Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da Junior »

Rocks ha scritto:

Questa è una cosa che sappiamo tutti e dubito che sfugga a uno come Conte,per fortuna. Spero che rimedino magari con un giovane regista talentuoso che possa diventare il fulcro della squadra e apprendere da Pirlo.

Ehhh,paragone o no,lo sai che probabilmente ve lo prendete voi come Vice-Ibraimovich? :LOL:

Ma io Aquilani lo avrei preso giusto se regalato e visto il prezzo ci stava pure....però senza un regista,la squadra è completamente affidata all'attacco e alla speranza Sedoorf che speranza tanto ormai non è. In difesa poi non ci si può affidare al solo Thiago Silva. Era meglio tenersi Kaladze a sto punto.

Vice I-brr-ahimovic....dai magari l'aria di Milano gli fa bene :lol:

In difesa manca Mexes se non sarà all'altezza se ne riparlerà, la speranza è che giocando a fianco di Thiago si evidenzino le sue capacità e diminuiscano le sue lacune, tra Kaladze e Bonera siamo lì...per quest'anno può andare, ovvio che l'anno prossimo bisognerà intervenire Nesta non potrà più essere titolate, ma può rimanere per fare quelle 10-15 partite all'anno se lo accetta, Yepes con tutto il bene che gli si può volere sarà ora che ritorni in SudAmerica e Bonera...brrr...non ho capito se Astori è ancora mezzo nostro, spero di si, ma credo di no... Tanto alla fine anche l'anno prossimo ci presenteremo con Nesta-Thiago e Mexes e Bonera come alternative :( Dobbiamo vivere di speranza la speranza che Mexes non faccia più cazzate, quella che Eli esploda, che Galliani trovi un nuovo Thiago eccecc va così. magra consolazione il fatto che non credo sarà molto diverso per le altre big italiane (forse la Juve con lo stadio e DeLaurentis per festeggiare se vince lo scudetto posson fare qualche colpo migliore)



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da Rocks »

Junior ha scritto:

Vice I-brr-ahimovic....dai magari l'aria di Milano gli fa bene :lol:

In difesa manca Mexes se non sarà all'altezza se ne riparlerà, la speranza è che giocando a fianco di Thiago si evidenzino le sue capacità e diminuiscano le sue lacune, tra Kaladze e Bonera siamo lì...per quest'anno può andare, ovvio che l'anno prossimo bisognerà intervenire Nesta non potrà più essere titolate, ma può rimanere per fare quelle 10-15 partite all'anno se lo accetta, Yepes con tutto il bene che gli si può volere sarà ora che ritorni in SudAmerica e Bonera...brrr...non ho capito se Astori è ancora mezzo nostro, spero di si, ma credo di no... Tanto alla fine anche l'anno prossimo ci presenteremo con Nesta-Thiago e Mexes e Bonera come alternative :( Dobbiamo vivere di speranza la speranza che Mexes non faccia più cazzate, quella che Eli esploda, che Galliani trovi un nuovo Thiago eccecc va così. magra consolazione il fatto che non credo sarà molto diverso per le altre big italiane (forse la Juve con lo stadio e DeLaurentis per festeggiare se vince lo scudetto posson fare qualche colpo migliore)

Forse sì. O forse no ? :IHIH

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da Secco Jones »

Rocks ha scritto:

Se non compri nessuno,a parte Taiwo chi metti in campo?

Comunque secco Jones ci aveva preso...GRAZIE BONERA!!! :LOL: :LOL:
Complimenti per la vittoria.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da Rocks »

Secco Jones ha scritto: Complimenti per la vittoria.

:thanks: Comunque alla fine arrivava il gol comunque. O Bonera interveniva così o Marchisio tirava e non credo che avrebbe sbagliato stavolta. :cool

Avatar utente
Secco Jones
Messaggi: 1418
Iscritto il: 30/01/2011, 12:53
Città: Milano

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da Secco Jones »

Rocks ha scritto:

:thanks: Comunque alla fine arrivava il gol comunque. O Bonera interveniva così o Marchisio tirava e non credo che avrebbe sbagliato stavolta. :cool
Tu inizia a segnarlo senza che il mio stopper te la faccia rimbalzare sui piedi... :LOL:
Aldilà di tutto, io pongo al thread un quesito...forse è tardi, ma lo faccio lo stesso: che voto dareste alla gestione della partita da parte di Allegri? Io gli do 1, perchè è il minimo sindacale...dico solo che ha sbagliato tutto!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da Rocks »

Secco Jones ha scritto: Tu inizia a segnarlo senza che il mio stopper te la faccia rimbalzare sui piedi... :LOL:
Aldilà di tutto, io pongo al thread un quesito...forse è tardi, ma lo faccio lo stesso: che voto dareste alla gestione della partita da parte di Allegri? Io gli do 1, perchè è il minimo sindacale...dico solo che ha sbagliato tutto!

Ehhh ma non gli ho detto io di tirarmela sui piedi,ne ho detto ad Abbiati di farsi tunnel da solo. :LOL: :LOL:


Sicuramente poteva gestirla meglio. Doveva fare dei cambi a centrocampo quando ha visto che non riuscivano mai a impostare minimamente il gioco. Seedorf era inesistente,Nocerino idem. Poteva provare a gettare nella mischia Aquilani subito a inizio secondo tempo almeno insieme ad altri,non so. Alla fine stupido non è,si vede che Conte ha saputo posizionare la Juve,e i giocatori son stati abbastanza bravi da tagliargli ogni possibile possibilità di provare. Ho l'impressione che mirasse a pareggiarla la partita.
Ultima modifica di Rocks il 04/10/2011, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da 12X »

Secco Jones ha scritto: Tu inizia a segnarlo senza che il mio stopper te la faccia rimbalzare sui piedi... :LOL:
Aldilà di tutto, io pongo al thread un quesito...forse è tardi, ma lo faccio lo stesso: che voto dareste alla gestione della partita da parte di Allegri? Io gli do 1, perchè è il minimo sindacale...dico solo che ha sbagliato tutto!
La formazione che ha messo in campo era la migliore che potesse mi sa.
Durante la partita aveva poco da fare, come col Barça. Ha dovuto aspettare che il vento che spingeva la Juve cambiasse, ma non ha potuto poi decidere in tranquillità, perchè si è ritrovato con Nesta da cambiare.

Ha fatto le sue mosse, ma non aveva molte alternative. L'unica cosa diversa che poteva fare era probabilmente inserire Inzaghi, ma in quella partita sarebbe stato mangiato vivo.

Piuttosto è rimasto fregato un po' da Ibra e un po' dalla situazione. Il Milan al momento non ha cambi...se non altro avrebbe potuto mettere in campo qualche accorgimento se li avesse avuti...

Rispondi