Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

I 5 sono due e Keita ha giocato abbastanza male, così come contro il Frosinone è stato forse il migliore in campo e l'ho ammesso senza problemi, non capisco la questione, io lo aspetto volentieri così come Lautaro, ma se nel mentre giocano male va detto.

Formazione perfetta e cambi azzeccati, altroché.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

A me Keita non ha fatto così cagare.
Ha sbagliato un po' troppi palloni, doveva attaccare di più e meglio l'area nel primo tempo, e la prestazione sui novanta (settanta, va') minuti é inferiore a quella di Politano, ciò detto il calcio si compone di episodi e una giocata di Keita ha inventato l'episodio più grande della gara che Icardi non é riuscito sfruttare.

Se Mauro avesse segnato il voto di Keita non potrebbe mai essere un 5 per forza di cose, ma non tenerne da conto proprio perché Mauro ha sbagliato sarebbe scorretto verso Keita.
Se vogliamo usare i numerini, alzerei di mezzo punto Keita e abbasserei di mezzo punto Icardi. E manca anche un 5, questo sì, a quella merda di Perisic.

Chi schifo Nicola btw.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 737
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Italian Hitman »

Vabè il buon Brotz ormai ha ufficialmente sbroccato...forza Brotz! Ripigliati che siamo tutti con te ;)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sì, Perisic è entrato male, oramai non è una novità purtroppo, così come è chiaro che in certe gare non può essere tolto perché Keita fatica a trovare la posizione in fase di non possesso. Ieri mi sarei aspettato qualcosa di più proprio perché ha avuto le occasioni per andare al tiro o per saltare l'uomo.

Nicola l'ha preparata troppo timidamente, non esiste non tirare mai contro quest'Inter, sicuramente dietro sono migliorati ma davvero remissivo.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Guarda che io non sono mai stato un anti-icardiano, anzi. Su Keita finché fa l'esterno alto in stile Perisic su e Lautaro entra nervoso non voglio neanche esprimermi. La frase post-Barcellona/Inter era pronta da dire con la solita faccia da culo #vittima #fascista da dire ai benpensanti di Sky.

Dico solamente che vedo una serie di tifosi (non mi riferisco né a te né a Mysto) che esaltano Spalletti perché sta facendo diventare Icardi un "centravanti moderno" (o Skriniar un "top player di livello internazionale"). A me che Icardi e Skriniar stiano mostrando le loro qualità tecniche poco mi importa, sinceramente. A me, e continuerò a sottolinearlo, importa avere un +1 nell'albo dei titoli. Io su Marotta rimango delle mie idee e forse mi darete ragione vedendo Allegri sulla nostra panchina e Skriniar con la maglia bianconera.

Tu mi hai detto qualche giorno fa che aspettarsi vittorie da questa squadra è quasi impossibile. Ebbene, siccome sono convinto che all'interno di questo gruppo di scappati di casa ci siano comunque le individualità e la voglia di fare bene, io pretendo da un tecnico il massimo possibile (non dico fare un #RoadToTriplete ma avere comunque stimoli per guardar le partite che non giocarsi il quarto posto). Ecco perché un 1-0 con rigore concesso da un pagliaccio di giocatore mi sta stretto.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Italian Hitman ha scritto:Vabè il buon Brotz ormai ha ufficialmente sbroccato...forza Brotz! Ripigliati che siamo tutti con te ;)
Rinsavirò quando avrò il #Cholo in panchina e vedrò Spalletti allenare il Bologna.
Fino a quel momento lotterò con le unghie e con i denti per far valere lo #SpallettiOut, il #MarottaOut e lo #AllegriOut.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

No cioè, vogliamo parlare di quanto faccia cagare Inter Media House?

I mini-episodi natalizi con Spalletti vestito da Elfo di Babbo Natale credo che siano indirizzati per triggerare i tifosi come me e Biondo. Basta essere presi per il culo, diosanto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Guarda che io non sono mai stato un anti-icardiano, anzi. Su Keita finché fa l'esterno alto in stile Perisic su e Lautaro entra nervoso non voglio neanche esprimermi. La frase post-Barcellona/Inter era pronta da dire con la solita faccia da culo #vittima #fascista da dire ai benpensanti di Sky.

Dico solamente che vedo una serie di tifosi (non mi riferisco né a te né a Mysto) che esaltano Spalletti perché sta facendo diventare Icardi un "centravanti moderno" (o Skriniar un "top player di livello internazionale"). A me che Icardi e Skriniar stiano mostrando le loro qualità tecniche poco mi importa, sinceramente. A me, e continuerò a sottolinearlo, importa avere un +1 nell'albo dei titoli. Io su Marotta rimango delle mie idee e forse mi darete ragione vedendo Allegri sulla nostra panchina e Skriniar con la maglia bianconera.

