Assolutamente Quagliarella deve ritornare in CAMPO!!!!!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
specialtwo
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/10/2011, 2:00
Città: Napoli
Località: Napoli

Assolutamente Quagliarella deve ritornare in CAMPO!!!!!

Messaggio da specialtwo »

Chi è con me sul fatto che Quagliarella deve essere messo in campo e no sulla panchina?ricordo che l'anno scorso se nn c'era lui la juve di sicuro finiva in serie B quindi Conte a me nn importa un fico secco del suo schema faccia giocare chi dal'anima io propongo in attacco:Qugliarella,Matri con l'ala sinistra Vucinic gli esterni pepe e estigarribia al centro pirlo e vidal o pirlo marchisio oppure marchisio e vidal giusto per far riposare pirlo di tanto in tanto be in difesa è da buttare quello che mette mette è sempre lo stesso!!!! :idea:



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Assolutamente Quagliarella deve ritornare in CAMPO!!!!!

Messaggio da zittino bob »

No, vabbè. La juve è prima e ci si lamenta. La juve non è prima e ci si lamenta.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Assolutamente Quagliarella deve ritornare in CAMPO!!!!!

Messaggio da uomodelmonte88 »

Quagliarella ha avuto un infortunio devastante, e ho i miei seri dubbi che ora sia in forma.
E in ogni caso, squadra che vince non si cambia...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Assolutamente Quagliarella deve ritornare in CAMPO!!!!!

Messaggio da Rocks »

Ma per questi argomenti c'è il topic della Juventus no? Comunque sia la Juve in B non ci sarebbe finita anche senza Quagliarella,solo che non avremmo mai potuto aspirare a molto,semplicemente il Quaglia ci ha portato al secondo posto con i suoi fantastici gol. Il problema è che il suo è un infortunio che poteva mettere fine alla sua carriera,il blocco che probabilmente lo fa rimanere in panchina è sopratutto psicologico. Nelle partite normali-basse con primavere e così via,gioca normale e sta bene ma in quelle che valgono è assai probabile che ancora stenti a mettere il piede e nel fare le sue giocate. Perchè se prende un altro colpo grave,rischia molto e chiaramente non vuole. Anche se,se Vucinic continua a far tutto bene ma a non segnare neanche davanti alla porta da solo,è probabile che Conte rimetterà in campo Quagliarella sperando che si sblocchi direttamente lì.

Avatar utente
FabryMizHD
Messaggi: 3161
Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
Località: ❤ Keep calm and love April ❤

Re: Assolutamente Quagliarella deve ritornare in CAMPO!!!!!

Messaggio da FabryMizHD »

uomodelmonte88 ha scritto:Quagliarella ha avuto un infortunio devastante, e ho i miei seri dubbi che ora sia in forma.
E in ogni caso, squadra che vince non si cambia...
Beh... Contro la Fiorentina si son ripresi, ma prima, oltre a qualche amnesia difensiva di troppo, è mancato troppo spesso il gol della vittoria... Magari non è pianamente in forma, ma uno coi piedi del Quaglia, se starà bene, potrebbe essere fondamentale più avanti.

'E Quagliarell è bell!

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: Assolutamente Quagliarella deve ritornare in CAMPO!!!!!

Messaggio da Rated Tiger S.star »

arriverà il suo momento: arriva da un grave infortunio, la stagione é lunga.

Rispondi