**Topic Ufficiale** - 4^ Giornata Serie A

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: **Topic Ufficiale** - 4^ Giornata Serie A

Messaggio da Filler »

Christian Peep ha scritto:da Toscano DOC difendo Mazzarri.Non mi sembra che si possa criticare per quello che dice.E' anche normale che nel post partita gli girassero le scatole per la sconfitta e pace se non ha fatto il finto galantuomo,almeno è stato onesto.Molte volte gli allenatori fanno i finti galantuomini,lui è quello che è.Diretto(e per questo può risultare antipatico ad alcuni),chiaro,sicuro,vero.Le critiche non hanno fondamento sono fatte solo per invidia o perchè si prova gusto a criticare l'allenatore da buon italiano medio che segue il calcio.
Non si deve fare i finti galantuomini ma neanche accampare scuse su scuse quando è palese che hai scazzato la partita. Onesto dici? Dire che ha i giocatori stanchi dopo 3 partite è da onesti? Gli altri come fanno? Vero? Per carità le cose che dice le penserà pure ma c'è modo e modo, ed essere veri è dichiarare: ho toppato la partita, credevo di vincere facile e ho messo le riserve ma ho preso una bella inculata. Questo è essere veri, ma non credo che mai nesun allenatore possa dire una cosa del genere. Io non ce l'ho con Mazzarri, è un buonissimo allenatore e merita di essere al top con il suo napoli. Però lamentarsi sempre, sempre e sempre ha rotto il cazzo. Tra un po inizierà anche con gli arbitri



Rispondi