Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
.Davide
Messaggi: 942
Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
Città: Taranto
Località: Tarde
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da .Davide »

EvanBourne90 ha suggerito di aprire questo topic e lo voglio fare io :beer:

Immagine

Sarà pur sempre un'amichevole ma aprirci un topic è doveroso..inaugurazione del nuovo stadio bianconero, contro una squadra di cui siamo 'nipoti'.

Una serata storica come quella di giovedì 8 settembre merita un ricordo speciale. E i tifosi che saranno presenti allo stadio avranno l’opportunità di procurarselo: le maglie che i giocatori di Juventus e Notts County indosseranno durante la gara amichevole, saranno infatti arricchite da un prezioso dettaglio: un patch dorato che ricorderà la data del memorabile evento.

Fonte: Juventus.com

Per quanto riguarda la diretta sarnno Juventus Channel e Sky Sport 1 a trasmetterla in diretta, a Cielo invece la differita. In qualsiasi modo è una partita da non perdere, e come al solito forza Juve :yeah:
Ultima modifica di .Davide il 06/09/2011, 0:55, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ma li mortè loro, inaugurarlo prima lo stadio no??
Poi solo due giorni di riposo......incrocio le dita :-

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da ADP_91 »

.Davide ha scritto:EvanBourne90 ha suggerito di aprire questo topic e lo voglio fare io :beer:

Immagine

Sarà pur sempre un'amichevole ma aprirci un topic è doveroso..inaugurazione del nuovo stadio bianconero, contro una squadra di cui siamo 'nipoti'.

Una serata storica come quella di giovedì 8 settembre merita un ricordo speciale. E i tifosi che saranno presenti allo stadio avranno l’opportunità di procurarselo: le maglie che i giocatori di Juventus e Notts County indosseranno durante la gara amichevole, saranno infatti arricchite da un prezioso dettaglio: un patch dorato che ricorderà la data del memorabile evento.

Fonte: Juventus.com

Per quanto riguarda la diretta sarà Juventus Channel a trasmetterla, ma circolano voci che vorrebbero Mediaset in trattativa per la trasmissione in chiaro. In qualsiasi modo è una partita da non perdere, e come al solito forza Juve :yeah:
la diretta sarà oltre che su juve Channel su Sky Sport 1 a partire dalle 19!inoltre alle 21 su cielo in differita!
cmq attendo con ansia questo evento che sarà storico :ave:
Mi dispiace non essere presente allo stadio!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:ma li mortè loro, inaugurarlo prima lo stadio no??
Poi solo due giorni di riposo......incrocio le dita :-
non penso sia una partita che affronteremo fino alla morte :LOL2:

Avatar utente
.Davide
Messaggi: 942
Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
Città: Taranto
Località: Tarde
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da .Davide »

ADP_91 ha scritto: la diretta sarà oltre che su juve Channel su Sky Sport 1 a partire dalle 19!inoltre alle 21 su cielo in differita!
cmq attendo con ansia questo evento che sarà storico :ave:
Mi dispiace non essere presente allo stadio!

Edito l'apertura allora :)

Sto preparandomi per andare allo stadio in una delle poche occasioni migliori di questa :love:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da ADP_91 »

.Davide ha scritto:

Edito l'apertura allora :)

Sto preparandomi per andare allo stadio in una delle poche occasioni migliori di questa :love:
io ci andrò sicuramente..probabilmete in curva perchè non spenderò più di 25 euri! :LOL2:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da Rocks »

Non ci andrò all'inaugurazione purtroppo ma penso proprio che dovrò andarci a vederlo di persona questo stadio,con la maglia della Juve addosso,una bandiera bianconera in una mano e uno straccio di maglia neroazzurra nell'altra mano pronta da accendere(giusto per zittino. :LOL2:).

Scherzi a parte,a quello che ho letto e visto è un posto che merita una visita almeno.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Non ci andrò all'inaugurazione purtroppo ma penso proprio che dovrò andarci a vederlo di persona questo stadio,con la maglia della Juve addosso,una bandiera bianconera in una mano e uno straccio di maglia neroazzurra nell'altra mano pronta da accendere(giusto per zittino. :LOL2:).

Scherzi a parte,a quello che ho letto e visto è un posto che merita una visita almeno.
quello sicuramente!io penso ci andrò all'ultima dove probabilmente ci sarà l'addio del capitano...poi ad aprile apriranno anke il museo!

Avatar utente
.Davide
Messaggi: 942
Iscritto il: 17/05/2011, 12:43
Città: Taranto
Località: Tarde
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da .Davide »

ADP_91 ha scritto: io ci andrò sicuramente..probabilmete in curva perchè non spenderò più di 25 euri! :LOL2:

Io da Taranto qualche dollaro in più lo sborserò, ma questo e altro per LA leggenda :winner:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto: non penso sia una partita che affronteremo fino alla morte :LOL2:
Si questo è vero però un impegno come l'inaugurazione dello stadio toglie un pò di energie mentali e calcola che c'é gente che tornerà mercoledi dalla nazionale.
Un pò la cosa mi preoccupa ma forse sono io che c'ho troppe paranoie dopo gli ultimi anni. C'ho il trauma!!! :storm:

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da EvanBourne90 »

c'ho molto hype devo ammettere. Speriamo che la squadra onori questo grande investimento

per adesso la juve mi limiterò a guardarla in tv e non vedo l'ora di vedere come sarà questo stadio. Però una partita al nuovo stadio me la concederò sicuro.

Comunque giochiamo contro la seconda squadra più vecchia della storia e dalla quale abbiamo preso i nostri colori sociali

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Si questo è vero però un impegno come l'inaugurazione dello stadio toglie un pò di energie mentali e calcola che c'é gente che tornerà mercoledi dalla nazionale.
Un pò la cosa mi preoccupa ma forse sono io che c'ho troppe paranoie dopo gli ultimi anni. C'ho il trauma!!! :storm:
tieni conto che questi son dei brocchi è..

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

EvanBourne90 ha scritto:c'ho molto hype devo ammettere. Speriamo che la squadra onori questo grande investimento

per adesso la juve mi limiterò a guardarla in tv e non vedo l'ora di vedere come sarà questo stadio. Però una partita al nuovo stadio me la concederò sicuro.

Comunque giochiamo contro la seconda squadra più vecchia della storia e dalla quale abbiamo preso i nostri colori sociali
si la sò la faccenda, ottima scelta come squadra per l'amichevole.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto: tieni conto che questi son dei brocchi è..
lo sò ma ormai c'ho paura di tutto.
Andate piano ragazzi vi prego!!! Domenica c'é la formica atomica col dente avvelenato.
Bisogna vincere!!!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Juventus-Notts County 8/9/11 (Pre, Live e Post Match)

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto:
si la sò la faccenda, ottima scelta come squadra per l'amichevole.
beh certo dopo che Manchester e Barcellona hanno rifiutato :LOL2:
cmq meglio così abbiamo evitato una figuraccia alla nostra prima nel nuovo stadio!

Rispondi