tutte le partite invece ha solitamente un'opinione differente.
Allora non sono l'unico sulla terra che considera seedorf un giocatore normale in questo momento della sua carriera. Miracolo.

Rispondi