Condoglianze Milos....

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Condoglianze Milos....

Messaggio da Rocks »

Magari c'è chi lo riterrà un topic inutile o vatte la pesca,però voglio dedicare qualcosa a lui,a Milos Krasic....all'uomo-scheggia che è stato talmente professionista da scendere in campo perfino con la morte nel cuore,all'alba di Chievo-Juventus. Quanti giocatori davvero ne sarebbero stati capaci? Quanti avrebbero dedicato le proprie energie alla propria squadra pur con la morte nel cuore? E quanti si sarebbero dispiaciuti dei propri errori malgrado non sia umanamente possibile poter giocare in quelle condizioni. Per capire che intendo,si legga qui.....


http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... utto.shtml


Poche ore prima della partita,un orrenda telefonata ha informato Milos(e mi auguro lui solo)della scomparsa in un incidente stradale di suo Zio....e del fatto che suo padre fosse in ospedale,sebbene non in pericolo di vita. Io mi unisco a chi già ha fatto le condoglianze a questo campione,che ora più che mai deve mostrarci la sua forza......non è forte chi non cade mai,ma chi si rialza dopo la caduta.


Forza Krasic,rialzati. Siamo con te.



Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Condoglianze Milos....

Messaggio da Secco Jones »

Volevo postarle nel vostro topic, ma ci mette un bel po' di tempo per aprirsi. Condoglianze.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Condoglianze Milos....

Messaggio da Rocks »

Secco Jones ha scritto:Volevo postarle nel vostro topic, ma ci mette un bel po' di tempo per aprirsi. Condoglianze.

E' il motivo per cui ne ho aperto uno a parte....

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Condoglianze Milos....

Messaggio da CM_Punk »

Mi unisco alle condoglianze.
Forza Milos.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Condoglianze Milos....

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Che storiaccia.....condoglianze Milos, fatti coraggio e torna più forte di prima.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Condoglianze Milos....

Messaggio da Rocks »

Mi sono fatto fregare da dello squallido giornalismo da internet.....la vittima dell'incidente non era lo zio di Krasic,era un parente alla lontana ubriaco al volante....il padre non ha riportato ferite gravi....certo,immagino che prima della partita ti chiamano e ti dicono "tuo padre ha avuto un incidente",bene non puoi stare ma sicuramente più bene di quanto sarebbe stato se ci fosse stata anche una vittima a lui cara.

Brutta gaffe insomma....

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: Condoglianze Milos....

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Rocks ha scritto:Mi sono fatto fregare da dello squallido giornalismo da internet.....la vittima dell'incidente non era lo zio di Krasic,era un parente alla lontana ubriaco al volante....il padre non ha riportato ferite gravi....certo,immagino che prima della partita ti chiamano e ti dicono "tuo padre ha avuto un incidente",bene non puoi stare ma sicuramente più bene di quanto sarebbe stato se ci fosse stata anche una vittima a lui cara.

Brutta gaffe insomma....

Bè si giustifica comunque la sua prestazione, se io sapessi che mio padre ha fatto un incidente d'auto anche lieve non sarei con la testa li. Pensi ad eventuali complicanze e a tutte le cose negative possibili.

Rispondi