Tu mi hai detto qualche giorno fa che aspettarsi vittorie da questa squadra è quasi impossibile. Ebbene, siccome sono convinto che all'interno di questo gruppo di scappati di casa ci siano comunque le individualità e la voglia di fare bene, io pretendo da un tecnico il massimo possibile (non dico fare un #RoadToTriplete ma avere comunque stimoli per guardar le partite che non giocarsi il quarto posto). Ecco perché un 1-0 con rigore concesso da un pagliaccio di giocatore mi sta stretto.
Figurati Brotz, io mi riferivo al Biondo su Mauro, non a te. Su Marotta sono d'accordo, mi sono definito contrario alla scelta dal primo momento e continuerò a farlo, non avrei voluto che venisse da noi e io l'incubo di Allegri ce l'ho davvero.

Per me Spalletti non sta ancora facendo il massimo, ci mancherebbe, ma non è neanche lontanissimo, nel senso che la squadra esattamente come lo scorso anno ha dei limiti strutturali (causati anche dalle sue scelte chiaramente).

Su Keita, non è un esterno a tutta fascia, ma dal momento che Spalletti ha accettato di averlo dovrebbe trovare il modo per non caricarlo di lavoro difensivo, magari rimanendo costantemente più alti per dargli meno compiti difensivi.
Brotzmann ha scritto:
Rinsavirò quando avrò il #Cholo in panchina e vedrò Spalletti allenare il Bologna.
Fino a quel momento lotterò con le unghie e con i denti per far valere lo #SpallettiOut, il #MarottaOut e lo #AllegriOut.
Simeone da lì mi sa che non se ne andrà ancora per un po'.
Brotzmann ha scritto:No cioè, vogliamo parlare di quanto faccia cagare Inter Media House?

I mini-episodi natalizi con Spalletti vestito da Elfo di Babbo Natale credo che siano indirizzati per triggerare i tifosi come me e Biondo. Basta essere presi per il culo, diosanto.
Il puntale lo prende Vecino.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Brotzmann ha scritto:No cioè, vogliamo parlare di quanto faccia cagare Inter Media House?

I mini-episodi natalizi con Spalletti vestito da Elfo di Babbo Natale credo che siano indirizzati per triggerare i tifosi come me e Biondo. Basta essere presi per il culo, diosanto.
Madonna che degrado, mancava giusto il cameo di Owen Wilson, Jason Schwartzman o Bill Murray e poteva benissimo essere uno spot di Wes Anderson.
Media manager peggiore di quello di Potere al Popolo tra poco.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

KanyeWest ha scritto: Madonna che degrado, mancava giusto il cameo di Owen Wilson, Jason Schwartzman o Bill Murray e poteva benissimo essere uno spot di Wes Anderson.
Media manager peggiore di quello di Potere al Popolo tra poco.
Infatti tra i meme più in voga c'è proprio quello con la scritta "Directed by Wes Anderson" e Spalletti sul divano.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Brotzmann ha scritto: Io su Marotta rimango delle mie idee e forse mi darete ragione vedendo Allegri sulla nostra panchina e Skriniar con la maglia bianconera.
No non dire così che mi farai avere gli incubi di notte. :sconsolato:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Brotzmann ha scritto:No cioè, vogliamo parlare di quanto faccia cagare Inter Media House?

I mini-episodi natalizi con Spalletti vestito da Elfo di Babbo Natale credo che siano indirizzati per triggerare i tifosi come me e Biondo. Basta essere presi per il culo, diosanto.
Grazie della segnalazione. M'é scoppiato un polmone dal ridere.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Ho appena visto Marotta parlare per la prima volta a nome nostro :addolorato:

Io non ce la posso fare :addolorato:

Perche' vogliono farmi odiare questa squadra ?

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da John Smith »

Capite ‘n cazzo.

E non mi toccate Miracle Balde.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Non potete capire gli insulti sotto i post dell'Inter su Facebook.
Mi fa specie che, tra bestemmie e ingiurie, non mi abbiano ancora bannato.

Tra il video di Spalletti e quello di Icardi non so quale sia più terrificante. Ah no scusate, il premio va a chi ha scelto Interpresents come nome della campagna.. bElLo..

Mi spiace non aver postato qui il video in 21:9 di StephenIsHere.
Rivoltante.

Rispondi